|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate ma l'ho sempre voluto postare anch'io e visto che nessuno l'ha ancora fatto:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma col rasoio è sempre pericoloso... sia mai che scappi, si diventa nmonopalla all'istante
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Una domanda: perchè depilarsi?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
perchè vogliono assomigliare a questi qua:
![]() eh ma secondo me non basta ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
quotone megagalattico, non capisco questa mania di farsi i pelo del petto, ma che siamo tutti femminucce...... ![]() desolante inoltre che in certe spiagge di fighetti uno che ha il suo bel zerbino sul petto non venga accettato e sia quasi emarginato....., pensate che dei miei amici si rasano il petto con la macchinetta per i capelli....., ogni week end prima di andare al mare....., la domenica sera sembra che abbiano la carta vetrata sul petto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Fare un discorso generale non è possibile, ci sono pelurie e pelurie, alcune +o- gradevoli altre no. La mia non mi piace. Comunque sapete, non scarterei del tutto l'ipotesi del fuoco ![]() ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Catania
|
ci sono persone che lo hanno in tutta la schiena e dal petto alla pancia.
non parlerei di gaiaggine. prova con il tagliacapelli e dopo con la ceretta prima comprati una crema da scrub Oppure sborsa un 60 euro e vai dall'estetista
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
va be che siamo su un forum di tencologia, ma questa mania di dover dare del ricchione a tutti quelli che si depilano è infantile/irrispettosa...se non avete mai visto lo sport in posti che non siano la tv o youtube e appassite davanti allo schermo di un pc posso anche concordare che non vi serva la depilazione, ma a questo punto dubito chi sia da considerarsi piu femminuccia; se invece lo fate solo per stare dalla "parte degli uomini veri", boh, non capisco perche la necessita di omologarsi produca simili fiumi di sciocchezze.
quando vi arriverete ad allenare 5-6 volte la settimana (con la necessita di due docce al giorno) poi mi verrete a dire se il pelo fa cosi macho o uomo virile; nel frattempo, come ho gia suggerito in un altro 3d, vi consiglierei di gettare life veramente asap perche qui mi sa che gli unici a lollarsi sono quelli che leggono i commenti che non c entrano col 3d ![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si infatti oltre alla questione estetica (non mi piace avere troppi peli su petto e schiena) e' una questione di praticita' dato che faccio nuoto 3 volte la settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tra poco arriverà qualcuno a postare "this thread is gay..".....
![]() Però è verissimo che ci sono persone coi peli mal distribuiti ed "a ciuffi", in questo caso concordo con una depilazione periodica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ti dà fastidio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
boh....io c'ho 6 miliardi di peli.. non ho nessun problema, mi piaccio...ma quelli sulla schiena proprio non li digerisco.
esiste veramente un metodo definitivo?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io invece ne ho proprio due di peli, e mi va benissimo così!
![]()
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se vuoi depilarti sotto le braccia e le parti intime usa il rasoio elettrico, tanto all'incirca il tempo di ricrescita è come quello per la crema [e non crescono più duri, più folti, più mostruosi
![]() ![]() Per il resto del corpo vai di ceretta ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
150€ circa a seduta per la schiena o il petto. Altrimenti un ottimo silk epil. Tieno per qualche munito un asciugamano bagnato molto caldo nella zona che vuoi depilare per apire i pori e facilitare lo strappo del pelo. Passi un pò di acqua e bicarbonato. Asciughi e strappi. Poi passi una crema rinfrescante emoliente e infine, immediatamente dopo, e ogni giorno (per la prima settimana) e un giorno si e uno no (dopo l aprima settimana) passi nella zona depilata una crema ritardante come la Klorane o la Phyto Epil Zero, a base di papaina. Ogni giorno , se puoi , fai la doccia e passa una spunga ruvida nella zona epilata, in modo da asportare sempre le impurità della pelle e fare in modo da evitare il più possibile la follicolite, ovvero l'incarnazione dei peli sotto la pelle, che non riescono a uscire e creano quindi un follicolo, un brufolo rosso, con all'interno il pelo, brutto da vedere e che non va mai via se non dopo molto tempo. Se lo torturi o comunque ne causi in quantità possono lasciare piccole cicatrici. Le prime volte sarà un pò doloroso ma poi : 1. Farai l'abitudine al dolore 2. La crema ritardante, progressivamente nei mesi, dimezza l'intensità dei peli, li rende molto più fini e chiari, e molto deboli, quando li tiri poi con il silk epil vanno via senza dolore. Inoltre non cresceranno più in due settimane, un mese ma dopo un pò dimesi di applicazione, un epilazione può anche durarti 6 mesi. Provato io stesso. Addirittura l'ho usata sul viso solo qualche volta e la barba mi è cresciuta molto meno dura, dopo 7 giorni (e non due) e senza irritazioni,puntine. Quest'ultimo metodo è efficace forse quanto il laser (da gli stessi risultati più o meno) e costa pochissimo, solo che inizialmente devi essere coraggioso e poi dipende che zona non è molto paratico arrivare da soli (io mi snodo e lo faccio ![]() Una volta superato il dolore però la soddisfazione è immensa, specie se sei assiduo con la crema ti togli pure il pensiero per mesi e mesi, restando bello liscio. Il laser evita tutte queste magagne , ma è costosissimo , brucia la pelle, causa forti bruciori in alcuni casi, quando finisci la seduta sei rosso e bruciato come se fossi stato 24h sotto il sole e non puoi nemmeno poggiare la pelle da qualche parte che soffri come un dannato. Inoltre quando vai via da lì fai una puzza di peli bruciati allucinante per almeno un ora, insopportabile, devi scappare da solo a casa. Durante la seduta poi si prova dolore. Alla lunga può creare macchie permanenti alla pelle e anche tumori se ti bruci così per tanti anni. p.s. niente crema e rasoio, ti crescono come la barba ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 02-07-2007 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
nient'altro. a me iniziano a crescere sulla schiena, li voglio uccidere prima che siano troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.