|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
gspcavQUALCHECOSA, non ricordo esattamente (e ora sono su Slackware
). Cerca con apt-cache
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Codice:
ouroboros@zeus-desktop:~$ apt-cache search gspca gspca-modules-2.6-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6 on AMD64 gspca-modules-2.6-vserver-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6 on AMD64 gspca-modules-2.6-xen-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6 on AMD64 gspca-modules-2.6-xen-vserver-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6 on AMD64 gspca-modules-2.6.18-4-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6.18 on AMD64 gspca-modules-2.6.18-4-vserver-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6.18 on AMD64 gspca-modules-2.6.18-4-xen-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6.18 on AMD64 gspca-modules-2.6.18-4-xen-vserver-amd64 - gspca video for linux (v4l) driver modules for Linux 2.6.18 on AMD64 gspca-source - source for the gspca v4l kernel module
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Sembra che la Creative Live Notebook Pro sia supportata (4 stellette) Le migliori sembrano invece le logitech, molte delle quali hanno 8 stellette Sarebbe carino anche se ne funzionasse qualcuna di quelle da pochi euro in vendita su ebay... Qualcuno ha esperienza in merito? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
si per installarlo bene o male devi aprire un terminale ma la difficoltà è anche dovuta al fatto che non considerano molto linux e che linux non essendo commerciale non ti danno quando prendi un device il cd con i drivere ma te li devi scaricare da internet. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma la base di linux non è che tu sai cosa viene installato e nulla sfugge al tuo controllo??? magari sbaglio...
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
però a volte bisogna anche pensare a quelli che di pc non sanno na sega visto che sono la maggior parte per cui sono quelli che fanno contare i bilanci ai produttori di hw |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io ho sempre visto linux per user non utonti(termine non offensivo che uso per utenti di livello conoscitivo basso e con scarsa/nulla voglia di imparare i retroscena... [io per esempio mi sto leggendo un libro di Tannenbaum di Os per capire bene cosa è cosa])... ultimamente(cfr. *Ubuntu, Mandriva) la situazione sta migliorando ma per me Gnu/Linux è l'os dei programmatori per programmarori(o per lo meno utenti medio/avanzati)
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono delle stessa idea, tuttavia ci vuole ancora un passo in più per raggiungere l'usabilità necessaria per poter diffondere GNU/linux al grande pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linux invece, è questo me gusta molto, va a file. P.S: una cusiosità...tu in che lingua hai l'os??
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gnu/Linux è partito come server(campo in cui troneggia) e solo dopo si è dato anche lato desktop..
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
No, non ci siamo ancora. Il registro di sistema non centra nulla con la discussione che abbiamo portato avanti, lasciamolo nel suo brodo per il momento.Il registro eventi invece permette di monitorare molto di ciò che avviene nel sistema (errori, avvisi, informazioni) senza necessità di addentrarsi nei file di log, log che comunque possono essere letti senza grossi problemi.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi toglievo le entry dal registro a mano dopo la disinstallazione(sulla base dei log)e l'uso di programmi appositi... Il sistema di base di windows nn mi è mai piaciuto... è intrinsecamente portatore di problemi anche usando i log.. invece il Mac Classic che avevo non era messo male...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti parlo di registro eventi e file di log per tenere sott'occhio quelle che succede al sistema e tu mi parli di registro di sistema e disinstallazione...
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io non lo uso mai....tengo(meglio, tenevo) d'occhio in altri modi su windows..
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

). Cerca con apt-cache