|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non c'è nessuna differenza di prestazioni tra 32 e 64 bit. Avere registri da 64 bit ha il vantaggio di avere indirizzi di memoria più grandi, e di fare calcoli con interi maggiori. Basta, non ci sono altre differenze. Se un'istruzione dura un ciclo di clock, dura lo stesso sia in un procio a 64 che in uno a 32, se il clock è lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
questo in linea teorica... pernso che siamo d'accordo sul fatto per es,trasferendo dati usando una scheda di rete 10/100/1000 e una 10/100 è cmq più performante di 2 10/100...è vero che sul lato teorico nn cambia assolutamente nulla,però un po' elasticità sul lato pratico nn guasterebbe... fine ot matriaxal: per quanto riguarda i 3 giga, se solo windows ne usa 600 (perché magari per vari motivi ho bisogno di tenere vari programmi aperti anche mentre gioco) ne avrei a disposizione 1,4Gb, e penso che per alcuni giochi non siano sufficienti. Per questo volevo metterne 4 per non perdere la possibilità di usare i banchi in dual channel, e quelli da 2 giga cadauno o costano troppo o non li trovo sui siti dove voglio acquistare io. Se avete la possibilità di dirmi dove li posso trovare a un prezzo ragionevole, tipo 80€ al banco, ve ne sarei molto grato. emh...non ti offendere...ma non è che te li devono regalare,noi TUTTI ti abbiamo suggerito di prenderne da 2Gb,anzi qcn pure di fermarti a 2Gb. poi se chiedi consigli per contraddirli,fatti tuoi. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.