|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa, non vedo di buon occhio lo stage presso l'azienda di 400 ore, in genere ti mettono a fare il segretario o a non fare nulla, invece se sei fortunato, trovi qualcuno che ti segue.. Comunque ti dico che io ho iniziato a lavorare facendo 2 corsi cosi' da 500 ore.. Oramai sono quasi 6 anni che lavoro nell'ambiente informatico.. L'importante e' metterci passione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ma questa è una scelta diversa. Però considerando che questo famoso csi piemonte mi aveva richiamato dopo lo stage per continuare a lavorare con loro....si è servito, quanto basta insomma grazie mille, speriamo di sapere a breve quando parto però!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con i tuoi dubbi sullo stage, ma bisogna precisare. Lo stage è un momento indubbiamente cruciale del corso, dove bisogna "rompere le palle" e controllare dove ti mandano perchè se è verissimo che molti li mandano da società poco serie dove fai fotocopie o dove ti sfruttano e non t'insegnano nulla per poi liquidarti dopo i 2 mesi obbligatori, è anche vero che altri ( come me ) hanno avuto la fortuna di andare da società MOLTO serie. Io lavoravo proprio nel team dei DB con tanto di 11 collechi, capo, ufficio a parte e mi occupavo con la ranocchia toad di tutta una serie progetti legati proprio a ciò che avevo studiato. Lo stage ovvio era a ricavo ZERO, ma se te la cavavi e davi dismotrazione di darti da fare potevi avere possibilità che ti tenessero ( come a me...peccato che me l'abbiano detto 20 giorni dopo che avevo iniziato il servizio civile, tacci loro ![]() Occhio a dove vi mandano e cercae sempre più info possibili dell'azienda "ospite"
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ahaha, la mitica ranocchia la utilizzamo pure noi
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
cacchio ma c'è ancora? io ti parlo di 4 anni fa....
allora in sto mondo IT in continua evoluzione le ranocchie tengono sempre duro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari qualcuno che lavora con tutte e 3 le tecnologie ( j2ee, j2me e oracle ) sa darti una risposta precisa Ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
io uso as400 da circa 5 mesi...nn è male anche se nn molto intuitivo...sinceramente prima di iniziare a lavorare nella mia azienda, non ne avevo mai sentito parlare...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.