|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Se lo vendono a prezzo pieno è da folli, è un gioco di qualche anno fa, io ce l'ho per il cubo, l'ho letteralmente divorato, spettacolare, ma più di 29€ non può costare, oltre è una presa per il culo bella e buona...spero che la gente abbia il buon gusto di lasciarlo sullo scaffale, almeno che si rendano conto.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ma nessuno te lo sta vendendo come la novità del secolo...e contando quanto ha venduto il Cubo e come sta andando Wii, ci sarà una gran bella fetta di consumatori che lo apprezzerà.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Incredible Wii.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
c'è qualcuno che non perde occasione per fare polemica quando non ce n'è bisogno,è superfluo e totalmente fuori luogo;detto ciò re4 col wiimote dovrà essere molto divertente con wiimote secondo me
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo RE4 resta un gran gioco ed un'occasione per giocarci anche per chi non lo ha avuto prima. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Beh, te lo dico da subito: a 29,90€ secondo me non esce. A sensazione, uscirà allo standard attuale dei giochi Wii di 49,90€.
Se il prezzo è troppo alto, il titolo resta sullo scaffale senza problemi...e quindi? Di cosa dobbiamo parlare? Del titolo in questione o della tua voglia di criticare Wii ad ogni post? Ora torno nel mio paradiso del retrogaming...Cià! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io nn l'ho giocato su cubo, lo stavo cercando ma da quando usci la notizia ho smesso, nella speranza di giocarlo con wii. non avendolo giocato, potrei pure spenderci il prezzo pieno, vista l'esperienza che dovrebbe dare il gioco (ebbene, anche se non ha grafica smascellante), ma mi rode un poco sapere di essere il "pollo" di turno da spennare. Lo farò di certo mio, ma francamente, attenderò di trovarlo usato |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non fasciamoci la testa prima di rompercela però. ^__-
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
A 50 euro mi sembra una mezza presa in giro (o meglio, un ulteriore affarone per loro ...) Te l' ha prescritto il medico ? C' è un tastino IGNORE .... vero, anche perchè dalla news originaria ci si potrebbe attendere un prezzo sui 30-35 € |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa eh, presa in giro per chi? Ci sono gli extra della versione ps2 con la grafica del gamecube e supporto wiimote. Per chi non ha giocato alle due versioni è un buon motivo per comprarlo. Chi lo ha già giocato probabilmente non lo compra. Dubito che lo vendano a prezzo budget da noi, come non hanno venduto a prezzo budget la versione ps2 ne tantomeno hanno venduto a prezzo budget Resident Evil 2 e 3 su dreamcast e Gamecube porting PSX.
Ultima modifica di Ayertosco : 14-05-2007 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io l'ho giocato su Cubo, Ps2 e lo ricompro ugualmente. ^///^
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dubito che la casa produttrice lo abbia messo sul mercato con questo intento (e le news sembrano confermarlo, citando i prezzi USA), quindi la colpa sarebbe del distributore e della solita "considerazione" per noi europei ... Comunque stavolta concordo con Nekro: inutile fasciarsi la testa prima del tempo. Magari esce "semi-budget" sui 35 euro ... Per chi non l' ha mai giocato è imperdibile a quel prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
play.com lo mette in preordine a 51,50 euro...quindi non penso proprio verrà venduto a prezzo budget...peccato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho la versione ps2 limited, quella per cubo e, prima o poi (offerte o usato) lo prenderò anche per Wii
ps ot Oggi ho preso Bully a 9€ |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.