|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
son arrivati tutti in questi ultimi 6 mesi invece di canotti arrivavano superpetroliere con millemila extra alla volta Coa[pzpaza
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Basta coprirsi gli occhi son le mani e i problemi spariscono...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
delinquono? lo fanno anche gli italiani. ammazzano? lo fanno anche gli italiani. sono immigrati? anche gli italiani sono emigrati e avanti così, l'importante è essere buoni
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qual'era la tattica di prima? Abbiamo 800.000 immigrati che lavorano ma noi facciamo finta che siano solo 400.000....non si risolve così il problema.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 03-05-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io non capisco perche' non diventiamo tutti malavitosi, c'è solo da guadagnarci!!!! anche il comune di Roma vuole dare i soldi a tutti quelli che escono di galare per riabilitarli!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ps: che la gente di sinistra mi consideri razzista è una cosa a cui oramai neanche più faccio caso. Se non la pensi come loro sei razzista..è talmente semplice
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Un'altra osservazione: le due rumene sono comunitarie visto che il loro paese è entrato nella UE, per cui non sono clandestine. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Basta che qualcuno non decida di mettere un premio per ogni italiano ucciso..
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
"Il problema dell'Italia ? Gli italiani..."
"Gli italiani fanno i politici, i politici non fanno gli italiani" "tanto va il giornalista al lardo che ci lascia lo zampino"
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il problema è che gli italiani odiano loro stessi e credono di essere furbi.
Gli stranieri questo lo hanno capito e non si fanno problemi ad approfittarsene. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha finora risolto il problema della delinquenza nè proveniente da connazionali nè proveniente da stranieri nè proveniente da immigrati clandestini. Questo significa che lamentarsi è tipico dell'italiano medio, proporre una soluzione coerente e funzionante no. Hai una soluzione? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Un conto è se dicevi che non c'era differenza se una morte simile era causata da un italiano o da uno zingaro.. un'altro è voler tapparsi gli occhi e nonostante l'evidenza difendere chi ha più diritti di noi in casa nostra anche quando compie certe azioni.. Vai in un campo di zingari e dai un'ombrellata a uno di loro, anche non di punta.. solo il gesto.. voglio vedere se ci esci con le tue gambe e se c'è qualcuno di loro che ti difende con bei discorsi.. Mha.. un paragone con i canoni di sicurezza sul lavoro.. ma che discorso è.. davvero rimango di sasso quando leggo questi discorsi.. Se io in laboratorio non mi metto gli occhiali, non mi metto i guanti, non lavoro sotto cappa e utilizzo acido solforico.. so i rischi che corro e so come evitarli e se non lavoro in sicurezza è tutto a mio rischio e pericolo.. ma che uno debba andare in giro e stare attento che qualche mentecatto non gli pianti un ombrello nel viso se gli prende male.. non mi sembra vita... se poi per di più è ospite è ovvio che fa più clamore dato che viene a mancare il rispetto, cosa che invece io avrei se fossi all'estero... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E poi c'è qualcuno che dice che tutta la finta tolleranza e il finto buonismo e la finta solidarietà sono per accaparrarsi voti... e il razzismo? E la xenofobia?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
La delinquenza in linea puramente teorica si estirpa eliminando le cause di se stessa e punendo in maniera dura chi delinque e favorendo chi non delinque...anche questa pura utopia per lo meno nelle condizioni in cui siamo...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella realtà le cose sono molto più ingarbugliate e, secondo me, un grande aiuto al caos in cui la criminalità sguazza lo danno proprio i cittadini italiani: sempre beceri, sempre divisi, mai collaborativi, mai propositivi..dei pecoroni insomma che oscillano a seconda di dove li porta il prossimo telefonino o il prossimo articolo di giornale e che soprattutto non si indignano e non esigono (vedi il topic). Questo, secondo me, al di là dei governi (che pure son beceri anch'essi) e ciò che ci impedisce in pratica una qualsiasi risoluzione di un problema, specialmente quello delinquenziale, tanto favorito ed ammirato qui da noi: in primis dagli impiegatucci che invidiano il porsche cayenne del manager "furbetto" e non vedono l'ora di raggiungere la stessa posizione, in secondo luogo da chi nella vita quotidiana tende sempre e comunque a fregare, dalla fila alla posta fino alle pompe di benzina taroccate (e non si era mai vista una cosa del genere cosi diffusa in nessun altro paese del pianeta). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!