|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhè questo è palese. se qualcuno non se ne è accorto siamo in dittatura: notizie controllate, parlamentari non eletti direttamente e partiti non scioglibili o eliminabili. intreccio politica-mafia-economia e a tratti pure magistratura "distratta". direi che ce n'è abbastanza di cui scandalizzarsi senza andare in cerca dei diritti di fufi, e sto dicendo che per me potrebbero tranquillamente vietare l'allevamento a scopo macellazione ... di formaggi, uova, pesce si campa serenamente... ma mi pare che ci sia qualcosa di ben più grave in questo paese.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ci sono persone che guidano come CANI magari è possibile che ci siano cani che guidano come PERSONE
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Siccome nessun cane sa guidare, dire "Diamogli la patente" rimante solamente una provocazione. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
sono cmq d'accordo con te. Un cane non si può equiparare a una persona. Un risarcimento morale al padrone ci può stare, basta che non sia a livello di una persona, come sembra leggendo il primo post (ma credo che sia la solita gonfiatura della notizia data da un tg)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Tanto lo sai che la povertà e lo sfruttamento c'erano, ci sono e ci saranno sempre è la società stessa che si basa su questo. Anche perchè a parole noi siamo sempre tanto bravi, ma nel concreto ce ne sbattiamo degli altri e pensiamo solo a sopravvivere noi....quindi discorsi come il tuo Fil secondo me sono un attimino ipocriti.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vi preoccupate rimaniamo sempre noi la specie eletta ci mancherebbe!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

io conosco CERTI CANI che votano , e pensa che certi si candidano pure !