|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
mi è giusto arrivata la mail NGI che dice CHIARAMENTE che l'aumento è solo per chi ha il contratto F5 1280/256 e F5 2048/256. Io invece ho il contratto 640\256. Di conseguenza gli ho appena risposto che mi ritengo esonerato
Naturalmente gli ho anche scritto che se mi prelevano un euro in più blocco la carta |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Tutte el adsl NGI a 640 sono passate a 1280 ... e ti sarà anche arrivata la comunicazione dell'upgrade di banda! ... non c'è verso o paghi o disdici |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Hai ragione, hanno fatto gli upgrade a gennaio/feb se non erro. Le 640 le hanno portate a 1280, le 1280 (come la mia) a 2mb. Infatti a listino non esiste più la 640
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sempre gli stessi lo prendono nel culo nevvero?
spalmare sti 10 euro su tutta la linea faceva skifo?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=421115 io sto pensando di richiedere la linea telefonica e fare adsl a 2mbit, alla fine sarebbero 15€ di canone + 20€ di adsl ... di altre offerte, esclusa fw, non mi fido molto |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci penso su, ho 30 gg di tempo per disdire da contratto. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fossi raggiunto da tiscali in ull, farei tiscali. 28 euro al mese senza telefono per una 4 mb. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che ogni tanto, deve resettare il pirellone (router) perchè si imbambola.. mah. (in 6 mesi 2 volte Pensare che mio fratello abita a 20 km da me ... e io NON HO TISCALI !! uff!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Anche Libero è conveniente, 25€ per 4mbit ... solo che quando inserisco l'indirizzo esce questo msg
Quote:
che vuol dire? non sono raggiunto nemmeno da Libero?
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
No è che se non ho capito male, hanno un tot di linee al mese da poter dedicare a loro prendendole da telecom, molto porbabilmente sarà attivato successivamente. Imho bisogna chiamare , e sentire di persona. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
accidenti, a me serve una flat a 640-256. mi basta e avanza. orco disel... comunque o passo a telecom (e risparmio 10 euro) o passo a FW della quale non conosco assolutamente nulla, ma passare passa dato che lasciano ogni tanto la pubblicità sotto il palazzo.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
La soluzione più economica è un libero o tiscali in ull, senza la telecom. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io ieri sera ho chiesto l'attivazione delle linea voce telecom e alice; un po mi spiace per NGI a parte qualche problema di caduta di linea non mi posso lamentare di NGI se non per questo aumento "ingiustificato".
dico ingiustificato perchè altri operatori che offrono linee solo dati (naked) hanno applicato aumenti di 5€ ed offrono collegamenti superiori (per banda, anche se non garantita) il prezzo cmq è intorno ai 30€ anche dopo l'aumento; il problema è che tutti fanno pagare l'attivazione che si attesta intorno ai 120 / 190 € ... il che significa ulteriore esborso di nogra |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
io ho una 1280-256 con Ngi su cavo dati, e mi ci trovo veramente bene, sempmre banda piena, ma quello che non capisco è perchè, visto che il cavo dati l'ho pagato, se cambio operatore devo ripagare il cavo?? e non è poco, io uso Vira come operatore Voip , e se volesse la loro adsl 2mega su cavo dati devo pagare la bellezza di 115 euro, il canone mensile sarebbe però di 5 euro anzichè 10 di NGI, come potete vedere è una giungla, NGI poteva farci uno sconto, visto che le loro Adsl sono le + care
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Insomma per dire così, nemmeno Vira sa cosa succede... Una mossa astuta per mettere zizzania, telecom farà crollare il mercato delle ADSL senza fonia, favorendo se stessa e non solo: i favoriti sono LIBERO e TISCALI ull, oppure qualcuno opterà per FASTWEB a questo punto.
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

spalmare sti 10 euro su tutta la linea faceva skifo?
Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta