|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se invalidate la garanzia fate finta che non ho detto niente
però io ho provato ada aprire il macbook e non ci sono sigilli. l'unica cosa negativa è che ci sono le viti colorate di blu, quindi se lo apri e lo chiudi diverse volte credo proprio che alla fine se ne accorgono quelli dell'assistenza. Io comunque prima di "far danno" ho chiesto al rivenditore e ha detto che lo potevo aprire stando attento a non spanare le viti e a non fare rimanere segni evidenti. Magari se c'è bisogno della garanzia farà finta che è stato lui ad aprirlo. non sò.... con questo non incito nessuno ad aprire il macbook. ...per carità p.s io l'avevo aperto per vedere se potevo pulire la tastiera ma non c'è stato verso perchè è tutto un blocco. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ti consiglio questo:
MOMENTUS 7200.2 160GB SATA 2.5IN 11MS 7200RPM 8MB G-FORCE costicchia un po...ma è appena uscito sul mercato ed è il più performante in assoluto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in giro non si trovano, se hai un link sarebbe meglio.
Ma lo consigli perchè lo hai montato su un MB o mi vuoi usare come cavia
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
le viti blu potrebbero essere viti tarate, quindi il rischio di invalidare la garanzia non si limita alla spanatura delle stesse ma anche ad un avvitamento delle viti non omogeneo a quello impostato di fabbrica, ci sono degli avvitatori di precisione che rilevano il numero di giri della vite...
non ho aperto il mbp e quindi non so se è così |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
99 caos, non voglio contraddirti, ma un controllo così accurato sulle viti lo giudico abbastanza improbabile...con questo, non avendo alcuna certezza, non lo escluso assolutamente! certo un simile metodo, se realmente venisse attuato, lo valuterei "da paranoia" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
99 caos, non voglio contraddirti, ma un controllo così accurato sulle viti lo giudico abbastanza improbabile...con questo, non avendo alcuna certezza, non lo escluso assolutamente! certo un simile metodo, se realmente venisse attuato, lo valuterei "da paranoia" |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Scusate....o paciugato col pulsante "quote"
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
ripeto, non parlo per esperienza ma per "sentito dire", visto però che la fonte è alquanto autorevole vale la pena di prestare attenzione, del resto la fonte stessa non ha mai avuto esperienza di macbookpro ma conosce alcuni sistemi di verifica dell'apertura di portatili.
in presenza di viti blu può (non deve necessariamente), esserci un sistema di sicurezza di questo tipo... la mia informazione dice solo questo, non dice che nei mbp è presente questo sistema... prendetela come una suggestione |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma se lo cerchi un po in giro..lo trovi se aspetti 10-15gg faccio io da cavia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.