|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i dell santarosa?... fine estate!!!!!!
..ho parlato via chat con un'operatrice del servizio clienti.. e alla mia domanda su quando i nuovi dell con santarosa saranno acquistabili... mi ha detto che saranno disponibili solo a fine estate.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io onestamente speravo a fine giugno... ma fino a fine estate.. è troppo!!! ![]() che delusione ci sono rimasto male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
io spero mettano anche a noi tecnici questa possibilità, mi piacerebbe molto come metodo di contatto, meno del telefono, ma sicuramente molto + della mail ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non erano previsti per fine mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche a me l'hanno detto qualche settimana fa....
mi hanno anche detto che i latitude e i precision avranno lettore/masterizzatore blu ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
spettacolare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
see fine mese, fine mese i nuovi dimension
![]() che dimension non saranno, ma vi lascio in sospeso sarà una bella sorpresa ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ma vi lascio in sospeso sarà una bella sorpresa
![]() che sorprese?????... dai dicci qualcosina!!!! ![]() il successore del 9400 dovrebbe essere il dell vostro: In sintesi l'offerta di notebook consumer Dell sarà la seguente: serie Inspiron * Dell Inspiron 1520 (26 Giugno 2006) * Dell Inspiron 1720 (26 Giugno 2006) * Dell Inspiron 1521 (26 Giugno 2006) * Dell Inspiron 1721 (26 Giugno 2006) serie Vostro * Dell Vostro 1500 (26 Giugno 2006) * Dell Vostro 1700 (12 Luglio 2007) ...per questo avevo chiesto al commerciale se fine giugno era attendibile... ma purtroppo no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
si è la prima volta che la uso.. credo sia nuova come modalità di comunazione e l'ho trovata comoda, veloce.. (in tempo reale) e concordo molto meglio di email e forse anche telef..certo se la facessero in modalità voip sarebbe il top ![]() vaio-man.. ma sei un tecnico di dell italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Mah.. si vede che c'hanno preso gusto a perdere clienti ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq no i vostro non saranno i nuovi 9400 quello sarà il 1720, i vostro saranno una sorta di latitude di fascia bassa, per quanto riguarda fine giugno non è del tutto errata come data, ma ripeto chi vivrà vedrà, potrei dirlo, ma vi rovinerei la sorpresa ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() miiiiiiiii...qualcosina potevi accennarla...cmq ma che dici allora stringere i denti per altrei 20 gg e aspettare le novità? così i primi di luglio ci portiamo a casa la sorpresa o no? Ultima modifica di svampat : 09-06-2007 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
cavolo ragazzi non sò se avete visto la foto ke gira in rete dei nuovi "vostro"... è stupendo, nuove linee e molto elegante davvero bello, spero ke l'ispiron lo sia ancor di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() si ci sono alcune foto.. anche del 1720 sembra che ci sia web cam.. tastierino num(finalmente!)... e qualche porta nuova... vaio-man .. allora nn dici nulla? Ultima modifica di svampat : 09-06-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma come diavolo farebbero a venderli a fine estate tutte le case stanno introducendo i nuovi chipset e dell che è il secondo produttore di pc al mondo dietro Hp-Compaq, che è un partner intel da sempre li monta a fine estate?
Io continuo ad attenderli per fine giugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq velo avevo detto io che sarebbero stati somiglianti all'XPS attuale (non qua in un altro thread)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vi dò una piccola info, il ritardo nasce dal fatto che DELL vuole iniziare a vendere anche in negozio, in america ha stretto accordi con wal-mart in europa non si sa ancora nulla, questa è la prima linea della nuova direzione micheal knigh....ehm DELL ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma visto che siete così informati...ma delle 8800mobile non si sa proprio nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la Nvidia non ha ancora detto nulla, e in giro non ci sono neanche indirscrezioni ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.