|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Come mai? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho installato anche io Wine su ArchLinux
Ho configurato il tutto tramite winecfg Ho scaricato l'installer di DVDShrink per Windows, e tramite wine l'ho installato Tutto OK A parte un perenne errore circa l'audio, anche se seleziono ALSA mi dice che l'audio non è configurato, se tento di far partire DVDshrink cliccando sull'icona noto la icona a forma di clessidra di KDE ma non mi parte dvdshrink Se invece tento di lanciarlo tramite il comando wine dvdshrink mi parte una schermata in modalità testuale con una sfilza di messaggi (alcuni credo anche di errori) e mi impalla alla fine Se digito ctrl+c per stoppare l'esecuzione, solo allora mi appare la finestra di dvdshrink Non so più dove Cosa sbaglio ? O meglio, c'è qualcos'altro che dovrei sapere e/o configurare ? Non capisco proprio Ho solo installato wine tramite il comand pacman -S wine, senza null'altro Mancano librerie o altro ? Grazie a chi avrà la pazienda di darmi una mano Cordialmente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
prova a prendere la cartela "Luna" in c:\windows\resuorces
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
credo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sh setup.sh poi procedi con ./tools/wineinstall oppure ./configure make depend make Tra una ricompilazione e l'altra fai pulizia con make distclean Un po di link alla documentazione: 8. GETTING MORE INFORMATION IRC: Online help is available at channel #WineHQ on irc.openprojects.net. WWW: A great deal of information about Wine is available from WineHQ at http://www.winehq.com/ : various Wine Guides, application database, bug tracking. This is probably the best starting point. FAQ: The Wine FAQ is located at http://www.winehq.com/FAQ HOWTO: The Wine HOWTO (outdated !) is available at http://www.westfalen.de/witch/wine-HOWTO.txt . Ultima modifica di pfinet : 12-06-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Grazie mille veramente.... appena finisco di fare l'immagine di vista che ho sul portatile (così finalmente me lo tolgo definitivamente dalle balle) provo e tu faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Se, nella cartella dei sorgenti, do "sh setup.sh", mi da come errore:
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fatto.... banalmente mancava l'autoconf.... l'ho apt-gettato ed ora posso compilare
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ho letto alcuni messaggi in modalità random...
Secondo me molti programmi si possono evitare di emulare: emule=amule, mame=xmame etc... Se fossi un giocatore personalmente mi terrei un windows solo per quello dove sono sicuro funzionano bene, senza problemi o rallentamenti, cercando di emulare solo ciò che mi risulta utile mentre utilizzo linux. Poi vabbè questo pensiero è ovviamente totalmente soggettivo e criticabile ps: i fonts sono installabili dal pacchetto msttcorefonts (microsoft true type) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
E' proprio destino che mi deve dare problemi...
Ho soddisfatto tutte le dipendenze ed infatti il ./configure va a buon fine.... quando poi però faccio il make (e succede anche se faccio fare il tutto al wine install) si interrope dopo un pò con questi errori: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() non capisco
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.