|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_21506.html
Rinnovato uno dei più famosi software antispyware: nuove opzioni di scansione e componenti aggiuntivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Bello, lo installo subito e lo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sta sera si installa...garantito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Attenti che non è compatibile con Vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Premetto subito una cosa, la mia domanda è semplice curiosità e non vuole in alcun modo scatenare flame.
Se io, per navigare, uso "esclusivamente" Mozilla Firefox con le estensioni AD-Block Plus e AD-Block Filterset non sono già adeguatamente protetto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ad-aware è diventato pressocchè inutile da circa un anno e mezzo fa...non include svariati monitor..ossia controllla solo ciò che vogliono loro... ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 08-06-2007 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me dagli spyware al 95% si; dai virus invece no perchè il tuo PC potrebbe sempre essere infettato da una chiavetta USB, da un lettore mp3, da un messaggio di posta elettronica (per questo usare le webmail con antivirus integrato è -secondo me- un toccasana!)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
direi che installando sandboxie sei ancora piu tranquillo.
Quando hai da fare magagne su web fai partire il browser in una sessione sandboxie e quando hai finito le modifiche fatte vengono annullate con un click. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con Vista non c'è bisogno di utilizzare prodotti antispyware, già lo UAC da solo vale più di 1000 antispyware/antitrojan messi assieme. In Vista devi essere proprio utonto per prenderti uno spyware/trojan... te lo tevi autoinstalare da solo! Poi in Vista c'è già Windows Defender, quindi installarne altri è una perdita di tempo.
Internet Explorer 7 in Vista ha pure la modalità protetta e quindi è blindatissimo Ultima modifica di Pandrin2006 : 08-06-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Ferdy78
Ho indicato solo le "protezioni" Ad-Block... è ovvio ![]() ![]() @emmeallaterza Per i virus c'è ActiveVirusShield che ha sostituito, da circa 6 mesi, AVG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Anzi, gli spyware sono ancora più subdoli perché si installano spesso con applicazioni di dubbia moralità, che includono tali spyware/adware nei loro pacchetti per funzionare. Alcuni esempi: kazaa, bearshare, edonkey... Scaricando e installando uno di questi applicativi, prenderete uno o più spyware e per liberarvene occorre un software appunto come ad-aware. Mi sembra che sia stata fatta una grossa confusione fra spyware/adware ed estensioni di firefox, visto che gli spyware hanno poco o nulla a che fare con i browser web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'è per caso un antivirus, antispyware o anti chissacchecosa che rilevi e cancelli definitivamente il mitico virus vundo?? io c'ho messo un bel pò a toglierlo (visto che windows magicamente non ha una modalità testuale all'avvio senza che ti faccia partire winlogon e altre ciofecche..), ed avevo il nod + ad adaware aggiornato al 1° giugno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno ha già il language pack per renderlo italiano come in ad-aware6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho installato da ieri sul pc...
![]() Anche se Ormai lo uso solo passivamente per qualche scansione ogni tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a parte i removal tool (ne ho usato uno anch'io, che mi serviva per far andare windows senza ciofecche all'avvio) non c'è un anti coso che lo fa "di suo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
lo hanno craccato ancor prima che uscisse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anti spyware di vista non mi piace per niente
meglio 10 mila volte spybot e ad-aware cmq lo provato è andato bene ma non ti permette la funzione tipo di selezionare solo lo scan dove vuoi tu devi prendere la pro o plus non ricordo ora... ad ogni modo per ora mi tengo altro po ad-aware SE anche se il mio preferito e migliore rimane senza dubbio spybot |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo sò già che esiste e l'ho usato, ma volevo sapere se esiste un antivirus che lo fa di suo, cioè lancio la scansione trova ed elimina oppure ti fa riavviare, ma che lo faccia lui e non tramite tool esterni..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo programma usato in coppia con Spybot, li uso da tempo ormai, e mi trovo bene.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.