|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io li porto un pelo piu alti...ma è dalle medie ke li porto cosi.....prima ke scoppiasse sta moda.....aspetto ke tornino di moda i pantaloni a vita alta e tirati su ascellari cosi ritornero uno dei pochi!
YO!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mamma che orrore...mio fratello che ha 16 anni è uno di loro
Ste mode non le capisco...l'altro giorno in metro ce n'era uno con i pantaloni talmente giu che gli si vedeva il buco del culo,e non esagero!!!!era seduto in mutande praticamente....stan su per miracolo credo,o han dei ganci alle ginocchia
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sembra di leggere commenti di vecchietti...io li porto così, stanno su da soli (ci sono i pantaloni fatti apposta, sicuramente non diesel, energie ecc) e sono comodissimi...poi ci sono quelli che non sanno manco metterseli (con le mutande lol) e fanno schifo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me è una moda del cavolo che ha il solo scopo di obbligarti a comprare le mutande di marca.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti, ma si vede che a sto qua sono scesi mentre camminava, e sono chiamati pantaloni a vita bassa, e se quelli che criticano uscissero un pò la sera x le discoteche,bé vedrebbero che ce ne sono molti così e che nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si sei tu lo strano perchè delle persona non abbiamo proprio detto niente.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
poi che ci sia molta gente che li porta così non m'importa. E' una moda, e i pantaloni a vita bassa sono un altra cosa, a meno che non hai la vita sotto i glutei...IMHO of course
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quindi mi pare di capire che anche su questo forum si segua molto la moda e si fa quello che è "fashion"...bello
![]() Io preferisco usare il mio cervello, non so perchè.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma spero tu non stia parlando seriamente...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vedi che non hai capito un cazz? ma ho appena detto che la maggior parte si veste così PERCHé I PANTALONI COSì STANNO BENE, e non xké tutti lo fanno, capisci? o vuoi un disegno?
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Serissimo
Quote:
![]() è lo stesso discorso di prima: posso pensare col mio cervello? Se la risposta è sì, la mia opinione è quella postata poco sopra. Poi ti pare che mi metta ad ascoltare le opinioni di uno che consiglia di andare più spesso in discoteca? Ma dai... ![]() tu vai pure in discoteca, che io continuo a criticare chi ci va [edit] eh si, pian piano sto rileggendo quello che hai scritto ed effettivamente avrei da ridire ancora: dai a noi dei nerd (e io non lo nego) e metti la configurazione del tuo pc in firma? Questa si che è coerenza
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-05-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Sinceramente stimo di più chi passa la serata davanti al pc piuttosto di chi và a in discoteca con i pantaloni col culo di fuori Gusti personali ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mah...ho iniziato a usare i pantaloni così (non jeans del cazzo scesi, ma veri cargo larghi) quando andavo in skate, 10 anni fa...sono comodi, larghi e permettono i movimenti ottimali e continuo a usarli per comodità...ma vi parlo di pantaloni assurdi, non al paragone di quelli di mc hammer, ma abbastanza larghi...ora invece girano fighetti tutti in tiro con pantaloni attillati ma scesi sotto il culo che non c'entrano niente...voi state facendo di tutta l'erba un fascio però -_-
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.