|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() C'è da fidarsi? toglie metà programma a chi ha frequentato il corso? ![]() ![]() Cmq l'esame sarebbe il 27/06 11/07 25/07 io vado a sentire le domande del 27 e tendo a presentarmi l'11 se no riprovo il 25... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
bell'esame.. io faccio medicina a udine e da noi è diviso in due la fisio(senza neuro) con fisica e biofisica che vale 19 crediti.. non so se c'è una mattonata tale nelle altre uni e la neuro con neuroanatomia tot 11 crediti... in pratica (tralasciandofisica e anatomia) sono due libri per un tot di quasi 2400 pagina (con i libri migliori per medicina>>>>>>>>> kandel per neuro e baldissera per l'altro) una volta fatto mi sono sentito meglio.. molto meglio.. in una sett li ho dati tutti e due.. unica volta che ho studiato venti ore di fila
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mattonata in 2 esami??? io l'ho fatto in un solo esame con corso annuale, studiando da kandel e guyton!!!! 20h di fila??? ma l'hai fatta farmaco??? io al 2 semestre del 4 anno avevo farmaco, anatomia patologica, cardio&pneumo e dermato&chirg plastica (quest'ultimo una cazzata, studiato in una settimana) in contemporanea: li veramente ho sclerato arrivando a studiare 72h al giorno!!!
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Com'è il Berne & Levy? Per la neuro conviene prendere un libro più specifico?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Sarà, ma per me è stato uno degli esami più belli
![]() Era una manata di roba, ricordo bene eheheh... specialmente la parte sull'anatomia del SNC ![]() La parte di fisiologia l'avevo preparata sul Guyton, dispensa e appunti delle lezioni. La parte anatomica sull'Ambrosi-Castano e sul Sicher (testi di anatomia). Ciao!
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
edit
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
scusate se mi intrometto ma qui sembrate ababstanza ferrati in medicina
![]() Esiste un sito anche straniero dove vi fanno vedere foto e filmati di operazioni,malattie ecc.... ? Ma niente stile rotten.....un sito di medicina fatto come si deve......senza schifezze di incidenti..... ![]() Non sono strano è solo che medicina mi è sempre piaciuta ma un motivo o l'altro ho scelto un'altra strada........ma un paio di cose mi incuriosiscono ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.