|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
ciao, non ho capito se ai risolto il problema della stampa su cd, con cd label print....be ti do il trucco:
apri il programma- file-selezione supporto-crei una nuova label di dimensioni 118 esterno e 17 interno, adesso ti rimmarrà solo una leggera riga bianca all'esterno...mentre all'interno stampa tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Up
Perfetto, ti ringrazio tantissimo ![]() Dici che si riesce a togliere anche il bordino esterno ![]() ![]() Sai un altro problema che mi è capitato?? Stampando col programma su cd, mi ha stampato sopra anche a quello quadrato ove metti il cd ![]() ![]() ![]() non so se hai capito ..
![]() |
#23 |
Senior Member
|
in un altro post dice di usare acustica cd/dvd label (lo provo)
l'esterno non si + togliere purtroppo + millimetri il programma non ce li dà.... se ti ha stampato sul cassetto, magari hai messo delle impostazioni strane non saprei....tu prova a stampare con le misure che ti ho detto sopra e controlla.. invece per ricaricarle tu hai le cartucce CLI8....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ho lo stesso problema sullo scanner ...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ti rispondo io....sullo stesso sito devi registrare la stampante o lo scanner....e trovi gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Vuoi dire che sul sito ufficiale la MP600 va registrata 2 volte? Una come stampante l'altra come scanner?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no!! volevo dire che sul sito ufficiale registri tutti i loro prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
No no, devi registrarla solo una volta, poi nella sezione download scarichi gli agiornamenti ... ti consiglio di farli tutti... mi pare avessere un ordine di installazione, controlla bene!
Stasera o domani provo a stampare come mi hai detto, strano però visto che se usi la scheda di memoria stampa TUTTA l'area ![]() Potevano farlo un pò meno approssimativo e più chiaro il programma... ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Potevano farlo un pò meno approssimativo e più chiaro il programma...
![]() potevano anche non farlo!!! ![]() scarsoni, scansafatiche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Le cartucce originali della canon
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
be che scoperta!!! pensavo quelle della epson!!!
no veramente intendevo il modello di cartuccia (io ho la CLI8)
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sinceramente non me lo ricordo... ce ne sono due modelli nelle originali, quelle meno costose ![]() il perchè è subito spiegato Primo le stampanti casalighe non devono essere usate (a mio avviso e come ho detto in altri post) per stampare fotografie (se non sartuariamente per emergenze) Secondo la qualità è cmq molto buona ![]() Terzo costano di meno ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho scaricato gli aggiornamenti senza registrare nulla... per quello che offrono non vorranno mica che gli dò seriale nome e indirizzo...
Gli aggiornamenti li becco da qui: http://it.software.canon-europe.com/
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 26-06-2007 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Buono, qualcuno sa se offre qualcosa in più...
![]() Cmq la registrazione so che serve anche per la garanzia e per contattare il centro assistenza.. alla fine si perdono 5 minuti ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
In pratica mi è parso di capire che è un account per poter stampare le foto più belle in centri specializzati Canon e per poterle storare online e condividerle con parenti\amici. Ci sono anche vari tutorial... Nel sito download è disponibile un nuovo programma rispetto al cd per fare calendari, panphlet, etc...
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per chi mi aveva chiesto come usare lo scanner a risoluzione piena (1200dpi).
Start-->Programmi-->Canon utilities-->Mp Navigator 3.0 Dopo di chè Aprire i driver dello scanner, in modalità avanzata, potrete aumentare la risoluzione fino a 1200 nella scheda "Risoluzione Output" . Spero di essere stato utile ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma ti funziona quello scanner con gli OCR?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.