|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
senti ma perchè non ti sei registrato con fichissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non pensare male, fico è la prima parte del mio cognome, tutti mi chiamano fico in giro, e visto che fico con le mie registrazioni varie su internet era sempre utilizzato, ho cominciato a registrarmi come ficofico, ficoficofico, e addirittura una volta sono dovuto arrivare a ficoficoficofico( la chat di libero è piena di pervertiti che si credono fichi!!)
Cmq.............. era chiaramente un sogno ad occhi aperti quella della flat a base annua!!!! sono orientato verso la Maxxi TIM Web Facile Recharge http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do che per 20 euro al mese sembra funzionale............. in effetti speravo di spendere meno, ma le altre sono un pò mezze truffe, qui sia che si stia sotto gsm/gprs/edge/umts/hdspa, sempre 500/1000 mega al mese si hanno, senza paure varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
al momento non ricordo con esattezza le offerte telecom però, 1 mese fa quando feci le varie ricerche e comparazioni, decisi di scartarle. al momento simpatizzo per 3 (se esce fuori una offerta migliore di quei ridicoli 50MB al giorno) e per wind. vodafone è molto onesta nella sua offerta "flat" a tempo, però per il mio utilizzo non va bene....
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per tre c'è il fatto che se non sei sotto umts o hdspa paghi cifre folli. vodafone è la migliore ma è cara come il fuoco. ! giga al mese per navigare e basta senza scaricare file non basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque pur essendo un ottimo telefono l'N80 non è adatto a chi usa molto il cellulare...un cellulare del genere avrebbe dovuto essere equipaggiato con una batteria da minimo 1300 mAh per avere una durata buona...calcola che il vecchio SE Z1010 ce l'aveva da 1260...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre se non erro a parità di € wind offre più MB, però non mi sembra abbia copertuna HSDPA
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
approposito.... siete in grado di consigliarmi un contatore dati (se esiste, ma non credo) che monitora una determinata connessione? per esempio che monitori la connessione "WIND WEB". il contatore integrato se non erro tiene traccia dei dati inviati e ricevuti complessivamente, indipendentemente dal tipo di connessione usata (umts wifi wap, wind vodafone tre tim)
![]() |
#31 |
Senior Member
|
chi ha maggiore copertura hdspa è vodafone, ma ha tariffe folli.
Piccolo offtopic: C'è un operatore italiano che permetta la doppia sim "semplice"? Mi spiego, vorrei avere le due sim in 2 telefoni, se accesi tutti e due i messaggi e le chiamate vanno solo sul dominante, ma se è spento il dominante, sia le chiamate sia i messaggi devono andare sul secondiario. Una volta riacceso il dominante, non voglio rivedere chiamate perse o gli stessi messaggi che ho già letto sul secondiario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Un mio amico ha fatto l'offerta vodafone che costa 30 euro al mese e offre 100 ore, per navigare in hspda 8con un v3xx come modem)...va benissimo.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
30 euro è il 50% in più della tariffa tim. Cioè sarei tentato in effetti, molto dipende anche dalla doppia sim, quando sceglierò l'operatore per i miei 2 cellulari cercherò si la tariffa internet più conveniente per i miei usi, sia altre cose, come appunto questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.