|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma hai una vaga idea della situazione di cuba?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ma poi scusa, se uno apprende le informazioni dai giornali dovrebbe essere di csx...i tre maggiori quotidiani Italiani, Corriere della Sera, repubblica, Stampa, hanno appoggiato apertamente il csx... il tg1, telegiornale più seguito in Italia, diretto dal fido riotta sicuramente non è di Cdx... Internet poi è veicolo si di informazione ma anche di molta disinformazione... poi parlare di situazione di maggiore ignoranza solo perchè una persona magari legge più quotidiani al posto di informarsi su internet (magari su siti tipo indymedia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Xrò dai , ammetti che qui si analizza il xchè lui sia stato sulla bocca di tutti e xchè sia un "personaggio mitologico dalle infinite potenzialità mediatiche-comiche"
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
in un anno con una maggioranza minima ha fatto più cose del governo precedente... insomma dire che ha fatto peggio mi sembra un tantino |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha attuato politiche economiche ridicole dopo 5 anni in cui le cose non andavano poi malaccio... infatti hanno recuperato un TESORETTO che una gestione + oculata non avrebbe avanzato
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non essere bovino e cercare al di là della parola-verità spacciata da TV e giornali è di sinistra??
non lo so, ma non credo. se poi gli elettori di pseudo sinistra si beano di queste illusioni o quelli di pseudo destra le confermano... bhè allora magari tanto "indipendenti" non sono sebbene svagazzano su e giù per il web.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
quelle erano entrate non previste... e stanno attuando una lotta all'evasione fiscale non solo a parole
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come dire che devi fare un piano con budget 100...ma dato che non sei capace di farlo spari a 200...e poi dici che sono spese nn previste... alla faccia!! sarei bravo anche io a fare una manovra fiscale a caso!!!!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
i9ntendi: la cultura di sinistra è simile ad una piramide in cui, almeno nella sinistra storica e a livello di "ideale", è la base che decide e poi delega il vertice mentre sempre a livello puramente "ideale" la cultura di destra vede quais un auto-affermarsi di un vertice nel quale la base si riconosce e che lo segue ?? mmm mmmm potrebbe essere... però all'atto pratico mi sembra che poco dopo "la dichiarazione di principio" e quando si inizia ad attuare nelle scelte materiali la leadeship... subito poco dopo la sinistra e la dstra si eguagliano perchè i leaders alla fine partono per la tangente, fanno "casta" e "impongono" anche con la forza le loro scelte. insomma... mi sembra una differenza solo negli intenti ideologici, nella pratica mi par che più o meno l'agire sia simile.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ma li conosci i risultati ottenuti dal cdx in ambito di conti pubblici? pare proprio di no. Ti consiglio un'occhiata al sito di Eurostat, sono dati ufficiali e pubblici. Ti avverto sin da ora che non sarà una bella sorpresa... Quote:
Le extra entrate, dovute in gran parte alla ripresa economica, non erano previste neppure da chi c'era prima. E tanto per farsi una idea, ti lascio il piacere della scoperta di quanto fosse l'ultima stima di Tremonti nel marzo 2006 a riguardo del fabbisogno del settore statale (che evidentemente è legato indissolubilmente al saldo di bilancio). ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La differenza è che la sinistra ha una base tradizionalmente partecipe dovuta alla presenza di partiti di massa basati sui militanti. Quando Berlusconi ha fatto la prima manifestazione di massa della destra italiana è stato un fatto epocale, se ci pensi. Insomma la base della destra ha cominciato ad essere realmente partecipe in prima persona con attivismo di massa solo con la seconda repubblica. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
O lo si ama o lo si odia, ma si possono anche fare entrambe le cose evidentemente
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo simpatico silvio
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vivi in italia?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.