Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 20:57   #21
_scape_
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma l'ho sempre voluto postare anch'io e visto che nessuno l'ha ancora fatto:

_scape_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:00   #22
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ehm...hanno + spazio e libertà di movimento...
ma col rasoio è sempre pericoloso... sia mai che scappi, si diventa nmonopalla all'istante
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:38   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Una domanda: perchè depilarsi?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:00   #24
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
perchè vogliono assomigliare a questi qua:

eh ma secondo me non basta
Old 01-07-2007, 23:42   #25
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Quote:

quotone megagalattico, non capisco questa mania di farsi i pelo del petto, ma che siamo tutti femminucce......

desolante inoltre che in certe spiagge di fighetti uno che ha il suo bel zerbino sul petto non venga accettato e sia quasi emarginato....., pensate che dei miei amici si rasano il petto con la macchinetta per i capelli....., ogni week end prima di andare al mare....., la domenica sera sembra che abbiano la carta vetrata sul petto.
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:48   #26
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
quotone megagalattico, non capisco questa mania di farsi i pelo del petto, ma che siamo tutti femminucce......

desolante inoltre che in certe spiagge di fighetti uno che ha il suo bel zerbino sul petto non venga accettato e sia quasi emarginato....., pensate che dei miei amici si rasano il petto con la macchinetta per i capelli....., ogni week end prima di andare al mare....., la domenica sera sembra che abbiano la carta vetrata sul petto.
Da qualche settimana lo faccio anche io e a dir la verità mi ci vedo benissimo.
Fare un discorso generale non è possibile, ci sono pelurie e pelurie, alcune +o- gradevoli altre no. La mia non mi piace.

Comunque sapete, non scarterei del tutto l'ipotesi del fuoco , d'altronde basterebbe una rapida passata con il callenno
Old 02-07-2007, 03:03   #27
feboss
Senior Member

L'Avatar di feboss

Città: Catania
ci sono persone che lo hanno in tutta la schiena e dal petto alla pancia.
non parlerei di gaiaggine.

prova con il tagliacapelli e dopo con la ceretta
prima comprati una crema da scrub

Oppure sborsa un 60 euro e vai dall'estetista
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:14   #28
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
va be che siamo su un forum di tencologia, ma questa mania di dover dare del ricchione a tutti quelli che si depilano è infantile/irrispettosa...se non avete mai visto lo sport in posti che non siano la tv o youtube e appassite davanti allo schermo di un pc posso anche concordare che non vi serva la depilazione, ma a questo punto dubito chi sia da considerarsi piu femminuccia; se invece lo fate solo per stare dalla "parte degli uomini veri", boh, non capisco perche la necessita di omologarsi produca simili fiumi di sciocchezze.

quando vi arriverete ad allenare 5-6 volte la settimana (con la necessita di due docce al giorno) poi mi verrete a dire se il pelo fa cosi macho o uomo virile; nel frattempo, come ho gia suggerito in un altro 3d, vi consiglierei di gettare life veramente asap perche qui mi sa che gli unici a lollarsi sono quelli che leggono i commenti che non c entrano col 3d
Old 02-07-2007, 08:50   #29
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Si infatti oltre alla questione estetica (non mi piace avere troppi peli su petto e schiena) e' una questione di praticita' dato che faccio nuoto 3 volte la settimana.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:53   #30
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Tra poco arriverà qualcuno a postare "this thread is gay..".....

Però è verissimo che ci sono persone coi peli mal distribuiti ed "a ciuffi", in questo caso concordo con una depilazione periodica.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:59   #31
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:

ti dà fastidio?
Old 02-07-2007, 09:10   #32
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
boh....io c'ho 6 miliardi di peli.. non ho nessun problema, mi piaccio...ma quelli sulla schiena proprio non li digerisco.
esiste veramente un metodo definitivo?
Old 02-07-2007, 09:29   #33
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Io invece ne ho proprio due di peli, e mi va benissimo così!
Old 02-07-2007, 09:34   #34
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Se vuoi depilarti sotto le braccia e le parti intime usa il rasoio elettrico, tanto all'incirca il tempo di ricrescita è come quello per la crema [e non crescono più duri, più folti, più mostruosi ], ma impieghi meno per farteli. La ceretta in certe zone delicate non l'ho mai provata, ho provato una volta il silk epil ed ho visto San Pietro
Per il resto del corpo vai di ceretta
Old 02-07-2007, 09:35   #35
Bibolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
ti dà fastidio?
assolutamente no, soon loro che mi sembrano ridicoli, poi ho visto che gli si incarnano i peli e gli vengono di quei bubboni incredibili.. .
Old 02-07-2007, 09:41   #36
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
se fai sport e ti fanno massaggi, con i peli vedi le stelle..
e poi le escoriazioni si infettano più facilmente.

se non fai sport in effetti è abbastanza inutile depilarsi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:51   #37
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
assolutamente no, soon loro che mi sembrano ridicoli, poi ho visto che gli si incarnano i peli e gli vengono di quei bubboni incredibili.. .
è che sembrava che andassi ad accarezzare il petto dei tuoi amici!
Old 02-07-2007, 09:52   #38
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Cosa consigliereste per una depilazione completa maschile ( gambe, braccia, schiena, pube, sedere) che sia il meno dolorosa possibile e che, preferibilmente, non utilizzi prodotti chimici che possono essere dannosi per la salute ?
E' consigliabile rivolgersi a un centro estetico o si puo' fare da soli ? Nel caso del centro estetico quanto spenderei all' incirca e in quanto tempo me la fanno ?
Laser a diodi o luce pulsata. Presso studio medico, no estetico. Deve essere fatta da gente specializzata.

150€ circa a seduta per la schiena o il petto.

Altrimenti un ottimo silk epil. Tieno per qualche munito un asciugamano bagnato molto caldo nella zona che vuoi depilare per apire i pori e facilitare lo strappo del pelo.

Passi un pò di acqua e bicarbonato. Asciughi e strappi. Poi passi una crema rinfrescante emoliente e infine, immediatamente dopo, e ogni giorno (per la prima settimana) e un giorno si e uno no (dopo l aprima settimana) passi nella zona depilata una crema ritardante come la Klorane o la Phyto Epil Zero, a base di papaina.

Ogni giorno , se puoi , fai la doccia e passa una spunga ruvida nella zona epilata, in modo da asportare sempre le impurità della pelle e fare in modo da evitare il più possibile la follicolite, ovvero l'incarnazione dei peli sotto la pelle, che non riescono a uscire e creano quindi un follicolo, un brufolo rosso, con all'interno il pelo, brutto da vedere e che non va mai via se non dopo molto tempo. Se lo torturi o comunque ne causi in quantità possono lasciare piccole cicatrici.

Le prime volte sarà un pò doloroso ma poi :

1. Farai l'abitudine al dolore

2. La crema ritardante, progressivamente nei mesi, dimezza l'intensità dei peli, li rende molto più fini e chiari, e molto deboli, quando li tiri poi con il silk epil vanno via senza dolore.

Inoltre non cresceranno più in due settimane, un mese ma dopo un pò dimesi di applicazione, un epilazione può anche durarti 6 mesi.

Provato io stesso.

Addirittura l'ho usata sul viso solo qualche volta e la barba mi è cresciuta molto meno dura, dopo 7 giorni (e non due) e senza irritazioni,puntine.

Quest'ultimo metodo è efficace forse quanto il laser (da gli stessi risultati più o meno) e costa pochissimo, solo che inizialmente devi essere coraggioso e poi dipende che zona non è molto paratico arrivare da soli (io mi snodo e lo faccio ).

Una volta superato il dolore però la soddisfazione è immensa, specie se sei assiduo con la crema ti togli pure il pensiero per mesi e mesi, restando bello liscio.

Il laser evita tutte queste magagne , ma è costosissimo , brucia la pelle, causa forti bruciori in alcuni casi, quando finisci la seduta sei rosso e bruciato come se fossi stato 24h sotto il sole e non puoi nemmeno poggiare la pelle da qualche parte che soffri come un dannato. Inoltre quando vai via da lì fai una puzza di peli bruciati allucinante per almeno un ora, insopportabile, devi scappare da solo a casa. Durante la seduta poi si prova dolore.

Alla lunga può creare macchie permanenti alla pelle e anche tumori se ti bruci così per tanti anni.

p.s. niente crema e rasoio, ti crescono come la barba

Ultima modifica di BTinside : 02-07-2007 alle 10:00.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:30   #39
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
boh....io c'ho 6 miliardi di peli.. non ho nessun problema, mi piaccio...ma quelli sulla schiena proprio non li digerisco.
esiste veramente un metodo definitivo?
ago.
nient'altro. a me iniziano a crescere sulla schiena, li voglio uccidere prima che siano troppi.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:38   #40
Bibolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
è che sembrava che andassi ad accarezzare il petto dei tuoi amici!
...ehm no direi di no, non ho ancora quella passione....., sono un ragazzo tradizionalista mi piace ancora la vecchia e sana
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian