|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi aspettavo un Bayliss + combattivo nel finale visto l'incrocio pauroso che ci ha fatto vedere con Giacomino verso il 15° giro. Avran ceduto le gomme...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
per biaggi! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Onestamente non so come si possa spiegare il crollo di Max, cioé partito a cannone come al solito, finito in coda al gruppo come al solito, poi nel duello con corser non si sa che cacchio sia successo e si è ritrovato dietro nieto a 2 secondi dal gruppo di testa, da lì ha iniziato a girare a corrente alterna, giri buoni, giri sull'1' e 42'' insomma nn si capiva che cacchio combinasse poi ultimi 4 giri tutti giri sul 42'' e 3 circa e l'ultimo giro piazza un 41'' e 7, ma che cacchio ha combinato?!?!?! Cioé, avesse finito la gara con ancora un 42'' e 3 avrei capito, ma quel 41'' e 7 oltre a farmi parecchio incazzare (cos'è, ci pigli per il fondoschiena Max?) mi ha lasciato perplesso, perché potrebbero anche essere gomme troppo dure, però cacchio i primi 5 giri era col gruppo di testa, non lo fosse stato si sarebbe capito, boh, speriamo X gara 2
Altra cosa, non mi è piaciuto affatto Bayliss, cioé, a parte la staccata su toseland e le scaramucce con Xaus non mi sembra abbia davvero tirato fuori le palle in gara 1, cioé, si accodava e bon, non ha minimamente osato, ma lo sa che è distante anni luce da toseland e se non rischia non lo vede manco più col binocolo? P.S. Gara 2 la dovrebbero trasmettere in differita sempre per via di sta cacchio di Luis Vuitton cup, speriamo che manchi il vento
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
E' la prima gara che vedo di SB e ragazzi...... stica....!!!!
Sono letteralmente IMPRESSIONATO!! Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ULP!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate il post di prima, ho appena visto gara 2
Immensi Toseland e Bayliss Ultimo giro da registrare e rivedere quando c'e' la formula 1 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Maròòòòòòòò che finale
Baylistic è tornato Toseland però mi sa che non molla...benone per lo spettacolo Peccato per Haga che stava andando fortissimo pure lui, Biaggi...MMM partenza a cannone e pure benone, peccato gli sia entrato il neutral..(tanto perchè so derivate di serie nè Altro che SPettacolo...è questo lo spettacolo |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultimi 3 giri di gara 2 da storia del motociclismo!
Bayliss praticamente ha incarnato il volli, fortemente volli, fortissimamente volli! Un Campione con la C maiuscola. Strepitosi!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
bwaaaaa vi prego postatela e uppatela da qualche parte che non l'ho potuta guardareeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
La7 ti ammazzo... in onda c'è la vela mentre la guida del decoder scrive Mondiale SBK GP Olanda...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
seconda mance strepitosa,spettacolo allo stato puro,mi sono veramente divertito..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Nnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Mamma mia, che finale spettacolare: mia madre mi voleva cacciare da casa per le urla che mi sono scappate!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
e poi dicono che la motoGP sia spettacolare
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
bella gara soprattutto il sorpasso finale di Bayliss su Toseland, Biaggi se non faceva l'errore iniziale lottava per la vittoria...ha detto che aveva problemi col cambio che andava in folle... boh...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
<-- Biaggisti![]() Ho appena visto i salienti di gara due, che porcata, sul traguardo l'ha superato per pochissimo ahah
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() dev'essere stato uno sfilaccio di gommma a passare il treguardo
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

per biaggi!

<-- Biaggisti