|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Però per il macbook pro, che ha più di un anno di vita non dovrebbero esserci tanti problemi.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
beh scusa allora falli sparire pure negli applestore..perchè sul sito non ha senso mentre se vai in un applestore ha senso comprare un ibook g4 ad un prezzo asssurdo?(parlo del periodo in cui mi stavo comprando il macbook,cioè giugno 2006).
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Quote:
dico davvero. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
@andypt
adesso aspetto una nuova riflessione in base alle uscite di oggi la comincio io... è giusto comprare oggi dopo questo minor update o aspettare fine ottobre/inizio novembre e aspettare un update serio? la necessità reale non c'è, solo sto spinnando per avere un mac e per avere un portatile, visto che ne sono accorto... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma prenditelo e stop...è la filosofia migliore, se l'avessi seguita l'avresti già preso da un po' e te lo staresti godendo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
In genere è lo stesso, solo che se lo compri online hai diritto al recesso, mentre conviene prenderlo in negozio nel caso di offerte (soprattutto per quanto riguarda le grandi catene) e per il fatto che si ha la garanzia di 2 anni (mentre sullo store solo 1 anno).
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Infatti dopo un anno dall'acquisto del ibook mi hanno chiamato per pendermi l'apple care e ricordarmi che terminava la garanzia. Cmq io per altre esigenze non avevo comprato online
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
Ti dico questo perchè qualche anno fa, appena uscita la legge, ci fu una discussione proprio in questa sezione del forum, discussione animata ma che alla fine, grazie ad alcuni interventi di professionisti, ci ha aiutato a capire perchè Apple poteva dare e dava un solo anno di garanzia. E vista la qualità degli ultimi prodotti della mela mordicchiata, ti conviene mettere in preventivo anche Applecare nei conti della tua prossima spesa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ciò non toglie che se ho un problema nel secondo anno, io l'avvocato contro Apple ce lo metto. Ma non andiamo o.t. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Ma tu non compri direttamente da Microsoft. Comunque concordo con te sull'arroganza di Apple. E per quanto riguarda l'avvocato, imho spenderesti di più che comprare o farti riparare il prodotto Apple guasto
Ma hai ragione, non andiamo OT, anche perchè questo è un argomento stra-ri-trattato. Cercalo sul forum, troverai risposte ai tuoi dubbi. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.