|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Lo hanno craccato (bypassato la registrazione) e allora non è sicuro? Sarebbe questo il tuo metro di valutazione? o_O A casa mia si valutano i bug del sistema, non se lo hanno craccato. Se cosi fosse non esisterebbe software sicuro al mondo, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Io scriverei nella notizia che richiede Win2000 e XP. Quindi per chi ha vecchi windows deve tenersi la vecchia versione finché viene aggiornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
17 mega Oo
WOW lo sto scaricando...sbaglio ho è diventato più grosso... ? Hmmm spero che sia dovuto solo alle localizzazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
finalmente pero devo dire che la penultima vers di ad.aware mi delude un po.... scansiono con essa... NULLA. scansiono con spybot e trovo qualcosa... :| forse ha perso un po di potenza il vekkio adaware e con questo nuovo vogliono recuperare. pero io ho la versione di spyware doctor presa con google pack! la attivo una volta al mese x fare una scanzione e basta! è una succhia ram pazzesca...pero ti trova tutto.. anche piccole cose innocue che pero è sempre bello poter spulciare e sapere che almeno esistono nel tuo hd :P. nel pc ho activevirusshield(kaspersky) , spybot, adaware, a-squared free. bitdefender free8 e spyware terminator! se ho qlk problema.. cosa RARA... scansiono con tutto! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Anzio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
al momento un sicuro "fiore all'occhiello" di questa nuova versione è la simpatica nota che potete trovare in verde in fondo a questa pagina:
http://www.lavasoft.com/products/ad_...07_sys_req.php ovvero la nuova versione di Ad-aware, che esce a metà 2007, dopo anni di "immobilismo" sulla stessa major release (ad-aware SE 1.06), e dopo mesi in cui tutti i produttori sw di sicurezza si sono "sgolati" e continuano a farlo a strillare che vista ha bisogno di sw di terze parti tanto quanto xp, ecco che questa niova versione esce senza supportare Vista e bisognerà attendere una futura release ... ![]() ... hai voglia a lamentarsi che su vista questa e quella app non va bene, finchè terze parti anche tra le più famose lo ingnorano o continuano a rimandare il momento dellla loro attenzione verso il nuovo os... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
adaware 2007 info
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove si puo' scaricare l'estensione per la lingua italiana? ho girato tutto il sito di lavasoft ma non lo trovata quella per adaware 1.06 non va bene gia provata.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
|
Lol ma mettete una qualsiasi distribuzione linux oppure compretavi un mac che non avrete più bisogno di tutte queste schifezze antivirus antispyware antimalware antiparassitario antifiga antitutto :mrgreen:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Ma xke se le persone sono contente con win devono cambiare?? xke a te nn piace e lo odi e ki se ne frega?... e poi sei off topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
adaware 2007 info
ciao a tutti qualcuno sa dove poter scaricare la lingua italiana per adaware 2007 free. l'estenzsione per adaware 1.06 non funziona grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
adaware 2007 free
volevo informare che il language pack che e sul sito di LAVASOFT per adaware 2007 free non funziona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Sono gli stessi che invece hanno i computer pieni di porcherie di ogni sorta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Io invece direi che è irrilevante, visto che le versioni precedenti di Windows sono considerate "fuori legge" proprio per il fatto che non sono piu' adeguate alle nuove normative sulla privacy e non sono piu' supportate da nessuno. Quindi che un nuovo prodotto non sia compatibile con versioni precedenti a XP oggi come oggi è una cosa normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è perché M$ non supporta più questi SO uno è obbligato a cambiarli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Il decreto 196/2003 prevede sanzioni anche penali oltre che civilistiche e amministrative. I computer non sono elettrodomestici come frullatori o tostapane, ogni anno sono migliaia i PC di questo tipo usati come mezzi per compiere attacchi ad altri computer. Questi sistemi obsoleti vanno eliminati. Se uno non ha la patente non deve guidare cosi come se uno ha questi catorci pieni di buchi non deve stare in rete. Altrimenti usa una qualsiasi alternative gratuita, che per lo meno viene costantemente aggiornata e vive in pace. Il problema è che il decreto copre anche la realizzazione hardware di questi sistemi. Considera questo decreto come un "mancato rinnovo della tua patente per stare in rete" e tu stai continuando a guidare... ![]() Ultima modifica di mjordan : 10-06-2007 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa dice testualmente la legge? Quasi quasi apro un nuovo topic... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq oggi come oggi più di spyware e virus il pericolo maggiore è rappresentato dal phishing, e nn ci sono antivirus o OS che tengano nonostante cmq molti browser si sono attrezzati con blacklist di siti web phishing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.