|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il destino della PS3 | |||
| Fallirà miseramente |
|
19 | 11.88% |
| Rimarrà una console di nicchia |
|
38 | 23.75% |
| Conquisterà il mercato next-gen |
|
67 | 41.88% |
| No, non lo so |
|
36 | 22.50% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me, nel 2011:
1 Wii 2 Ps3 3 Xbox360 Nella migliore delle ipotesi 360 sta sopra di 5-7 milioni a Ps3 in america, ma sotto in Europa e Jap, IMHO. La differenza massima tra Ps3 e 360 sarà nell'ordine delle 10 milioni di console. Il venduto di ognuna sarà tra le 50 e le 60 milioni di console. Wii sopra tutti, se segue il successo del Ds sarà la console più venduta di sempre. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
wii sopra tutti?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per me resterà di nicchia, per due motivi...
1) in Giappone le mode durano decenni, la moda del Wii è iniziata da circa un anno, basta che ci facciano due giochi di Pokémon e due giochi di Mario e rimarrà incontrastata in patria...nel resto del mondo c'è la possibilità che vada un po' giù causa qualità dei giochi, ma ho sentito molta gente ottimista a riguardo =/ 2) ormai le esclusive sono poche: Final Fantasy, Metal Gear e Gran Turismo sono le uniche KA, tutto il resto c'è anche per le altre console...insomma parrebbe più la console che uno si prende "per giocare al gioco X" che una console "principale". Magari si diffonderà, ma per me c'è la possibilità che venga appaiata ad altre console, giusto per giocare quella KA e poi basta (un po' come me che prenderò la PSP per giocare solo FFTSS)...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ps3
credo che fra un anno la ps3 stara allo stesso livello(vendite) con l'xbox 360 ma non credo che la superera .....(tutto questo ragionamento considerando un abassamento di prezzo della ps3 se no fallira....gradualmente.....non é sola la potenza hardware...i giochi sono quasi diventati multipiataforma
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se la giocherà con il Wii, ma nel lungo periodo avrà il sopravvento.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
io ho risposto che diventerà una console di nicchia, costa troppo e vende poco
poi vorrei sapere una cosa: tutti quelli che dicono che diventerà la numero uno, l'hanno già comprata?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ancora no, ma è nella mia lista della spesa. Aspetto solo qualche giochino di mio gradimento. ^__-
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Idem. Ma ogni tanto la provo da un mio amico che ce l'ha dall'uscita americana e tutt'ora usa quella. Ma non ho mai spulciato i menu, l'avrò provata si e no 3 o 4 volte con Resistance.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se abbasseranno il prezzo DI MOLTO e ne metteranno uno ABBORDABILE allora avrà un gran successo, se rimarrà così alto allora non ci sarà niente da fare..
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
per me conquisterà il mercato, ci vorrà tempo e Natale 2007 sarà un buon test
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
il destino di un cavaliere
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il WII per me è e resta un fenomeno di passaggio. finita l'euforia con i giochetti che circolano avrà un crollo totale nelle vendite e verrà ridimensionato. In ambito azionario sarebbe come le famose azioni tiscali, un enorme bolla di sapone pronta ad esplodere da un momento all'altro. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
secondo me si diffondera, anche io che già ho le altre due ne sto valutando l'acquisto anche perchè se Sony mantiene la politica che sta attuando con la PS2 sarà un acquisto che paghera nel tempo non come quegli schifosi di M$ e N che hanno fatto sparire le vecchie console appena uscite le nuove.
e ripeto che io ho il Wii e la 360 e non sono un fanboy della PS non avendo mai avuto la 2.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Difficile fare previsioni. Secondo me PS3 avrà un buon successo, perchè l'hardware è valido, ci sono alcuni ottimi team interni e di certo non gli mancherà il supporto delle terze parti. Inoltre ha il vantaggio di una base installata di 100 milioni di PS2, i cui possessori probabilmente sono interessati anche a PS3, deve solo scendere di prezzo ed uscire qualche titolone.
Per contro Microsoft e Nintendo stanno facendo una concorrenza più agguerrita rispetto al passato, sicuramente si ritaglieranno la loro bella fetta di mercato, per cui credo ci sarà una situazione di maggior equilibrio. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
manca almeno un opzione :
"venderà bene, ma non sarà più regina" IMHO arriva seconda dietro il Wii ^_^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.