|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bella situazione del cavolo..parli con un popolo molto legato all'amore, aggiungici che è emigrata e "sola"!
Secondo Me dovresti semplicemente spiegarle che ti farebbe stare male stare con lei, non staresti bene e che sarebbe deleterio per voi due!Devi essere deciso e schietto, non ti preoccupare di ferirla, ma sta attento a non "offenderla" troppo!E' sicuramente una ragazza con deficienze affettive, morte della madre, e che ha Te come appiglio per la sua "sopravvivenza": è una reazione più che normale! Tronca abbastanza fortemente, sii deciso e non dare adito a mezze-parole e doppi-sensi, stai attento agli scambi con i familiari: non li conosci e non dimenticare che potrebbero avere altre usanze e costumi! Detto questo ti auguro una buona fortuna e ricorda: la Vita è TUA, le decisioni degli altri non sono sotto la tua supervisione!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
non credo che tu sia la prima persona con cui fà scenate simili, solitamente questi comportamenti sono ripetitivi, come non ha smesso l'altra volta non smetterà prima di te..
A dirlo è facile a farlo no, io non ci riesco ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Piccolo aggiornamento: tramite l'amico del vicino di casa del cuggino ecc ecc, sono riuscito ad avere il numero di telefono di suo fratello!
![]() Oggi mi ha raccontato una balla: mi ha chiamato e mi ha detto che era rimasta a casa saltando il lavoro. Alla mia susseguente incazzatura ha detto che scherzava e che era a lavorare.... Per togliere ogni dubbio ho fatto un salto veloce a casa sua in pausa pranzo ed effettivamente era vuota...Paradossalmente mi fa piacere, perchè se è in grado di raccontare balle, probabilmente tutti i suoi propositi autodistruttivi sono falsi.. Grazie a tutti comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.