Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 20:06   #21
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
io li porto un pelo piu alti...ma è dalle medie ke li porto cosi.....prima ke scoppiasse sta moda.....aspetto ke tornino di moda i pantaloni a vita alta e tirati su ascellari cosi ritornero uno dei pochi!
YO!
Old 26-05-2007, 20:18   #22
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
mamma che orrore...mio fratello che ha 16 anni è uno di loro

Ste mode non le capisco...l'altro giorno in metro ce n'era uno con i pantaloni talmente giu che gli si vedeva il buco del culo,e non esagero!!!!era seduto in mutande praticamente....stan su per miracolo credo,o han dei ganci alle ginocchia
Old 26-05-2007, 20:21   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
stan su per miracolo credo,o han dei ganci alle ginocchia
si reggono sul pungiglione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:22   #24
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
mi sembra di leggere commenti di vecchietti...io li porto così, stanno su da soli (ci sono i pantaloni fatti apposta, sicuramente non diesel, energie ecc) e sono comodissimi...poi ci sono quelli che non sanno manco metterseli (con le mutande lol) e fanno schifo
Old 26-05-2007, 20:25   #25
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
secondo me è una moda del cavolo che ha il solo scopo di obbligarti a comprare le mutande di marca.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:27   #26
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
secondo me è una moda del cavolo che ha il solo scopo di obbligarti a comprare le mutande di marca.
si, se parliamo dei fighetti imitatori si
Old 26-05-2007, 20:36   #27
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti, ma si vede che a sto qua sono scesi mentre camminava, e sono chiamati pantaloni a vita bassa, e se quelli che criticano uscissero un pò la sera x le discoteche,bé vedrebbero che ce ne sono molti così e che nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
Old 26-05-2007, 20:46   #28
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
non ci vedo niente di male...sarò io lo strano...o sarà che non stò lì a giudicare ogni persona che vedo
Si sei tu lo strano perchè delle persona non abbiamo proprio detto niente.
Old 26-05-2007, 20:48   #29
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti, ma si vede che a sto qua sono scesi mentre camminava, e sono chiamati pantaloni a vita bassa, e se quelli che criticano uscissero un pò la sera x le discoteche,bé vedrebbero che ce ne sono molti così e che nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
io non sono un nerd e i pantaloni portati così mi sembrano una boiata frutto della passività al trend di turno potrebbe capitarmi quando bevo troppo di farmi scendere così le braghe poi che ci sia molta gente che li porta così non m'importa. E' una moda, e i pantaloni a vita bassa sono un altra cosa, a meno che non hai la vita sotto i glutei...
IMHO of course
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:49   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti,
muoio d'invidia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:03   #31
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io non sono un nerd e i pantaloni portati così mi sembrano una boiata frutto della passività al trend di turno potrebbe capitarmi quando bevo troppo di farmi scendere così le braghe poi che ci sia molta gente che li porta così non m'importa. E' una moda, e i pantaloni a vita bassa sono un altra cosa, a meno che non hai la vita sotto i glutei...
IMHO of course
ok, però sai cosa mi dà fastidio? io quelli che li portano su li offendo x caso? capisci, nn si tratta solo di moda, a me così piacciono, per me sono belli da vedere, perciò li porto così, capisci? ma nn vado in giro a dire che tt il resto è merd@ =)
Old 26-05-2007, 21:06   #32
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quindi mi pare di capire che anche su questo forum si segua molto la moda e si fa quello che è "fashion"...bello
Io preferisco usare il mio cervello, non so perchè.
Old 26-05-2007, 21:08   #33
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Quindi mi pare di capire che anche su questo forum si segua molto la moda e si fa quello che è "fashion"...bello
ma spero tu non stia parlando seriamente...
Old 26-05-2007, 21:11   #34
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
vedi che non hai capito un cazz? ma ho appena detto che la maggior parte si veste così PERCHé I PANTALONI COSì STANNO BENE, e non xké tutti lo fanno, capisci? o vuoi un disegno?
Old 26-05-2007, 21:12   #35
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:16   #36
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma spero tu non stia parlando seriamente...
Serissimo

Quote:
vedi che non hai capito un cazz? ma ho appena detto che la maggior parte si veste così PERCHé I PANTALONI COSì STANNO BENE, e non xké tutti lo fanno, capisci? o vuoi un disegno?
Ah bè scusa, se lo dici tu allora è diverso in effetti...

è lo stesso discorso di prima: posso pensare col mio cervello? Se la risposta è sì, la mia opinione è quella postata poco sopra.

Poi ti pare che mi metta ad ascoltare le opinioni di uno che consiglia di andare più spesso in discoteca? Ma dai...

tu vai pure in discoteca, che io continuo a criticare chi ci va

[edit] eh si, pian piano sto rileggendo quello che hai scritto ed effettivamente avrei da ridire ancora: dai a noi dei nerd (e io non lo nego) e metti la configurazione del tuo pc in firma? Questa si che è coerenza

Ultima modifica di Giant Lizard : 26-05-2007 alle 21:18.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:16   #37
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Sinceramente stimo di più chi passa la serata davanti al pc piuttosto di chi và a in discoteca con i pantaloni col culo di fuori

Gusti personali ovviamente
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:18   #38
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Sinceramente stimo di più chi passa la serata davanti al pc piuttosto di chi và a in discoteca con i pantaloni col culo di fuori

Gusti personali ovviamente
come ho detto a quello nella foto saranno scesi mentre camminava di solito come ha detto un utente pochi post fa, si tengono dove inizia ''la riga'' un anche un attimo piu giu..ma ovvio, nn con il culo fuori
Old 26-05-2007, 21:18   #39
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

mah...ho iniziato a usare i pantaloni così (non jeans del cazzo scesi, ma veri cargo larghi) quando andavo in skate, 10 anni fa...sono comodi, larghi e permettono i movimenti ottimali e continuo a usarli per comodità...ma vi parlo di pantaloni assurdi, non al paragone di quelli di mc hammer, ma abbastanza larghi...ora invece girano fighetti tutti in tiro con pantaloni attillati ma scesi sotto il culo che non c'entrano niente...voi state facendo di tutta l'erba un fascio però -_-
Old 26-05-2007, 21:19   #40
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
a me piace . Certo non li porto così bassi, ma poco più su, non di molto. diciamo che il sedere non mi si vede, ma i pantaloni stanno dove inizia la cosidetta "riga" . E comunque su ci stanno, anche senza cintura .
A me però non fa quell'effetto perchè quelli che porto sono a vita bassa e non a vita alta, di conseguenza il cavallo non è così basso
* Pure io

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian