|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...nessuna gli ha mai dato fuoco alla casa???
![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avrò mangiato pesante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ehi ragazze, avete notato il mio avatar?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bella battuta non c'è che dire. Soprattutto considerando che la persona chiamata in causa non può replicare. Simpatico anche l'uso strategico delle faccine sorridenti funzionali allo scopo di pararsi il sederino.
Le frecciatine sono vietate dal regolamento, non lo sapevi? ![]() ![]() Segnalato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
geniale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ah, l amour
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospeso 10gg per frecciatine
x many: in questi casi si segnala e stop senza ramanzina pubblica (e senza rendere pubblico che si è segnalato) dato che tutto questo non fa altro che continuare a tenere accesa la questione. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ok, lo terrò presente per il futuro...grazie.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quotone, conosco anche io un paio di tipi che più o meno fanno lo stesso, solo che oltre alla chat ci vuole anche la SOSTANZA, alla prova dei fatti poi DEVI ANCHE ESSERE non solo APPARIRE IN CHAT.....
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Niente di + facile...se è tutto vero quel che dice non ha cmq molto di che vantarsi...
Ciao. Ale
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzzzz che storia.
Bè cmq ste cose succedevano anche prima dell'avvento di internet. Basta saperci un po' fare, andare nel locale giusto e te ne porti a letto quante ne vuoi. Ultima modifica di paditora : 14-05-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Proprio di Enrico si tratta.... è ben conosciuto, tra l'altro http://www.gtrev.it/quanto-nerd-sei arrivederci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Peccato che il link non c'entri nulla con il thread
e visto che luvi stesso ha messo tale link in una delle 2 segnalazioni, non serviva questo intervento useless e anche a nome di un sospeso da ora si usino i pvt se proprio mi si deve dire qualcosa >bYeZ<
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè, se è vero...beato lui
![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Può capitare, una volta, due..o tre ma non sempre, e tu lo sai bene. Non è questione di fortuna e neanche di saperci fare...non accade e basta perchè le donne si fanno mille paranoie e sono sempre piene di dubbi, figurati se TUTTE prendono il primo treno che arrivi dall'altra parte dell'Italia per incontrare uno conosciuto in CHAT il giorno prima. Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.