|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Direi che le risposte che ti hanno dato sono buone...
Per le gomme metti la misura che ti pare, tanto la macchina non richiede particolari tenute... Le gomme metti pure un prodotto intermedio, ma lascia perdere il basso di gamma, che spesso (guardacaso) è costituito da coreane & co. L'equilibratura va sempre fatta, la convergenza si fa in caso la macchina ti tirasse da qualche parte... E in ogni caso non si può fare l'una al posto dell'altra, ma l'una E l'altra... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Mi informerò sul "tipo di gonfiaggio". Come gomme medie che mi dici delle "Firestone"? Thankz |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
bridgestone b250 o toyo CF1... e rimani sul 165!
Lascia perdere il gonfiaggio ad azoto... ti ricordo che l'aria è comunque composta dal 79,2% di azoto... ergo per uso stradale sono soldi buttati nel water!
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Lo so che il 79,2% dell'aria è azoto... e cmq fino ad ieri non sapevo nemmeno che le gomme si potessero gonfiare ad azoto... chiederò |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
fai un giro su gommadiretto.it
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Già fatto
Mi dice ad es. Multihawk 165/70 R14 81T NEU 44 euri l'uno... per 4 farebbero: 176 euri... il gommista mi farebbe 230 tutto compreso... Troppo caro? Insomma... a me interessano delle gomme di valor medio (non faccio molti km con questa macchina), direi che queste potrebbero andare no?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se ti fai includere la convergenza hai fatto BINGO.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Piccolo OT:
Rispetto a Gommadiretto, http://www.pneus-online.it com'è? M'interesserebbe saperlo xchè con Pneus puoi far spedire direttamente le gomme al gommista autorizzato e hanno la lista dei gommisti convenzionati. 'nsomma,mi semplificherebbero la vita.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tipo di gomma preciso non so... ma su www.gommadiretto.it le "Pirelli più economiche" sono le "P 2500 Euro" a 48 euro l'una Mi sa che mi prendo le Pirelli... unica cosa mi girano le pelOOtas a dare i soldi a Moratti
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E come si fa? Su Pneus c'è adirittura la mappa...mentre su gommadiretto dicono che loro ti metteranno POI in contatto...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto cosi', ho cercato il gommista convenzionato piu' vicino a me da questo Link Era a 3 Km da casa mia Li ho chiamati e ho parlato con loro che mi hanno consigliato tutto |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di comprarli preferirei appunto parlare a quattrocchi col gommista. ![]() PS: Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Quote:
p2500 Attenzione sul bagnato! che poi il 2500 è un allseason, ti serve? Mi sa che ti monta i p3000...
Ho venduto a : Romansnake,TheDragon81,mavvy Ho Comprato da : Drengot,Amdmad,Paolossj4,Clientserver,Angi92,CapireX Ultima modifica di Zuperman1982 : 26-06-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono i: Pirelli P4 165/70 R14 (4 gomme 200 euri tutto compreso) su gommadiretto i Pirelli cinturato P4 165/70 R14 81T vengono 55,10 euri l'uno... "cinturato" che vuol dire?... ci sono anche non cinturati? Ho deciso per queste... ho già lasciato l'auto per "l'intervento" Anche questo gommista mi ha detto che loro fanno pompaggio ad azoto... e che in seguito sarebbe meglio farle pompare ancora a loro (gratis ovviamente) e se voglio poi pompare con aria normale non fa niente... ovvio che perdo le proprietà dell'azoto |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque è questo, me lo sono fatto vedere dal gommista (riconosco il disegno delle scanalature): ![]() Pirelli Cinturato P4 165/70 R14 81T 200 euri mi sembra un buon prezzo no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

e cmq fino ad ieri non sapevo nemmeno che le gomme si potessero gonfiare ad azoto... chiederò