Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 12:29   #21
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
esteticamente c'è di meglio... ma dovrebbe rispondere bene ai suoi requisiti...

la idea la scarterei, è piccola..
si va beh ma esteticamente per quanto mi concerne di monovulme belle ne conosco poche...la C4 picasso 5 posti...il resto...mah...e cmq tra tante la trovo carina e simpatica (e ha un bel muso Murano like.... ) ...era una ns scelta possibile, solo il bagagliaio di Focus SW e il suo equipaggiamento rispetto al prezzo di acquisto ci han fatto propendere x quest ultima e non per la Note.

Ciao. Ale
Old 03-07-2007, 13:05   #22
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Voglio solo "ricordare" che in famiglia ci piacciono le monovolumi.

Intanto, in settimana ri-giro nelle concessionarie ripartendo appunto dalla Fiat (Idea '07) per il semplice fatto che nel 1° giro mi offrivano una Diesel, mentre ora sono "CONVINTO" di prenderla a "BENZA" per poi passara al "GAS".

Dopodichè di-nuovo in Opel per la Meriva, quì "forse" mi offrirà la 1.6 105cc, poi penso che farò un salto in:

a) Ford - C-Max;

b) Hynday - Matrix;

c) Toyota - Corolla;

Ecco su queste ULTIME 3 invece? Cosa ne pensate?

Ah.. dimenticavo di tenere presente i "minimi" rchiesti nel mio post, quindi tenete conto dei Km, del bracciolo, del lettore MP3...
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:11   #23
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
corolla monovolume?

forse la verso... ma parte dai 19000...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:19   #24
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
corolla monovolume?

forse la verso... ma parte dai 19000...
Si scusa.. hai ragione.

Certo se come penso io quello è il prezzo di partenza, è ovvio che poi 2.000 te li tolgono sempre..
Old 03-07-2007, 14:30   #25
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Voglio solo "ricordare" che in famiglia ci piacciono le monovolumi.

Intanto, in settimana ri-giro nelle concessionarie ripartendo appunto dalla Fiat (Idea '07) per il semplice fatto che nel 1° giro mi offrivano una Diesel, mentre ora sono "CONVINTO" di prenderla a "BENZA" per poi passara al "GAS".

Dopodichè di-nuovo in Opel per la Meriva, quì "forse" mi offrirà la 1.6 105cc, poi penso che farò un salto in:

a) Ford - C-Max;

b) Hynday - Matrix;

c) Toyota - Corolla;

Ecco su queste ULTIME 3 invece? Cosa ne pensate?

Ah.. dimenticavo di tenere presente i "minimi" rchiesti nel mio post, quindi tenete conto dei Km, del bracciolo, del lettore MP3...
scusa se mi sono permesso (insieme ad altri) di consgliarti sw ...

HYunday (ma magari dirai "ricordate che a noi piacciono le hyundai") è na merda esteticametne...imho...toyota penso presto verrà sostituita da Auris in verfsione monov....C Max appena ristilizzata...preferivo la precedente, buona auto, sicuramente...

Ciao. Ale
Old 03-07-2007, 15:03   #26
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Si scusa.. hai ragione.

Certo se come penso io quello è il prezzo di partenza, è ovvio che poi 2.000 te li tolgono sempre..
"ovvio" non mi pare... potrebbero...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:15   #27
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Se ho letto giusto, fai circa 40 km al giorno, tutti i giorni?
Perchè non pensi che convenga un diesel?
Se ti piacciono le monovolume è meglio restare sul diesel per via dell'aerodinamica...

Mio padre ha ordinato la nuova Corolla Verso 07, quel nuovo modello con restyling che dovrebbe arrivare settimana prossima.
Rispetto al modello -ormai- vecchio ha il filtro DPF, l'autoradio incorporato con BlueTooth, clima auto bizona, sensori di parcheggio ed altre meno importanti cose.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:02   #28
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
sono stato l'altro ieri e ieri a vedere nissan note e opel meriva

devo dire che entrambe mi piacciono molto, sono 1.4 benzina.

la note versione acenta ha praticamente tutto di serie.
la meriva enjoy con il pacchetto fashion (non ha computer di bordo, fendinebbia e cassetto refrigerato)

la meriva è più cara (17.671) con metallizzato e ipt ma valutano 7.171 la mia ibiza

la note è meno cara ma valutano la mia macchina 4.600 quindi dovrei mettere più soldi vicino.
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:01   #29
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Patavio77 Guarda i messaggi

la meriva enjoy con il pacchetto fashion (non ha computer di bordo, fendinebbia e cassetto refrigerato)

la meriva è più cara (17.671) con metallizzato e ipt ma valutano 7.171 la mia ibiza

la note è meno cara ma valutano la mia macchina 4.600 quindi dovrei mettere più soldi vicino.
Imho la Note è veramente bella, valutata nel complesso e non solo esteticamente (che cmq non mi dispiace)

Ciao. Ale
Old 04-07-2007, 13:14   #30
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
"ovvio" non mi pare... potrebbero...

Credimi, se ci sai fare con le parole, TU acquirente altro che 2.000€ di sconto.. non sai un VENDITORE quante carte abbia a disposizione affinchè la vendita vada a buon fine. E' ovvio che quelle "carte" le scopre solo se tu gli chiedi. Altrimenti..

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Se ho letto giusto, fai circa 40 km al giorno, tutti i giorni?
Perchè non pensi che convenga un diesel?
Se ti piacciono le monovolume è meglio restare sul diesel per via dell'aerodinamica...

Mio padre ha ordinato la nuova Corolla Verso 07, quel nuovo modello con restyling che dovrebbe arrivare settimana prossima.
Rispetto al modello -ormai- vecchio ha il filtro DPF, l'autoradio incorporato con BlueTooth, clima auto bizona, sensori di parcheggio ed altre meno importanti cose.

Allora la Diesel per il fatto che sono 40km nel complessivo della giornata, ma mediamente sono 10+10+10+10 (casa->lavoro->casa pausa pranzo->lavoro->casa) non me l'hanno consiglita alcuni mie conoscenti che hanno esperienza di meccanici. Mi han detto che al momento della manutenzione, nel MIO CASO quella diesel mi costerebbe un bel pò.

Infine da benza puoi sempre giocarti prima o poi la carta GAS..

Quote:
Originariamente inviato da Patavio77 Guarda i messaggi

Note... certo l'occhio vuole la sua parte, beh.. non è che mi sia piaciuta poi così tanto al primo impatto..
Old 04-07-2007, 13:21   #31
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Allora la Diesel per il fatto che sono 40km nel complessivo della giornata, ma mediamente sono 10+10+10+10 (casa->lavoro->casa pausa pranzo->lavoro->casa) non me l'hanno consiglita alcuni mie conoscenti che hanno esperienza di meccanici.
Devo dire che hanno ragione... I diesel nelle breve percorrenze non si scaldano mai sufficientemente...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian