|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per i capi basta guardare l'etichetta e la fabbricazione, si distingue subito se un capo é falso o meno...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io intendevo se ti trovano in auto con 3-4 cd di mp3 se poi ti possono perquisire in casa..
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Logo della stazione TV.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No voglio dire: io, per quel poco che ho studiato di diritto, so che deve essere l'accusa a dover dimostrare la colpevolezza di un imputato, non l'imputato a dover dimostrare la sua innocenza in assenza di prove di colpevolezza. E poi le prove non sono indizi: trovare due cd di una stessa cosa a casa di uno è un indizio di potenziale ricettazione, non una prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non riesco a capire. la direttiva UE non dovrebbe essere sopra quella dei singoli paesi e da recepire in via obbligatoria? se è così decade la condanna penale per P2P casereccio a differenza della urbani, o mi perdo qualcosa?
![]() comunque incredibile come certe leggi vengano sponsorizzate dall'industria e manco si curano di celarlo ![]() si dipinge un'america di personaggi loschi maneggiata dalle lobbies... in UE invece no, comanda il cittadino ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi han rotto le balle i teenagers brufolosi della piazzetta con le loro fisime del mi ama o non mi ama e i conseguenti inutilissimi e noiosissimi consigli pubblici. non è il forum di kissme
![]()
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho un dubbio che vaga da un po' nei miei poveri neuroni e che non trova risposta.
Mettiamo che A abbia appena comprato un videogioco X. Lo gioca e finisce e quindi lo presta all'amico B. Questo a sua volta lo gioca e finisce e poi lo restituisce. Ora tutto questo e' legale? Mi spiego meglio. L'idea alla base dell'illegalita' del scaricare un gioco/mp3/divx (o qualunque altra cosa) e' che io ne usufruisco senza pagare nulla all'autore/publisher/editore. Scarico la canzone 000 e (Sempre in teoria xche in pratica non e' detto che l'avrei realmente comprata) non dando nemmeno un soldo all'autore/publisher/editore ne traggo un profitto (in questo caso il piacere d'ascoltare il brano) senza pagare nulla a nessuno. Ora torniamo agli amici che si scambiano il videogioco X. L'amico A ha pagato regolarmente il costo e quindi e' legalmente a posto. E l'amico B? lui pur avendo in mano un prodotto del tutto originale e pagato sta usufruendo di qualcosa per il quale non ha sborsato nemmeno un euro. Quando io ero ragazzino e il Nes spopolava come unica console avevamo creato una piccola "rete di scambio" che funzionava in questo modo: ogni membro comprava 5 videogiochi segnalandoli agli altri e cosi' facendo ognuno poteva, pagandone solo 5, giocarne 5*n dove n era il numero di membri del gruppo. Legale? Illegale? Se fosse legale (come ragione impone dato che i giochi erano tutti originali) che differenza c'e' tra quella "rete d'amici" e una "rete virtuale di amici che usano un p2p" ? Solamente la dimensione ma il principio e' il medesimo. Se fosse illegale allora il "prestito" dovrebbe essere inserito tra le "pratiche" legalmente punibili dato che e' paro paro allo scaricare un mp3 dal mulo o un gioco da un p2p... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
beh oddio, quando scarichi un mp3 mica prendi un originale in prestito, prendi una copia da tenere per un tempo indeterminato.
Per il resto non entro nel merito di legalità o illegalità del prestito, ma credo che la differenza sostanziale sia proprio quella, e cioè creare una copia illegale.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa a sto punto non potrei neanche guardare un film con i miei amici perchè loro non l'hanno pagato, non ha senso.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prima di installare un qualsiasi gioco accetti un contratto (sai quello dove c'è una pagina con taaante parole e che premi "Accetto" senza nemmeno leggere) ecco, dice che il programma può esser usato solo dall'acquirente o qualcosa di simile.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Bisognerebbe vedere se il produttore permette all'utente di cedere la licenza a terzi.
Probabilmente sarà allora generalmente illegale dare in prestito un'opera a propria discrezione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.