|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Anzi iniziamo molto male, lo ricordavo meglio sull'xbox E' deprimente pensare che sti giochi giravano meglio con 1/5 della potenza ora disponibile. Solo per installare vista, invece... Ultima modifica di Demin Black Off : 08-05-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vorrei far notare che il gioco in se non è un granchè....che abbia avuto successo su console è un'altro paio di maniche...da fan del rpimo halo sono rimasto deluso dal secondo....un gioco di serie B....molto arcadizzato rispetto all'originale...anche troppo....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
orendo
che grafica di cacca...
Non tiriamo fuori scuse come "è minimalista x giocarlo in multiplayer" xkè: 1) un pro castra tutto dalla grafica, fino a ridurre un gioco ai livelli di pong... 2) la microsoft l'ha reso intenzionalmente nn compatibile con i windows precedenti per spingere vista, e blateravano di ragioni tecniche x cui era possibile farlo andare solo su quel s.o. beh a vedere questo trailer non mi sembra proprio... ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Comunque si poteva fare di più nel porting anche se devo dire che sono pochi a rifare tutte le texture in alta definizione come ha fatto bungie con questo titolo quindi pur non avendo una grande grafica ci si può anche baciare i gomiti vista la qualità media dei porting da console old gen negli ultimi tempi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 08-05-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Certo che è possibile....
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Jesi (AN)
|
Quote:
Quote:
E' talmente di serie B che è ancora tra i + giocati online a distanza di 3 anni dalla sua uscita e nonostante Gears of War. Si vede caro Freisar che non ci hai giocato + di 20 secondi ad Halo 2 su Xbox. Xché ogni rivista online o cartacea del settore ha dato non meno di 9/10 abbondanti a questo secondo episodio. Ricordo che quelli di MLG fanno pagare 20 $ l'anno per poter vedere le partite e i tornei di Halo 2 dei cosiddetti Pro Gamers americani. Si può ovviamente discutere sul fatto che esca con un ritardo così grande su PC e che molto probabilmente sarà già obsoleto graficamente. Ma sulla qualità del gioco in sé io credo che ci sia poco da aggiungere. Basta googlare un po' x vedersi le review (vecchie di 3 anni, ripeto). Io credo che l'abbiano fatto proprio x far ambientare proprio i PCisti con il mondo di Halo e convincerli ad acquistare Halo 3 e la loro Xbox 360 nel prossimo autunno.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mah.. io immagino un layer software che traduce i comandi dx10 in corrispondenti comandi dx9.. o opengl..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Scommettiamo che non è possibile a meno che la microsoft non si metta a riscrivere mezzo sistema operativo? Se ti riferisci alla notizia comparsa su questo sito riguardo quel team di appassionati che proveranno a mettere le dx 10 su xp, sappi che si risolverà più in un esercizio di stile che altro visto che le prestazioni saranno di scarsa qualità
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
che squallore sembra hl1
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Già c'è la scarsa ottimizzazzione ad appesantire e aggiungiamo anche questo a rendere la riproduzione di un gioco ancora più pesante?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aspetterei di vederlo dal vivo cmq... nn si sa come è stato preso sto video e cmq la compressione fa molto.
Cmq in generale preferisco un gioco giocabile e una grafica modesta piuttosto che un gioco ultra-cazzuto graficamente ma con un gameplay orrendo. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi hai convinto.. la scarsa ottimizzazione è funzionale al togliersi dalla testa certe velleità (in ambiente windows).. mi viene il dubbio che su Cedega/Linux i giochi girano molto meglio
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Che Halo 2 sia un'ottimo gioco su XBox è innegabile, ma su PC è un gioco vecchio, che si trascina dietro le limitazioni dell'oggetto originale a cui era destinato, con single player non avvincente. Per appassionati di FPS su pc c'è di meglio, sia dal punto di vista di godibilità single/multi player che di resa grafica se uno è un nerd.
Io credo sia stata solo una mossa commerciale, per favorire l'adozione di Vista. Ultima modifica di elleby : 08-05-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
@ Freisar
Ma insomma: quando hai detto "certo che è possibile", ti riferivi alla possibilità di portare DX10 su XP (cosa impossibile, come detto da jpjcssource, se escludiamo il tentatvio amatoriale di FallingLeaf, che cmnq è ben lungi dall'essere applicabile ed utilizzabile con profitto), o all'eventualità di modificare Halo2 per giocarlo anche su XP (cosa invece possibile, e che infatti jpjcssource non ha negato)? Perché da quello che scrivi non si capisce |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
avete ragione Freisar e Elleby:
Halo2 ha come requisiti una scheda video dx9 con shader 2.0, neanche 3.0! Quindi è tutta una mossa commerciale, le dx10 non c'entrano niente!!! ...quindi sarà più facile 'sbloccarlo' per XP... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se questa cosa fosse confermata (mi fido comunque molto) sarebbe davvero vergognoso
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Intendevo che coem gioco a se cioè fatto in DX9 e nativo dx9 ci gira tranquillamente su XP qulo di farlo girare su vista è una commercialata oltre al fatto un perdità visto che non creod esista qualche pazzo ch ecomprerebbe vista x halo2....
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
raga vedrete che alla fine fare halo 2 ( un gioco vecchio che costerà 4 volte di più che in versione xbox xkè novità su pc) solo su vista non incrementerà di certo gli utenti.. mi sa che zio bill si sta dando la zappa sui piedi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

E' talmente di serie B che è ancora tra i + giocati online a distanza di 3 anni dalla sua uscita e nonostante Gears of War. Si vede caro Freisar che non ci hai giocato + di 20 secondi ad Halo 2 su Xbox. Xché ogni rivista online o cartacea del settore ha dato non meno di 9/10 abbondanti a questo secondo episodio. Ricordo che quelli di MLG fanno pagare 20 $ l'anno per poter vedere le partite e i tornei di Halo 2 dei cosiddetti Pro Gamers americani. Si può ovviamente discutere sul fatto che esca con un ritardo così grande su PC e che molto probabilmente sarà già obsoleto graficamente. Ma sulla qualità del gioco in sé io credo che ci sia poco da aggiungere. Basta googlare un po' x vedersi le review (vecchie di 3 anni, ripeto). Io credo che l'abbiano fatto proprio x far ambientare proprio i PCisti con il mondo di Halo e convincerli ad acquistare Halo 3 e la loro Xbox 360 nel prossimo autunno.