|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
e non deve mai capitare di caderci,mai ovviamente non depone a favore di fw chiunque legga deve non rifare il tuo errore, e quello l'importante. ovviamente si, se reggevi egregiamente fw sei mbit ovviamente si, attenzione al voip. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per i torrent il download veloce dipende sempre dai seed disponibili Io con Fastweb usando utorrent 1.6 attivando la crittofrafia protocollo in presenza di molti seed arrivo 300-400kbyte o+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ti assicuro non mi capita spesso di cadere nelle trappole e avevamo parlato chiaramente comunque che serva da monito a coloro vengano raggiunti da proposte fittizie. FATEVELO SCRIVRERE PER LETTERA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie a questo forum, mi sono fatto un idea più chiara delle proposte ADSl
sto preferndo Tiscali (sono di Milano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Come attivi questa crittografia protocollo? anch'io uso utorrent e anche con molti seed arrivo a 10-30kb/sec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Strano io con la crittografia attivata con molti seed scarico molto bene ovvio non sempre pero in media si
Attiva la crittografia su utorrent 1.6 vai su impostazioni poi bittorrent metti solo in uscita abilitata Ricorda di disattivare il firewall di xp e il limite connessioni usando Xp Antispy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.