|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458603 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sono stati gli alieni
Ma il nuovo governo francesce non era mica filoamericano
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Sono discorsi affrontati già 100000 volte su questo forum, e la conclusione è sempre k il motivo d queste teorie sono la proficua vendita di dvd e cd.... E la gente k li compra.....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io sostengo (credo come te) che la guerra in iraq è stata fatta QUASI esclusivamente per le grandi risorse di petrolio presenti su quel territorio, ma da qui non posso concludere che l'attacco alle torri è stato tutto architettato per l'iraq, scusate ma è una cosa veramente assurda... I blog di attivissimo e del Balistico henry62 (quello venuto al tg1 il quale è stato anche maltrattato su luogocomune perchè non d'accordo con la teoria del missile) presentano una fonte di informazione veramente infinita. Ci sono studi da università di tutto il mondo (cina, giappone europa ecc..) super dettagliati che spiegano il collasso delle torri, così come la facciata del pentagono sia riuscita a mantenere una certa compattezza dopo l'impatto del boeing! Il problema è che i (scusate il termine) "CRIMINALI" tipo Mazzucco stanno letteralmente prendendo in giro tutte le persone che credono a queste teorie vendendoci dvd cd e guadagnandosi pubblicità! Avete provato a postare qualche obiezione sul forum di Luogocomune? Io sono stato BANNATO 3 VOLTE e ho solo fatto obiezioni senza insulti o atteggiamenti provocatori. Questi documentari sono veramente ben fatti, ma il punto chiave è che I VIDEO NON PERMETTONO REPLICA E SOPRATTUTTO SPESSO OMETTONO LA FONTE DELLE AFFERMAZIONI. (Spesso provenienti da filosofi, teologi ecc...!) AL MOMENTO NON SI CONOSCE UN SOLO INGEGNERE STRUTTURALE CAPACE DI APPOGGIARE LE TESI COMPLOTTISTE. Si è creato su questa "farsa" un buisness enorme alimentato sempre più! Il "Debunking" è stato fatto. Basta CERCARE i documenti sul blog di undici settembre, si trovano Quasi tutte le risposte che cercate! Purtroppo i "complottisti" NON VOGLIONO leggere le scartano a priori!! VOGLIONO leggere solo ciò che VOGLIONO dico così PERCHE' ERO COMPLOTTISTA ANK'IO! MI PIACEVA L'IDEA CHE GLI AMERICANI FOSSERO I "CATTIVI"... Ma x fortuna mi sono reso conto di questo enorme raggiro. SONO CURIOSO DI SAPERE L'ELEMENTO PIU' OGGETTIVO SUL QUALE SI BASA OGG LA TEORIA COMPLOTTISTA Ciao Renato
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, di sicuro la verita' non la sapremo mai; e se un giorno verra' fuori, noi nemmeno ci saremo piu'.
pero' personalmente ritengo davvero strano che i servizi abbiano peccato di cosi' tanta inefficienza nel periodo precedente l'11/09. magari semplicemente si voleva un casus belli.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e usa semplicemente la funzione cerca.... in un anno hanno raccolto tantissimo materiale. Credo basti x convincere chiunque.... Vedrai che l'11 settembre è stato un caso inusuale perchè è stata la prima volta di aerei usati come proiettili (in genere si attende la richiesta di riscatto), c'è stata la disattivazione del transponder........ vai sul blog e troverai altre spiegazioni Vado a dormire ciao!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ai nostri politici importa dei conti pubblici, o guardano le loro tasche? Bush ci ha guadagnato eccome, da questa guerra. Non so se sia dietro a quersti attentati, ma lui ci ha guadagnato e ci sta guadagnando milionate di dollari. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.