|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dalle mie parti i presidenti e gli scrutatori di seggio sono responsabili del conteggio dei voti.
Alla minima cazzata di errore nei registri rischiano pesantemente, se non ricordo male c'era anche attaccato dentro al seggio un documento con le sanzioni. Perchè non si comincia a chiamarli a casa questi signori?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che qualcuno mi venga ancora a dire che sbaglio se non vado più a votare
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Se hanno "scelto" di nuovo una persona inquisita per mafia al posto della sorella di uno dei più grandi giudici ANTI mafia un motivo ci sarà. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
condivisibile, ma io penso che la cosa stia a livello piu` basso.... La fame innanzitutto. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dico solo che pensare che abbiano scelto una persona inquisita per mafia perche` c`e` qualcuno a cui la mafia sta bene e una cosa condivisibile, ma io penso che molti voti siano stati comprati grazie alla fame. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso dire quale politico, perchè non ho prove dirette, è stato eletto qualche anno fa grazie al voto di scambio, dando alimenti a chi ne aveva bisogno. E' di uso comune, basta farsi un giro, specialmente nei quartieri più degradati mettersi in prossimità delle scuole e comprare voti in cambio di schede telefoniche o addirittura di moneta. Senza contare le file di cittadini che assediano alcune segreterie politiche per la raccomandazione lavorativa.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tristemente LOL
Ma che hai fatto al tuo nick? L'hai moddatoZ? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
in effetti.... ok beccati con le mani nella marmellata.. multe pesanti e via dicendo
ma no il rispetto della legge è un opzional
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
il tutto svanirà nel nulla, anche se in teoria ci sarebbero le condizioni per l'annullamento delle elezioni e per una ripetizione in presenza dei caschi blu...
ma nooo...siamo una GRANDE DEMOCRAZIA!!! a noi mica ce la esportano, siamo già troppo pieni di democrazia... onestamente a me m'ha rotto i c....... sta democrazia! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ho parole. siamo arrivati alla negazione dei diritti civili di base.
questo è un paese da terzo mondo se non si riesce a far fronte a certe cose. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
guarda questa è stata l'ultima volta, da adesso o le cose (e le facce) cambiano decisamente oppure che se le segnino da soli le schede, tanto hanno dimostrato di essere capaci.
non ho più intenzione di esercitare un dovere inutile.
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.