Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 18:22   #21
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
mi risulta che esca a metà giugno, non so se anche in italia sarà qui per quella data. te hai qualche notizia in più, eventualmente sul costo?
Dovrebbe uscire per quella data, cmq per luglio di sicuro c'è, però sono indeciso se prenderlo nokia italia o aspettare qualche eventuale offerta dei gestori. Magari esce qualche promozione tipo acquisto terminale a prezzo quasi intero e internet gratis 1 anno!!!!!!! (va be, contiunuo a sognare in privato!! ) Cmq penso costerà circa 850 euro, non dovrebbe calare di prezzo col passare del tempo, almeno il 9500 e il 9300i sono calati di pochissimo negli anni.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:38   #22
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire per quella data, cmq per luglio di sicuro c'è, però sono indeciso se prenderlo nokia italia o aspettare qualche eventuale offerta dei gestori. Magari esce qualche promozione tipo acquisto terminale a prezzo quasi intero e internet gratis 1 anno!!!!!!! (va be, contiunuo a sognare in privato!! ) Cmq penso costerà circa 850 euro, non dovrebbe calare di prezzo col passare del tempo, almeno il 9500 e il 9300i sono calati di pochissimo negli anni.
perchè, è mai esistita una simile promozione? cmq io no brand fino alla morte, almeno per i terminali che uso come "primo telefono"

senti ma perchè non ti sei registrato con fichissimo
Old 21-05-2007, 22:12   #23
ficofico
Senior Member

Non pensare male, fico è la prima parte del mio cognome, tutti mi chiamano fico in giro, e visto che fico con le mie registrazioni varie su internet era sempre utilizzato, ho cominciato a registrarmi come ficofico, ficoficofico, e addirittura una volta sono dovuto arrivare a ficoficoficofico( la chat di libero è piena di pervertiti che si credono fichi!!)

Cmq.............. era chiaramente un sogno ad occhi aperti quella della flat a base annua!!!! sono orientato verso la Maxxi TIM Web Facile Recharge
http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do che per 20 euro al mese sembra funzionale............. in effetti speravo di spendere meno, ma le altre sono un pò mezze truffe, qui sia che si stia sotto gsm/gprs/edge/umts/hdspa, sempre 500/1000 mega al mese si hanno, senza paure varie.
Old 21-05-2007, 22:18   #24
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Denunciali per violazione di copyright sul nome
Old 21-05-2007, 22:45   #25
max84
Senior Member

Quote:
Non pensare male, fico è la prima parte del mio cognome, tutti mi chiamano fico in giro, e visto che fico con le mie registrazioni varie su internet era sempre utilizzato, ho cominciato a registrarmi come ficofico, ficoficofico, e addirittura una volta sono dovuto arrivare a ficoficoficofico( la chat di libero è piena di pervertiti che si credono fichi!!)
no macche pensare male .... ho scritto così per fare
Quote:
Cmq.............. era chiaramente un sogno ad occhi aperti quella della flat a base annua!!!! sono orientato verso la Maxxi TIM Web Facile Recharge
http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do che per 20 euro al mese sembra funzionale............. in effetti speravo di spendere meno, ma le altre sono un pò mezze truffe, qui sia che si stia sotto gsm/gprs/edge/umts/hdspa, sempre 500/1000 mega al mese si hanno, senza paure varie.
però, una bella inculata... 500MB o 1GB al mese per 20€.
al momento non ricordo con esattezza le offerte telecom però, 1 mese fa quando feci le varie ricerche e comparazioni, decisi di scartarle.
al momento simpatizzo per 3 (se esce fuori una offerta migliore di quei ridicoli 50MB al giorno) e per wind. vodafone è molto onesta nella sua offerta "flat" a tempo, però per il mio utilizzo non va bene....
Old 22-05-2007, 06:45   #26
ficofico
Senior Member

per tre c'è il fatto che se non sei sotto umts o hdspa paghi cifre folli. vodafone è la migliore ma è cara come il fuoco. ! giga al mese per navigare e basta senza scaricare file non basta?
Old 22-05-2007, 09:41   #27
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
per prima cosa ti dico che videochiamate non ne faccio.
come fai a dire che il wifi non si può spegnere?
impostazioni - connessione - lan senza fili - mostra disponibilità = mai

????
Se disattivi "mostra disponibilità" impedisci soltanto che appaia il simbolo che indica la presenza di reti wireless, ma non spegni il ricevitore wireless interno al telefono, che rimane sempre acceso...in vari forum Nokia ne parlano...
Comunque pur essendo un ottimo telefono l'N80 non è adatto a chi usa molto il cellulare...un cellulare del genere avrebbe dovuto essere equipaggiato con una batteria da minimo 1300 mAh per avere una durata buona...calcola che il vecchio SE Z1010 ce l'aveva da 1260...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 09:44   #28
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se disattivi "mostra disponibilità" impedisci soltanto che appaia il simbolo che indica la presenza di reti wireless, ma non spegni il ricevitore wireless interno al telefono, che rimane sempre acceso...in vari forum Nokia ne parlano...
Comunque pur essendo un ottimo telefono l'N80 non è adatto a chi usa molto il cellulare...un cellulare del genere avrebbe dovuto essere equipaggiato con una batteria da minimo 1300 mAh per avere una durata buona...calcola che il vecchio SE Z1010 ce l'aveva da 1260...
infatti la nokia nei modelli multimediali mi sembra non abbia mai avuto delle gran batterie. non sapevo la cosa della sezione wifi...
Old 22-05-2007, 09:46   #29
max84
Senior Member

Quote:
per tre c'è il fatto che se non sei sotto umts o hdspa paghi cifre folli. vodafone è la migliore ma è cara come il fuoco. ! giga al mese per navigare e basta senza scaricare file non basta?
diciamo che preferisco avere del margine in più.
inoltre se non erro a parità di € wind offre più MB, però non mi sembra abbia copertuna HSDPA
Old 22-05-2007, 09:56   #30
max84
Senior Member

approposito.... siete in grado di consigliarmi un contatore dati (se esiste, ma non credo) che monitora una determinata connessione? per esempio che monitori la connessione "WIND WEB". il contatore integrato se non erro tiene traccia dei dati inviati e ricevuti complessivamente, indipendentemente dal tipo di connessione usata (umts wifi wap, wind vodafone tre tim)
Old 22-05-2007, 09:58   #31
ficofico
Senior Member

chi ha maggiore copertura hdspa è vodafone, ma ha tariffe folli.

Piccolo offtopic: C'è un operatore italiano che permetta la doppia sim "semplice"? Mi spiego, vorrei avere le due sim in 2 telefoni, se accesi tutti e due i messaggi e le chiamate vanno solo sul dominante, ma se è spento il dominante, sia le chiamate sia i messaggi devono andare sul secondiario. Una volta riacceso il dominante, non voglio rivedere chiamate perse o gli stessi messaggi che ho già letto sul secondiario.
Old 22-05-2007, 11:42   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
chi ha maggiore copertura hdspa è vodafone, ma ha tariffe folli.
Un mio amico ha fatto l'offerta vodafone che costa 30 euro al mese e offre 100 ore, per navigare in hspda 8con un v3xx come modem)...va benissimo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 12:08   #33
ficofico
Senior Member

30 euro è il 50% in più della tariffa tim. Cioè sarei tentato in effetti, molto dipende anche dalla doppia sim, quando sceglierò l'operatore per i miei 2 cellulari cercherò si la tariffa internet più conveniente per i miei usi, sia altre cose, come appunto questa.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian