Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 03:05   #21
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
con quelli puoi solo dargli una fracca di mazzate, purtroppo ha ragione il poliziotto, anche se li prendi li devi lasciare andare dopo 2 minuti
ma quale ragione, avrebbero a consumarsi la suola degli scarponi a fare due passi in stazione per dissuadere e vigilare...
Old 12-06-2007, 07:45   #22
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
con quelli puoi solo dargli una fracca di mazzate, purtroppo ha ragione il poliziotto, anche se li prendi li devi lasciare andare dopo 2 minuti
e anche se fosse ?
Loro sono pagati per far rispettare la legge, non per giudicare se il sistema è marcio, come dire "se gli omicidi vengono rilasciati allora nemmeno vale la pena di arrestarli"
Old 12-06-2007, 08:16   #23
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
gli hai detto una cosa del genere e non ti ha arrestato ?

Ahhhh, non avevo letto

che te ne eri già andato, per cui non poteva sentirti
No,gli ho detto quel po po di cose e me ne sono andato,senza dargli diritto di replica,dato che si sarebbe solo giustificato.Cmq non mi pare di aver insultato il funzionario.

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
beh è vero, 2 minuti dopo stanno fuori
qui siamo tutti garantisti no??
Non è difficile.Sei della Polfer?Allora il tuo compito è ANCHE fare le ronde continue in stazioni,con questi presupposti i ROM non fanno quel cazzo che gli pare,anzi....girano alla larga.

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
a santa maria novella girano un po' di zingari... però il massimo che hanno fatto a me è stata chiedere l'elemosina...

la polfer della stazione cmq è comica...

ser, cmq che ci facevi a firenze? la prossima volta che vieni ti offro un birrino, almeno si ragiona un po' di calcio
/OT
Volentieri
Cmq io ho la casa a Firenze,ci sn nato!
In ogni caso,ero andato a vedere la mostra di Cézanne al palazzo stroppi
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:17   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ma quale ragione, avrebbero a consumarsi la suola degli scarponi a fare due passi in stazione per dissuadere e vigilare...
Ma infatti!!Non riesci a trattenerli in galera?Almeno evita di doverli arrestare:fai le ronde,cazzo!
Old 12-06-2007, 08:19   #25
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
No,gli ho detto quel po po di cose e me ne sono andato,senza dargli diritto di replica,dato che si sarebbe solo giustificato.Cmq non mi pare di aver insultato il funzionario.
no, ma sai c'è sempre l'arroganza di chi può dirti che non ti puoi permettere avendo la legge dalla sua parte, purtroppo il mondo non è bianco o nero e chi ha ragione spesso finisce dalla parte del torto
Old 12-06-2007, 09:49   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
MA benvenuto! Nel 2007 te ne sei accorto?
Commento utile quanto i consigli del poliziotto....
Old 12-06-2007, 09:53   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ser, se hai vissuto x anni con gli occhietti chiusi che ci posso fare?
Se ogni volta che si parla del problema vieni bollato come catto-nazi-fascista che ci posso fare?
Sveglia, baby.
Prego?Ma se nn sai cosa dire di questa situazione,non è obbligatorio premere sul tasto reply.
Commenti stile luogo comune come il tuo,si potrebbero anche evitare e se permetti io e te nn ci conosciamo quindi tu su come io abbia vissuto fino ad ora nn sai un cazzo!
Old 12-06-2007, 09:59   #28
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
piccolo o.t.

mi sapete dire perchè i rom non pagano i biglietti dei mezzi pubblici e un disoccupato italiano deve pagarli?

sapete anche se i rom pagano i ticket sanitari?

grazie anticipate a chi mi scioglierà questi dubbi
Old 12-06-2007, 09:59   #29
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Stai sereno!
cvd...banalmente cvd..
Old 12-06-2007, 10:08   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Pensavo che leggessi il forum ogni tanto: scusa, evidentemente mi sono sbagliato!
Non capisco perchè ti scaldi tanto solo perchè ti si conferma la verità che tu stesso manifesti palesemente...
Perchè discorsi come "è ovvio che sia così,sveglia,te ne sei accorto ora bla bla ba" mi stanno molto MOLTO antipatici.Li vedo alla stessa stregua delle risposte datemi dai poiziotti.
Se anche noi cittadini ci uniformiamo a questo schifo,lasciando intendere che sia routine e assolutamente normale e incontrollabile,non facciamo altro che fare il gioco di chi nn ha voglia di fare un cazzo per cambiare la situazione.
Fino a quando noi cittadini continueremo ad indignarci,ci sarà speranza.
Old 12-06-2007, 10:09   #31
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
se anche venissero rilasciati dopo 10 secondi non cambia affatto il lavoro che le forze dell'ordine devono fare.
tra l'altro girarsi dall'altra parte come hanno fatto è omissione di atti d'ufficio, un reato quanto scippare la gente.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:24   #32
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
io che sono un tipo calmo e riflessivo davanti acerte cose che fanno gli immigrati perdo le staffe molto ma molto velocemente! molte volte urlo dietro solo a quelli nei parcheggi che vogliono vendere calzini o mi irrito a bestia con quelli ai semafori che ti bussano sul vetro per l'elemosina... visto che poi faccio uno sport poco vioplento se dovessi dargli due calci io dopo passerei il resto della vita in galera... cmq anche a modena in stazione é straziante! girano con i bambini in spalla e ti si piazzano davanti per farti pena solo che a me fanno solo salire la pressione a mille... per ora non ho ancora visto atti di scippi o azioni poco ortodosse per fortuna loro
cmq la polizia ha le mani legate con loro ma non con noi... saremmo piú nei pasticci noi a reagire che loro a rubare...
che provino ad andare in svizzera i rom per vedere se li fanno entrare...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:27   #33
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
se anche venissero rilasciati dopo 10 secondi non cambia affatto il lavoro che le forze dell'ordine devono fare.
tra l'altro girarsi dall'altra parte come hanno fatto è omissione di atti d'ufficio, un reato quanto scippare la gente.
esatto,sai che ci avevo pensato??minchia..se mi avessero scippato e avessi ricuevuto una risposta del genere,avrei denunciato la polfer senza battere ciglio.
Old 12-06-2007, 10:35   #34
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Perchè discorsi come "è ovvio che sia così,sveglia,te ne sei accorto ora bla bla ba" mi stanno molto MOLTO antipatici.Li vedo alla stessa stregua delle risposte datemi dai poiziotti.
Se anche noi cittadini ci uniformiamo a questo schifo,lasciando intendere che sia routine e assolutamente normale e incontrollabile,non facciamo altro che fare il gioco di chi nn ha voglia di fare un cazzo per cambiare la situazione.
Fino a quando noi cittadini continueremo ad indignarci,ci sarà speranza.
Quoto, sono discorsi assurdi e pressapochisti, mi ricordano quelli di chi dice "butto la cartaccia per terra perchè tanto fanno tutti così"...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:57   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Riporto un thread di qualche giorno fa, per chi lo avesse perso...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484311
la penso allo stesso modo pure per quel caso, la polizia deve fare il suo lavoro A PRESCINDERE da quello che farà poi la magistratura. Altrimenti stiano tutti a casa, se non serve a nulla arrestare la gente.. mi sembrano scuse per non fare una mazza, un pò come al servizio militare o come fanno gli impiegati delle poste.
Old 12-06-2007, 10:59   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Mi pare strano ci siano persone che non si sono ancora accorte di come vanno certe cose. Non è essere pressapochisti, ma duramente realisti. CHIAMIAMO LE COSE COL LORO NOME senza cadere dal pero.
Dai, su...
Io invece credo che tutti si siano accorti che i cittadini non sono tutelati e che la giustizia non funziona, quello che imho è sbagliato è l'accettare passivamente questo lassismo diffuso, dicendo "tanto ormai è così"...
Old 12-06-2007, 11:01   #37
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la penso allo stesso modo pure per quel caso, la polizia deve fare il suo lavoro A PRESCINDERE da quello che farà poi la magistratura. Altrimenti stiano tutti a casa, se non serve a nulla arrestare la gente.. mi sembrano scuse per non fare una mazza, un pò come al servizio militare o come fanno gli impiegati delle poste.
Infatti è è un modus operandi di molti dipendenti statali o di grandi aziende, nella piccola azienda il dipendente non può fare discorsi del tipo "non lavoro tanto il mio lavoro non darà frutti", se ci tiene al posto
Old 12-06-2007, 11:03   #38
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
C’è un buco legislativo, come con le prostitute. Tutto qui.
Non c'è nessun buco legislativo: le forze dell'ordine devono vigilare e arrestare. Se poi il magistrato decide per la scarcerazione non sono problemi del poliziotto, che DEVE fare il suo lavoro.
Come se portassi la macchina dal meccanico e questo, dopo essersi fatto pagare, mi dicesse "ma non te l'ho aggiustata, tanto prima o poi si rompe di nuovo... non sai come mi sento frustrato..."
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:03   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
C’è un buco legislativo, come con le prostitute. Tutto qui.
questo non giustifica la mancanza di voglia di lavorare
se diventa necessario arrestare qualcuno 200 volte di seguito, va fatto lo stesso, non ci si gira dall'altra parte dicendo "tanto dopo 10 minuti questo è libero comunque".

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Infatti è è un modus operandi di molti dipendenti statali o di grandi aziende, nella piccola azienda il dipendente non può fare discorsi del tipo "non lavoro tanto il mio lavoro non darà frutti", se ci tiene al posto
esattamente
Old 12-06-2007, 11:12   #40
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non c'è nessun buco legislativo: le forze dell'ordine devono vigilare e arrestare. Se poi il magistrato decide per la scarcerazione non sono problemi del poliziotto, che DEVE fare il suo lavoro.
Come se portassi la macchina dal meccanico e questo, dopo essersi fatto pagare, mi dicesse "ma non te l'ho aggiustata, tanto prima o poi si rompe di nuovo... non sai come mi sento frustrato..."
proprio quello che ho detto io.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian