Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 21:39   #21
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Il prezzo della benziana è costantemente mantenuto alto, nel 2001 un barile di petrolio costava 25 dollari mentre oggi circa 63.
Ad ogni attentato il prezzo sale, secondo me hanno voluto creare un sistema per controllare il mercato e ottenere profitti maggiori.
Che poi ci sia stato Bush o meno, secondo me la lobby del petrolio è un mandate più che probabile.
non dimentichiamoci (tra le clientele di Bush) la potentissima lobby delle armi, che da una guerra così lunga avrà ottenuto e continuerà ad ottenere introiti pazzeschi
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:41   #22
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non si tratta dell'utente x di hwupgrade che dice "forse c'è Bush dietro gli attentati perché è pieno di siti che ne parlano"

si tratta di un ministro di un governo alleato degli Stati Uniti che avanza un'ipotesi gravissima senza la minima prova, con una teoria ridicola
come minimo dovrà dare una smentita e non mi sorprenderei delle dimissioni, che probabilmente qualcuno domanderà.

io non so come si fa ad essere così polli per cadere in un tranello simile...
cazzate sono francesi! non credere che si facciano mettere in testa i piedi da nessuno, noi siamo una colonia americana e dobbiamo starcene zitti perchè abbiamo perso la guerra e oltre al nostro territorio non abbiamo nulla, ma loro possono dire ciò che vogliono
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 22:04   #23
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi

PARIGI – Bush dietro gli attentati deicano George W. Bush.
Alessandro Grandesso
05 luglio 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...tro_bush.shtml

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458603
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:18   #24
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sono stati gli alieni

Ma il nuovo governo francesce non era mica filoamericano
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:44   #25
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
mi piacerebbe ogni tanto sapere i fini di questo eventuale complotto
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
precisamente come? quali soldi? ma soprattutto i guadagni hanno superato le perdite? mi pare che la guerra in irak costi un tantinello e non stò solo parlando delle 3.200 vittime americane ma anche di soldi.
senza contare la pessima reputazione di cui godono gli USA dal 2003 a questa parte oltre che la sfilza di nuovi nemici
Quote:
Il prezzo della benziana è costantemente mantenuto alto, nel 2001 un barile di petrolio costava 25 dollari mentre oggi circa 63.
Ad ogni attentato il prezzo sale, secondo me hanno voluto creare un sistema per controllare il mercato e ottenere profitti maggiori.
Che poi ci sia stato Bush o meno, secondo me la lobby del petrolio è un mandate più che probabile.
sarebbe interessante conoscere pure i vari movimenti in borsa dopo il crollo delle torri...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:52   #26
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Sveglia, dall'11 settembre l'america si è indebolita tantissimo hai visto ora il dollaro in che condizioni è? OGGI servono 1,36dollari per un euro, dal 2001 ad oggi il dollaro ha perso ben oltre il 30% del suo valore con una perdita in denaro difficilmente quantificabile.
Sono discorsi affrontati già 100000 volte su questo forum, e la conclusione è sempre k il motivo d queste teorie sono la proficua vendita di dvd e cd.... E la gente k li compra.....
Old 06-07-2007, 00:03   #27
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Sveglia, dall'11 settembre l'america si è indebolita tantissimo hai visto ora il dollaro in che condizioni è? OGGI servono 1,36dollari per un euro, dal 2001 ad oggi il dollaro ha perso ben oltre il 30% del suo valore con una perdita in denaro difficilmente quantificabile.
Cio' non toglie che le compagnie petrolifere guadagnino piu' di prima.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:26   #28
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Cio' non toglie che le compagnie petrolifere guadagnino piu' di prima.

Guarda io sostengo (credo come te) che la guerra in iraq è stata fatta QUASI esclusivamente per le grandi risorse di petrolio presenti su quel territorio, ma da qui non posso concludere che l'attacco alle torri è stato tutto architettato per l'iraq, scusate ma è una cosa veramente assurda...

I blog di attivissimo e del Balistico henry62 (quello venuto al tg1 il quale è stato anche maltrattato su luogocomune perchè non d'accordo con la teoria del missile) presentano una fonte di informazione veramente infinita. Ci sono studi da università di tutto il mondo (cina, giappone europa ecc..) super dettagliati che spiegano il collasso delle torri, così come la facciata del pentagono sia riuscita a mantenere una certa compattezza dopo l'impatto del boeing!

Il problema è che i (scusate il termine) "CRIMINALI" tipo Mazzucco stanno letteralmente prendendo in giro tutte le persone che credono a queste teorie vendendoci dvd cd e guadagnandosi pubblicità! Avete provato a postare qualche obiezione sul forum di Luogocomune? Io sono stato BANNATO 3 VOLTE e ho solo fatto obiezioni senza insulti o atteggiamenti provocatori.

Questi documentari sono veramente ben fatti, ma il punto chiave è che I VIDEO NON PERMETTONO REPLICA E SOPRATTUTTO SPESSO OMETTONO LA FONTE DELLE AFFERMAZIONI. (Spesso provenienti da filosofi, teologi ecc...!)

AL MOMENTO NON SI CONOSCE UN SOLO INGEGNERE STRUTTURALE CAPACE DI APPOGGIARE LE TESI COMPLOTTISTE.

Si è creato su questa "farsa" un buisness enorme alimentato sempre più!

Il "Debunking" è stato fatto. Basta CERCARE i documenti sul blog di undici settembre, si trovano Quasi tutte le risposte che cercate!

Purtroppo i "complottisti" NON VOGLIONO leggere le scartano a priori!!

VOGLIONO leggere solo ciò che VOGLIONO dico così PERCHE' ERO COMPLOTTISTA ANK'IO! MI PIACEVA L'IDEA CHE GLI AMERICANI FOSSERO I "CATTIVI"... Ma x fortuna mi sono reso conto di questo enorme raggiro.

SONO CURIOSO DI SAPERE L'ELEMENTO PIU' OGGETTIVO SUL QUALE SI BASA OGG LA TEORIA COMPLOTTISTA

Ciao

Renato
Old 06-07-2007, 00:33   #29
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
mah, di sicuro la verita' non la sapremo mai; e se un giorno verra' fuori, noi nemmeno ci saremo piu'.
pero' personalmente ritengo davvero strano che i servizi abbiano peccato di cosi' tanta inefficienza nel periodo precedente l'11/09.
magari semplicemente si voleva un casus belli.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:44   #30
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mah, di sicuro la verita' non la sapremo mai; e se un giorno verra' fuori, noi nemmeno ci saremo piu'.
pero' personalmente ritengo davvero strano che i servizi abbiano peccato di cosi' tanta inefficienza nel periodo precedente l'11/09.
magari semplicemente si voleva un casus belli.
Sono argomenti già trattati, fidati vai su undicisettembre.blogspot.com

e usa semplicemente la funzione cerca.... in un anno hanno raccolto tantissimo materiale. Credo basti x convincere chiunque....

Vedrai che l'11 settembre è stato un caso inusuale perchè è stata la prima volta di aerei usati come proiettili (in genere si attende la richiesta di riscatto), c'è stata la disattivazione del transponder........ vai sul blog e troverai altre spiegazioni
Vado a dormire ciao!
Old 06-07-2007, 08:20   #31
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Sono discorsi affrontati già 100000 volte su questo forum, e la conclusione è sempre k il motivo d queste teorie sono la proficua vendita di dvd e cd.... E la gente k li compra.....
Perchè a Bush importa dell'america?
Ai nostri politici importa dei conti pubblici, o guardano le loro tasche?
Bush ci ha guadagnato eccome, da questa guerra. Non so se sia dietro a quersti attentati, ma lui ci ha guadagnato e ci sta guadagnando milionate di dollari.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian