|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""egregia redazione di Hardware Upgrade,
sinceramente mi sono un attimino stancato di avere una ( o più notizie, pardon, rumours al giorno, non confermate su sto benedetto iPhone. E' un prodotto di cui non si conoscono le specifiche tecniche definitive, di cui non sappiamo la data precisa del lancio europeo, non sappiamo le features base del prodotto... a tutto questo ci aggiungete notizie prese dalle fonti più disparate e quasi mai confermate da Apple... e che palle! Non sarebbe il caso di attendere il lancio nel mercato usa del telefono e magari cercare di procurarselo per una prova a pochi giorni dal lancio? P.s. se avrà tutte le features di cui si vocifera (dei giochi nintendo me ne sbatto) sicuramente sarà mio al day one, questo per chiarire eventuali dubbi sul mio "orientamento" "" quoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vero, non per qualcosa ma tra poco lo chiameremo Rumors Upgrade
xD capisco la volonta' di darci news fresche fresche ogni giorno ma aspettiamo che le cose si concretizzino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
No, nessuna delle due, ma dovresti ragionare meglio per arrivare alla soluzione nn molto difficile.
Cmq su tuto il resto no comment ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Le news, vecchia di quasi 2 giorni (guardate quando è uscita su gizmodo) è stata universalmente bollata come "bufala" al 99% (Kotaku, Joystiq, Gizmodo, Game|Life -> di Wired, eccetera). Voi la riproponete in ritardo, senza nessun commento sul fatto che si tratta di una voce inventata (quindi molto, molto probabilmente falsa) da un sito minore e che probabilmente l'ha fatto solo per farsi pubblicità?
Non mi sembra esattamente "professionale" come qualcuno in questo thread sosteneva. Tra l'altro vi pare che Nintendo che sta dominando in maniera quasi imbarazzante il mercato delle console portatili, si metta a sviluppare software per un possibile concorrente? La Nintendo poi, praticamente l'unica casa di software che non ha MAI sviluppato niente per console che non fossero le sue (al massimo ha ceduto in licenza, vedi Zelda sul CD-I). Suvvia, siamo seri e ricominciamo a parlare delle misteriose specifiche dell'iPhone: almeno quelle avranno qualcosa di vero ;-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se avesse tutte le funzioni di cui si è sentito parlare sarebbe completo...il problema è che la maggior parte sono rumors e sto icoso è un cellulare sicuramente non innovativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.