Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 21:49   #21
dariocesare
Member

Iscritto dal: May 2007
per le nuove quadro, già annunciate, invece quanto bisognerà aspettare? le NVIDIA Quadro FX 360M NVIDIA Quadro FX 570M NVIDIA Quadro FX 1600M avranno prestazioni paragonabili alle attuali fx 2500 e 3500 oppure comunque inferiori?

mi sono appenna preso una scotatta su una trattativa di un m90 che mi ha fatto passare la voglia di concludere adesso. Anche se ne ho un bisogno matto mi sento un po male a spendere ste cifre per un'architettura già vecchia.
Configurazione | zerotherm zen fz-120 | intel core 2 quad q9450 @3400 | sapphire hd 4870 512mb | nec ad-7200s sata 20x black | samsung hd 500gb spinpoint t166 | 2xwestern digital caviar 160gb | asus p5q pro p45 s775 atx | 2xocz ddr2 1066mhz pc2-8500 reaper 2gb | antec nine hundred | corsair 620w | Monitor Lenovo L220x
dariocesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 22:39   #22
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ma michael sarebbe disposto ad avere tre mesi di ritardo su tutta la concorrenza per cominciare a vendere in negozio? a me sembra strano
devono stringere accordi con fabbricanti di PC e modificare anche alcune linee produttive interne, sembra na cazzata ma c'è un gran lavoro per iniziare a vendere in negozio
Old 09-06-2007, 22:42   #23
svampat
Member

Iscritto dal: Sep 2006
secondo me.. se arrivano a fine giugno ancora è accettabile...
anche se già in ritardo rispetto alla concorrenza... fine estate sarebbe
una grossa perdita di immagine e di clienti!!!
svampat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:30   #24
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
eh già infatti... io che sto per prendere un note nuovo posso aspettare fino a fine giugno ma se questi non escono mi butto diretto su un santech x3620, anke xkè aspettare le 8800m date x fine estate è impossibile.
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:37   #25
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dariocesare Guarda i messaggi
per le nuove quadro, già annunciate, invece quanto bisognerà aspettare? le NVIDIA Quadro FX 360M NVIDIA Quadro FX 570M NVIDIA Quadro FX 1600M avranno prestazioni paragonabili alle attuali fx 2500 e 3500 oppure comunque inferiori?

mi sono appenna preso una scotatta su una trattativa di un m90 che mi ha fatto passare la voglia di concludere adesso. Anche se ne ho un bisogno matto mi sento un po male a spendere ste cifre per un'architettura già vecchia.
la fx 1600M non avrà prestazioni paragonabili alla 2500M, ci mancherebbe

la fx2600m invece dovrebbe essere molto potente, ma non si sa ancora nulla per "M100"

di certo una Fx2500M nei programmi di 3d/CAD sicuramente non ti darà nessun problema per anni, altro che architettura vecchia
Non si ragiona sempre coi videogiochi
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 11:13   #26
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
la fx 1600M non avrà prestazioni paragonabili alla 2500M, ci mancherebbe

la fx2600m invece dovrebbe essere molto potente, ma non si sa ancora nulla per "M100"

di certo una Fx2500M nei programmi di 3d/CAD sicuramente non ti darà nessun problema per anni, altro che architettura vecchia
Non si ragiona sempre coi videogiochi
bè i programmi di CAD o di rendering hanno un evoluzione leggermente + lenta dei videogiochi si riescono ad avere prestazioni accettabili anche per 2 anni al contrario dei videogiochi, certo che però anche in quel campo si sta arrivando quasi agli stessi livelli dei videogiochi, prima l'evoluzione era ancora + lenta di oggi
Old 10-06-2007, 12:02   #27
dariocesare
Member

Iscritto dal: May 2007
Infatti avevo sentito che con le dx10 ci sarebbe stato un salto novevole anche e soprattutto con i programmi di grafica. Purtroppo non ho però le competenze per sapere se si tratta di una voce o meno...
Configurazione | zerotherm zen fz-120 | intel core 2 quad q9450 @3400 | sapphire hd 4870 512mb | nec ad-7200s sata 20x black | samsung hd 500gb spinpoint t166 | 2xwestern digital caviar 160gb | asus p5q pro p45 s775 atx | 2xocz ddr2 1066mhz pc2-8500 reaper 2gb | antec nine hundred | corsair 620w | Monitor Lenovo L220x
dariocesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 20:20   #28
svampat
Member

da altro sito...
Dell ha stretto un accordo con WalMart, la più grande catena di ipermercati americani, per la vendita al dettaglio dei suoi computer. L'evento segna una svolta epocale nel sistema di vendita Dell, che per quindici anni ha sempre venduto direttamente i suoi prodotti attraverso il suo sito e per telefono.

