|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non ho mai capito cosa porta a fare queste scene da day-one.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E' qui il problema.......a me pare che tra i soggetti in questione ci siano anche molte perone "adulte" e vaccinate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mah...
sinceramente meglio una birra con gli amici che questo Quote:
allora corro anche io............. e cmq non ho ben capito il nesso con santoro... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure fare a gara con la mia bmx in un viale privato...cadere a 30kmh e sbucciarmi il ginocchio mai sognato di comprare un telefonino da 700 euri coi soldi di papa' |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il nesso con Santoro è che un'azione che può sembrare stupida a Luvi, a me può sembrare meno stupida di un'altra che sicuramente Luvi compie. Era comunque una battuta, magari non era così ridicola. Mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....mi sa che e' questo il motivo per cui siamo messi male in italia... Ultima modifica di gigio2005 : 30-06-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mi sto perdendo qualcosa? Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Credo che tutto si riassuma in due parole: status symbol, o no? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi accusare perchè non faceva ridere, null'altro. Il tuo mi sembra soltanto spirito polemico ed io non sono una persona polemica per cui non intendo rispondere più a riguardo di quella frase. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq giusto per chiarire... santoro non e' che fa il programma in solitaria (caso in cui potresti dire che non si tratta di approfondimenti) ma invita ospiti con un eta' e un sviluppo cerebrale medi che li rende capaci di proferire parola ed esporre le proprie idee...chiamasi approfondimento giornalistico... ma non esiste solo santoro... c'e' report ballaro 8 e 1/2 l'antipatico NDP (stupendo) etc se guardare sti programmi e' piu' stupido del comprare un cell da 700 botte la nostra societa' e' destinata a fallire...o forse e' gia fallita? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Non si sta insultando il tizio X o la tizia Y, si sta criticando (e giustamente a mio modo di vedere) un consumismo ormai fuori controllo che ci porta a dare priorità nella nostra vita alle futilità e all'apparire per essere "socialmente rilevanti". Non voglio sembrare un bacchettone, ma a me (che sono cresciuto in un certo modo) vedere queste scene ASSURDE mi crea una certa tristezza. Poi che facciano come vogliono, non sarò certo io a dire a quella gente come vivere. E poi cosa c'entrano Fascisti o Black Block .... bah a volte tirate fuori delle cose assurde. |
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e senza file o accampamenti arriva a casa nella sua scatoletta |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
In compenso stanno già fiorendo su youtube i video dei primi "fortunati" possessori, desiderosi di mostrare in 30" il proprio faccione con il nuovo "oggetto del desiderio"......a quale scopo?
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Non esiste uno scopo di fondo, l'obiettivo è condividere con il resto della comunità le meraviglie del proprio nuovo giocattolo sentendosi partecipi anzi protagonisti nell'evento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.