|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i fumatori invece sono in costante aumento, specialmente tra i giovani.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
i friulani sono i più grandi bevitori in italia, mangiano come maiali, sono stati i primi a portare nelle mense scolastiche quantità assurde di cibo pur sempre rimanendo in una dieta bilanciata, ma ora non dobbiamo lamentarci se c' è una sfilza di tumori, io vedo una sfilza di ragazzini e ragazzine con le cicche già a 14-15 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in particolar modo aumentano le donne fumatrici, ma il bilancio è comunque in negativo
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche qui da me l'incremento della radioattività c'è stato (avevo 7 anni, ricordo che mi hanno tenuto in casa per un paio di settimane e che non si potevano mangiare certi cibi) ma il livello restava in ogni caso molto inferiore alla soglia di pericolo per gli esseri umani; inoltre essendo in riva a mare non c'è stato bisogno di assumere iodio; non credo che da noi ci siano state vittime da ascrivere a quell'incidente, poi magari mi sbaglio...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aumentano i tumori e ok, ma la prospettiva di vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
termovalorizzatori... parola finto-positiva per dire "inceneritore che produce microsostanze più piccole e penetranti nel DNA del PM10 con cui ci scassano i maroni per bloccare il traffico e siccome son molto più piccole del PM10 son molto più penetranti nelle cellule emolto più cancerogene" aggiungi che mangiamo beviamo 22 KG di additivi chimici a testa all'anno nei cibi (coloranti, conservanti, tutta roba del cui effetto sinergico non c'è nessun studio) aggiungi atrazina, diossina (a TV il comune fa spallucce sulla diossina prodotta dall'incendio DeLonghi in citta .... i primi elettrodomestici che si posson bruciare senza che siano dannosi...) aggiungi che facciamo vite stressatissime a ritmi tiratissimi aggiungi elettrosmog, cellulari, antenne, WIFI ... aggiungi accresciuta attività solare negli ultimi decenni e minore filtro di questa perchè bucio dell'ozono. l'effetto sinergico di sta roba MINIMO procura un tumorazzo.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
chiaramente la prospettiva di vita è aumentata, e questo è un altro motivo per cui l'incidenza dei tumori è cresciuta vertiginosamente. ma tra gli anni 80 e oggi l'aumento non è stato lo stesso che c'è stato a desempio tra gli anni 60 e gli anni 80. è stato più modesto.
c'è da dire che chi oggi ha 60 anni (quando prima a 60 anni ci arrivavi con più difficoltà) è esposto più a lungo agli insulti ambientali, quindi anche ai carcinogeni. se ci metti che, tra sviluppo industriale, utilizzo di combustibile fossile, combustione dei rifiuti non differenziati questi carcinogeni sono destinati sempre ad aumentare, il risultato è che campi 80-90 anni ma il cancro non te lo leva nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
MA POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA ALL'EFFETTO SINERGICO DI TUTTI I FATTORI ??
1 non fa niente, forse 1+2 = effetto 3 fa poco, ma fa 1+2+3 =effetto 10 fa, sperem 1+2+3+4+5+6+7 = effetto 100 sei spacciato! ma è solo una casualità del destino. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno s'è mai preso la briga di verificare. semplicemente la sperimentazione viene fatta solo ed esclusivamente sull'utente finale. ![]() ma purtroppo è sempre stato così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
|
Il problema ragazzi è che il sistema di controllo che dovrebbe occuparsi di tutto ciò che è potenzialmente inquinante è quasi totalmente corrotto,io personalmente conosco un ragazzo che lavora in un'azienda che si occupa del controllo degli scarichi industriali di vari stabilimenti, su 100 ditte ce ne saranno forse 10 in regola.
Mi raccontava che quando lui rileva emissioni fuori parametro lo riferisce al suo superiore che poi contatta la dirigenza della ditta in questione,magicamente dopo questi colloqui tutto si risolve e nessuno prende provvedimenti... succede praticamente tutte le volte. Ditemi voi...
Il mio sistema: Case cooler master centurion 5; Asus p5wdh deluxe; Intel Q6600@3200 Mhz;dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO; 4 x 2Gb G skill ddr2 1066 Mhz; Asus hd7970 (leggermente cpu limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se poi lui o qualcuno in famiglia sua becca un tumorazzo però che non si rivolga contro la volontà di Dio... ma contro l'idiozia degli uomini.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qui a vercelli conosco almeno quattro persone che hanno o si sono ammalate di leucemia o linfoma. l'incidenza è di 1/50.000, ma siamo in 60.000. c'è qualcosa che non torna, soprattutto se consideriamo che queste persone ne conoscono altre, sempre residenti qui a vercelli. vorrei trasferirmi al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E come mai se stiamo così male l'Italia è seconda in europa per longevità, così longevi che la spesa in pensioni sta diventando insostenibile?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
butta un occhio attorno... fra le persone che conosci oltre i 40 anni ... quante hanno avuto a che fare col cancro... qua da me non c'è famiglia che si salva.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.