|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Loro sono pagati per far rispettare la legge, non per giudicare se il sistema è marcio, come dire "se gli omicidi vengono rilasciati allora nemmeno vale la pena di arrestarli"
|
|
|
|
#23 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Volentieri Cmq io ho la casa a Firenze,ci sn nato! In ogni caso,ero andato a vedere la mostra di Cézanne al palazzo stroppi |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Commenti stile luogo comune come il tuo,si potrebbero anche evitare e se permetti io e te nn ci conosciamo quindi tu su come io abbia vissuto fino ad ora nn sai un cazzo! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
piccolo o.t.
mi sapete dire perchè i rom non pagano i biglietti dei mezzi pubblici e un disoccupato italiano deve pagarli? sapete anche se i rom pagano i ticket sanitari? grazie anticipate a chi mi scioglierà questi dubbi
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se anche noi cittadini ci uniformiamo a questo schifo,lasciando intendere che sia routine e assolutamente normale e incontrollabile,non facciamo altro che fare il gioco di chi nn ha voglia di fare un cazzo per cambiare la situazione. Fino a quando noi cittadini continueremo ad indignarci,ci sarà speranza. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se anche venissero rilasciati dopo 10 secondi non cambia affatto il lavoro che le forze dell'ordine devono fare.
tra l'altro girarsi dall'altra parte come hanno fatto è omissione di atti d'ufficio, un reato quanto scippare la gente. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
cmq la polizia ha le mani legate con loro ma non con noi... saremmo piú nei pasticci noi a reagire che loro a rubare... che provino ad andare in svizzera i rom per vedere se li fanno entrare...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
esatto,sai che ci avevo pensato??minchia..se mi avessero scippato e avessi ricuevuto una risposta del genere,avrei denunciato la polfer senza battere ciglio.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io invece credo che tutti si siano accorti che i cittadini non sono tutelati e che la giustizia non funziona, quello che imho è sbagliato è l'accettare passivamente questo lassismo diffuso, dicendo "tanto ormai è così"...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Come se portassi la macchina dal meccanico e questo, dopo essersi fatto pagare, mi dicesse "ma non te l'ho aggiustata, tanto prima o poi si rompe di nuovo... non sai come mi sento frustrato..." |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se diventa necessario arrestare qualcuno 200 volte di seguito, va fatto lo stesso, non ci si gira dall'altra parte dicendo "tanto dopo 10 minuti questo è libero comunque". Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.