|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
ovviamente mi reputi un utente nuovo ma non è così, seguo il mercatino e HWUpgrade da anni, comunque la tua titubanza è normale, io però sono disposto a darti il mio numero di telefono personale, il mio indirizzo, fornirti foto e una qualsiasi carta firmata che dia un valore legale al tuo pagamento postepay (ci vivo su eBay e so come vanno avanti certe compravendite), non che io non mi fidi, sono il tipo di persona che verrebbe a riprendersi i pezzi in capo al mondo per un qualsiasi problema, non me ne farei problemi, ma per forza di cose mi serve il denaro immediatamente, in periodi più felici della mia vita molto probabilmente t'avrei concesso il pagamento post-prova, io ti offro serietà massima e spero tu possa ricambiarne almeno altrettanta, scusa se sono stato prolisso, saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
ho un mast samsung dvd/cd grigio a 18 euro spedito con j+3
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
ti capisco, ma ormai (io come molti altri) mi sono dato una regola generale con i nuovi utenti che non hanno (come nel tuo caso, seppur non per colpa tua) fatto almeno qualche transazione comprovata. Del resto mettiti nei miei panni.... dalla mia parte ho qualche decina di compravendite e tutte positive, e tu niente.... questo mio comportamento mi ha portato anche a perdere dei buoni affari, così come a evitare clamorose fregature, e proprio ultimamente ... Era solo una disquisizione.. un saluto ![]() Ultima modifica di Atomix : 08-05-2007 alle 16:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
è l'unica spedizione che posso fare
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
non se ti può servire, ma sono l'utente giusy.abate su ebay, non so quanto possa servire, comunque ci sentiamo meglio in serata, vedi se puoi darmi una tua e-mail o meglio un contatto msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimangono infatti le mie titubanze in merito ad una 1950 pro, e preferisco comunque lo scambio a mano, almeno finchè non riesco a trovare niente, seppur la tua offerta è vantaggiosa. Eventualmente passo ai pvt, sempre che tu nn abbia già venduto ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
ok rimango a disposizione, comunque se mi dai delle garanzie che sistemeremo in pvt posso valutare il pagamento post-prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, io avrei i seguenti pezzi:
- 2 HD maxtor diamond10 160GB Sata - Scheda video X800XL - Masterizzatore Nec 3520A Tutti i pezzi sono praticamente inutilizzati, il pc lo tocco una volta al mese al massimo (ma anche meno...) perchè vivo fuori casa... fammi sapere se ti interessano e proponimi un prezzo (al momento non saprei..) Ps. se non sbaglio è tutto in garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.