|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
gioco che vale la console (e il volante)! appena si abbassano i prezzi... sarà mio!
![]() cmq nella rece c'è scritto che lancia la sfida, tutto qui... che c'è da criticare? si capisce che è un titolo a diretta concorrenza con GT, non vedo cosa ci sia di offensivo... ![]() cmq per la gente comune (non nerd ![]()
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o] Ultima modifica di _Menno_ : 08-06-2007 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Ma Forza Motorsport, non lo ha comprato nessuno...visto che nessuno risponde al commento n° 10 ??????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
@massimo87
ma a te ti obbliga qualcuno a prendere la makkina più potente? non mi pare...anzi...hai una vastissima scelta di auto di tutti i tipi e di tutti i cavalli...quindi su questo punto hai torto... beh...fino al gt4 nn ci sono i danni...ok...ma sul 5 li mettono... ti ricodo ke cmq i comportamente delle auto,le possibile modifiche sono ineguagliabili per ora...non puoi dire di no... ma poi?tu butti un gioco della portata di gt solo xkè qnd sbatti nn ti si sfascia?mi sembra un po superficilae no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
X selestat:
Allora....il gioco graficamente è carino ,ma nulla più,per quanto concerne l'audio è solo appena discreto,ma per tutto il resto è veramente beelo.... Se vuoi un consiglio ,compralo ed imposta subito il livello di difficoltà campione.Vedrai che la prima ora la passi ad apprendere schiantandoti,ma poi inizierai a divertirti!!! Ci vediamo online il mio gametag è Guilt1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sto giocando a Need for Speed Carbon... quello sì che ha una grafica mostruosa sul mio PC (X1950pro 512 DDR3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Sono tra quelli che provando la demo è rimasto stupito in negativo. Non ho le cognizione per stabilire la bontà dell'egine fisico, che a detta degli "esperti" è sensazionale, ma limitatamente a grafica e audio posso dire che si tratta di un mero upgrade rispetto al primo capitolo. Nella demo ho avuto l'impressione di inseguire delle scatolette di latta, per altro con un aliasing vomitevole... Tra Forza2 e Project Gotham3 non so quale mi abbia deluso maggiormente... per ora continuo a preferire PGR2 sulla prima xbox, e guarda caso incompatibile su 360, ma confido in PGR4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Crasher89
be se era un vero simulatore di guida realistica i danni li dovevano fare all'inizio..altrimenti ke sumilatore era ed è? a me è sempre piaciuto GT...anke se la mancanza dei danni fisici alla makkina era una grande pecca...speriamo ke nel 5 rimedino.... prendi per esempio GTR su pc...li i danni alle makkine, danni a carrozzeria e makkania sono il vero punto di forza...sei primo in una gara e come nella realtà ti può esplodere una gomma per la troppa usura o guasti al motore ecc ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Grazie Guilty,
gentilissimo.... se lo compro ti faccio sapere... ovviamente il mio gamertag è: selestat .... se mi vedi online adesso è mio fratello che gioca a Guitar Hero II .... Volevo chiederti ma tu hai provato Colin McRae DIRT ? e cosa ne pensi ? Io lo trovo davvero ben fatto sotto tutti i punti di vista... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
@Gurzo2007
anke in gt4 sei primo e ti si finiscono le gomme...se nn hai calcolato bene il numero di giri e la mescola ke devi usare difficilmente finisci primo...sul 5 rimediano...almeno così ho sentito dire... gtr..bel gioco...graficamente parlando...ma in quanto a giocabilità delle makkine nn ci siamo proprio(IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
A parte che l' unica frase che possa contenere i termini "simulazione" e "Forza MotorSport 2" ( ma anche "Gran Turismo" ) è "Forza MotorSport 2 non è assolutamente una simulazione" , ma quel volante lì ... 130 euro ?!?!
![]() E' un furto !
![]() |
#33 |
Member
|
Secondo me Microsoft paga Rosario tanto quanto paga te per il tuo NICK .... Window Vista ....
Dai vaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() La differenza stà, è che io sono un utente e lui è un recensore di una tetasta piuttosto famosa in Italia perchè all'estero fan pena visto i costi, che in teoria dovrebbe essere affidabile, ma invece non lo è!!! Ultima modifica di Window Vista : 08-06-2007 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Tornando al discoro di prima, personalmente non penso che Rosario sia stato così di parte, probabilmente il gioco lo ha entusiasmato e nella recensione è venuta fuori questa cosa. Apprezzo e stimo Rosario.
Personalmente come ho già detto nei commenti precedenti... dalla DEMO non ho avuto un riscontro positivo tanto quanto Colin McRae DIRT che invece mi ha preso fin da subito... proprio come feeling di guida .. impareggiabile ... IMHO naturalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la grafica luccicosa non mi piace... avete mai visto le macchina che brillano in questo modo nel mondo reale? Questo non e' fotrealismo, e' sfoggio di effetti grafici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
leggasi anche: colin mcrae dirt. Il problema è che finchè la gente continua a sbavare su sti effetti sbrilluccicosi tutto fuorchè reali e del tutto fuori luogo ( e che ti fanno andare il gioco a 25-30fps su schede da 1 milione di vecchie lire) , chi sviluppa software continua a esagerare sotto questo aspetto, imho. Qua il discorso è diverso perchè si parla di console...ma il concetto di fondo è cmq quello.
![]() |
#38 |
Member
|
Io sinceramente Colin McRae DIRT l'ho trovato giocabilissimo, fatto molto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
bhe qui si parla di gusti. Sinceramente è talmente arcade che secondo me al confronto need for speed è un gioco di simulazione. Ho provato la demo e l'ho disinstallata subito e il gioco vero e proprio rimarrà sugli scaffali.
![]() e la grafica poi, è la cosa che mi ha dato piu fastidio. Solo sbrilluccichio e bloom utilizzato a caso, persino lo sterrato riflette il sole
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Di questo gioco non ho capito se hanno puntato + sulla simulazione o + sull'arcade, perchè c'è un po di tutte e due.
Al di la del fatto che certe chicche sono impercettibili (e inutili) al giocatore, potevano risparmiare risorse e investirle sul comparto grafico. Auto stupende e ben fatte, i fondali potevano sforzarsi un po di più, in alcuni tratti troppo piatti. Ho tutte e due le consolle, quindi non patteggio ne per una ne per l'altra, se un titolo vale la pena, lo prendo indipendentemente dalla piattaforma, come ho fatto stamane (anche perchè GT per PS3, oltre al demo non è uscito ancora). Di FM2, carino l'impatto iniziale, ma mi trovo a fare il confronto con una semplice demo di GTHD si PS3, e non c'è confronto, sopratutto per i 1080p, aspettero GT per PS3 per fare ulteriori commenti, nel mentre riporto in negozio FM2 e mi prendo qualcos'altro, mi aspettavo di meglio, a volte la pubblicità di parte danneggia noi poveri cristi, come del resto ha fatto Sony su gran parte dei titoli di lancio.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.