Un comunicato stampa di WalMart chiarisce i termini dell'intesa: a partire da oggi, domenica 10 Giugno, i clienti americani potranno acquistare un computer desktop Dell presso uno dei 3400 magazzini del gruppo, mentre, da metà Giugno, inizierà la distribuzione dei notebook presso i 580 centri Sam's Club sparsi per gli Stati Uniti: un totale di circa 4000 punti vendita con i quali Dell spera di rilanciare la sua sfida alla leadership del mercato americano dei Personal Computer (attualmente il primo produttore di PC al mondo è HP)....

si ma datevi una mossa in europa ora!
Old 10-06-2007, 23:31   #29
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da svampat Guarda i messaggi
da altro sito...
Dell ha stretto un accordo con WalMart, la più grande catena di ipermercati americani, per la vendita al dettaglio dei suoi computer. L'evento segna una svolta epocale nel sistema di vendita Dell, che per quindici anni ha sempre venduto direttamente i suoi prodotti attraverso il suo sito e per telefono.

Un comunicato stampa di WalMart chiarisce i termini dell'intesa: a partire da oggi, domenica 10 Giugno, i clienti americani potranno acquistare un computer desktop Dell presso uno dei 3400 magazzini del gruppo, mentre, da metà Giugno, inizierà la distribuzione dei notebook presso i 580 centri Sam's Club sparsi per gli Stati Uniti: un totale di circa 4000 punti vendita con i quali Dell spera di rilanciare la sua sfida alla leadership del mercato americano dei Personal Computer (attualmente il primo produttore di PC al mondo è HP)....

si ma datevi una mossa in europa ora!
e io che avevo detto? wal-mart oltre oceano nada ancora qua in europa, cmq non sarei molto contento della cosa fossi in voi, conoscendo i negozianti europei (anzi italiani) ci faranno su una cresta non indifferente
Old 11-06-2007, 05:56   #30
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
avevo letto che solo i notebook di fascia bassa saranno venduti nei supermercati , sarà passibile comprare anche un Inspiron 1720 o un 1520 ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:18   #31
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
ma se io comprassi un ispiron 1520 o 1720 con 8600m gt poi in autunno quando usciranno e se usciranno le 8800 potrei montarcela su?
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:19   #32
D.O.S.
Senior Member

e se volessi upgradare la mia Quadro FX 2500 con una 2600 o con una 8800M ?

(ora che ti sei svelato non ti daremo più pace )
Old 11-06-2007, 10:41   #33
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

non è possibile, o meglio, tecnicamente si, ma nn vengono vendute da DELL schede video per portatili, dovrette procuravele su canali alternativi
Old 11-06-2007, 10:53   #34
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
non è possibile, o meglio, tecnicamente si, ma nn vengono vendute da DELL schede video per portatili, dovrette procuravele su canali alternativi
quindi il formato delle nuove schede è identico al precedente usato nei Precision M90 e nei 9400 , grazie è una fantastica notizia.
Old 11-06-2007, 12:42   #35
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
quindi il formato delle nuove schede è identico al precedente usato nei Precision M90 e nei 9400 , grazie è una fantastica notizia.
ahhh, avevo capito male, non lo so questo, li ho visti ma non li ho ancora aperti, cmq dubito
Old 12-06-2007, 10:57   #36
luca.t83
Member

Iscritto dal: Jun 2007

Vaio-man visto che sai tante tante cose non è che sai anche qual'è il prezzo... o almeno la fascia di prezzo del 1520???

ps confermi il 26 giugno per l'uscita?
luca.t83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:52   #37
5atchmo
Member

L'Avatar di 5atchmo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
Quote:
Originariamente inviato da luca.t83 Guarda i messaggi

Vaio-man visto che sai tante tante cose non è che sai anche qual'è il prezzo... o almeno la fascia di prezzo del 1520???
giusto !!
5atchmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:45   #38
svampat
Member

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
e io che avevo detto? wal-mart oltre oceano nada ancora qua in europa, cmq non sarei molto contento della cosa fossi in voi, conoscendo i negozianti europei (anzi italiani) ci faranno su una cresta non indifferente

Vaio-man.. io infatti l'ho riportato a conferma i quello che dicevi!!!!!!

altre news nn ne hai?... e dai.... pendiamo dalle tue labbra!!!!
Old 12-06-2007, 22:13   #39
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

i prezzi non li conosco, mi interessa aggiustarli non venderli
come data è il 26 giugno, anzi il 18, ma per un altro tipo di inspiron a voi capire di che parlo hiihihihi
cmq per gli inspiron che tutti conosciamo è il 26, gli altri al che VOI non conoscete e non conoscerette fino alla data stabilita è il 18 hihihihihih
anzi due piccole news i XX20 avranno la turbomemory
mentre i 1721 supportano il raid
saranno equipaggiati con ATI i XX21 mentre con Nvidia i XX20

Ultima modifica di vaio-man : 12-06-2007 alle 22:16.
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian