|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Voglio solo "ricordare" che in famiglia ci piacciono le monovolumi.
Intanto, in settimana ri-giro nelle concessionarie ripartendo appunto dalla Fiat (Idea '07) per il semplice fatto che nel 1° giro mi offrivano una Diesel, mentre ora sono "CONVINTO" di prenderla a "BENZA" per poi passara al "GAS". Dopodichè di-nuovo in Opel per la Meriva, quì "forse" mi offrirà la 1.6 105cc, poi penso che farò un salto in: a) Ford - C-Max; b) Hynday - Matrix; c) Toyota - Corolla; Ecco su queste ULTIME 3 invece? Cosa ne pensate? Ah.. dimenticavo di tenere presente i "minimi" rchiesti nel mio post, quindi tenete conto dei Km, del bracciolo, del lettore MP3... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
corolla monovolume?
forse la verso... ma parte dai 19000...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HYunday (ma magari dirai "ricordate che a noi piacciono le hyundai") è na merda esteticametne...imho...toyota penso presto verrà sostituita da Auris in verfsione monov....C Max appena ristilizzata...preferivo la precedente, buona auto, sicuramente... Ciao. Ale
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
potrebbero...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Se ho letto giusto, fai circa 40 km al giorno, tutti i giorni?
Perchè non pensi che convenga un diesel? Se ti piacciono le monovolume è meglio restare sul diesel per via dell'aerodinamica... Mio padre ha ordinato la nuova Corolla Verso 07, quel nuovo modello con restyling che dovrebbe arrivare settimana prossima. Rispetto al modello -ormai- vecchio ha il filtro DPF, l'autoradio incorporato con BlueTooth, clima auto bizona, sensori di parcheggio ed altre meno importanti cose. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
sono stato l'altro ieri e ieri a vedere nissan note e opel meriva
devo dire che entrambe mi piacciono molto, sono 1.4 benzina. la note versione acenta ha praticamente tutto di serie. la meriva enjoy con il pacchetto fashion (non ha computer di bordo, fendinebbia e cassetto refrigerato) la meriva è più cara (17.671) con metallizzato e ipt ma valutano 7.171 la mia ibiza la note è meno cara ma valutano la mia macchina 4.600 quindi dovrei mettere più soldi vicino. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
![]() Credimi, se ci sai fare con le parole, TU acquirente altro che 2.000€ di sconto.. non sai un VENDITORE quante carte abbia a disposizione affinchè la vendita vada a buon fine. E' ovvio che quelle "carte" le scopre solo se tu gli chiedi. Altrimenti.. ![]() Quote:
Allora la Diesel per il fatto che sono 40km nel complessivo della giornata, ma mediamente sono 10+10+10+10 (casa->lavoro->casa pausa pranzo->lavoro->casa) non me l'hanno consiglita alcuni mie conoscenti che hanno esperienza di meccanici. Mi han detto che al momento della manutenzione, nel MIO CASO quella diesel mi costerebbe un bel pò. Infine da benza puoi sempre giocarti prima o poi la carta GAS.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Devo dire che hanno ragione... I diesel nelle breve percorrenze non si scaldano mai sufficientemente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

ma dovrebbe rispondere bene ai suoi requisiti...