|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
qui da me è gia' fuori da ieri.........
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi allora..questo gioco è da prendere o no??
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
interessato anche io, le recensioni che ho letto in giro non mi convincono...molto meglio una bella opinione articolata di qualche utente di hwu...
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
sto gioco è una meraviglia !! non riesco più a staccarmi.
mi fà piegare ogni volta che scelgo di uccidere tutti, rubare ogni cosa, di non salavare nessuno,ecc.... vengono fuori di quelle frasi che ti fanno tajare. Per sempio la mia preferita è...
Nulla da dire. questo gioco ha meritato a pieno l'acquisto. Poi rispetto a The darkness dura molto molto di più se completato al 100%. Quello che non capisco è come questultimo abbia preso voti più alti , rispetto a questo. bah....
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Certo che se tutte dicono che the Darkness e' migliore...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Sono anche giochi molto diversi (a parte la vena "maligna") e IMHO poco confrontabili.
A me stanno piacendo tutti e due, ma overlord cerca il gioco innovativo (pikmin) invece del classico (fps) e secondo me è quindi maggiormente apprezzabile.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Overlord altro genere ,vero, pero' offre di più. Prima di tutto è divertentissimo. Ha preso la tecnica di pikmin, con un miscuglio di rpg. Mi ha appagato più questo (e guitar hero 2 ) che the darkness ,anche se ,si, bella la grafica, ma per il resto mi pare un bel guscio senza niente dentro.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
riporto in auge questo topic, visto che finito darkness e messo in vendita vorrei comprarmi Overlord.... a chi stà giocando, dopo l'avete finito ? E' longevo ? E' sempre divertente ?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beh, ti posso dire che l'ho finito e l'ho apprezzato parecchio. Rispetto a pikmin ha un ritmo più veloce ed è maggiormente orientato al combattimento cosa che lo rende più scorrevole.
Enigmi ce ne sono veramente pochi e tutto il gioco si basa sulla giusta strategia nel bilanciare/muovere i vari serventi. Come longevità direi buona, più di darkness, data dal fatto che può succedere di tornare sui propri passi per sbloccare situazioni prima non risolvibili (mai in modo eccessivo quindi good). Le ambientazioni sono varie e ben caratterizzate anche se a volte faranno rosikare a causa di difficoltà ambientale ![]() Due difetti secondo me: la parte rpg dell'overlord che è poco utile per proseguire nel gioco, sembra quasi un mero abbellimento estetico del pg. Potenziare le armature con i serventi non lo trovo remunerativo o utile per proseguire. La fine imho non rende giustizia al resto del gioco, come se avessero dovuto chiudere in fretta per mancanza di tempo. Dopo un certo punto (evidente) il gioco secondo me cala di qualità (nulla di trascendentale, ma avrei preferito diversamente..un po come darkness insomma). Per il resto bene, i vari serventi sono sempre utili anche se principalmente ho utilizzato quelli marroni (quelli della demo) a scapito degli altri, ma qui penso sia un po stile di gioco. Carine le scelte bene/male anche se poco influenti sulla trama (avrei preferito maggiori ripercussioni, tipo quest diverse). Un bel gioco, secondo me vale la spesa.
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
E' da una settimana che ci gioco... troppo lolloso. Meno male che è stato convertito tutto in italiano (parlato compreso), il giullare di corte è una delle cose più simpatiche che ci sono, con tutti i nomignoli che continua ad affibiarci (da "Overlardoso" a "Molestatore di umani" !
).Di per se è molto divertente, poi i serventi sono una pacchia. C'è anche un pò di tattica perchè in effetti lanciarli sempre allo sbaraglio non paga sempre. Mettere i verdi come trappola, e attirare i nemici con i marroni è una goduria vederli tutti in azione (verdi che attaccano alle spalle, rossi che da distanza lanciano palle di fuoco, e marroni che massacrano i rimanenti )Ovviamente non sopporto i contadini lagnoni, e ogni tanto passo per la città a punire la plebe !! Divertente. Il combattimento con l'overlord è un pò la parte sottotono, avrei preferito avessero aggiunto anche la parata, in modo da poter rendere i combattimenti un pò più tattici, ma è anche vero che l'overlord lo uso pochissimo, anche le magie... preferisco creare che sò scudo ai serventi e lanciarli allo sbaraglio. Una domanda per chi è avanti nel gioco, e non sò se era giusto cosi oppure era un bug ?!?! :
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Ma solo in tre lo abbiamo su xbox ??? Mi conviene seguire il thread su pc allora ....
Comunque, cos'è la percentuale quando si guardano le statistiche al nucleo riguardante la voce "corruzione" sull'icona dell'overlord ? Nella pagina di statistiche di quanti serventi abbiamo avuto, quanti sono morti quanti vivi etc.. No perchè sono al 18%, eppure ogni tanto faccio razzie al villagio a uccidere un pò di anime pie
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
a breve i miei commenti
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
pensate che io l'ho provato solo oggi
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LOLLOSISSIMO e divertente! Sto giocando la versione X360.
Ci ho giocato oggi tutto il pomeriggio e mi ha fatto veramente divertire!! Il consigliere mi fa morire dal ridere, è divertentissimo e il doppiaggio ben fatto. Un game disimpegnato e che regala sano svago, grafica molto piacevole e qui gira veramente fluido, nessunissimo problema rilevato. E'divertente distruggere villaggi e massacrare la plebaglia....dopo aver ucciso 10 donne del villaggio mi sono sentito dare del "Misogino" :-) Merita, ci sono molte chicchette girando per bene i livelli.
Intel Q9550 (OC 430x8.5 3.6Ghz) - Gigabyte GA-X48-DS4 - 2x1GB TeamGroup PC9600- XFX 8800GTS 512MB (OC 828/1032) - Enermax Liberty 620W - Watercooling by OCLabs (MB-06 Rev2 & MB-G3) XboxLiveTag: CrackerJack72 Ultima modifica di cjack : 03-11-2007 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a proposito, sapete dirmi (anche in pm se volete) dove si trova la terra dei nani ?
gracias
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
io l'ho finito, molto carino devo dire... mi sono molto divertito e graficamente non è malaccio... se vuoi lo vendo pure... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
bè, per puro caso non l'ho ancora preso e mi interessa...
|
|
|
|
#39 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
azz, c'ero andato proprio vicino allora....grazie
ti chiedo anche:
grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti Ultima modifica di Isg-Emu : 05-11-2007 alle 11:38. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.