|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
1°: non ci siamo per niente chiariti in msn, e io qua stavo solo informando gli altri in coda che gli hdd non erano piu disponibili, niente di che 2°: ricorda BENE le mie testuali parole del messenger, io ti ho detto, prima che qua sul post apparisse che rhadamantis aveva confermati: sappì che se decidessi di non venderli più e rivenderli io accettavo anche di comprarli a 120 euro. non ti ho chiesto proprio niente e ti ho pure detto scusa se ti ho informato che mi è passata per la mente una cosa del genere non ti ho fatto assolutamente nessuna offerta, infatti detto questo non volevo e non ho aspettato nessuna risposta, e non abbiamo più parlato degli hdd. inoltre fa fede quello che appare sui post, e non quello che vi siete detti in privato tu e rhadamantis mi spiace ma la cosa resta cmq ingiusta detto questo chiudi pure
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 27-04-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ho chiarito la questione con un moderatore,io sto con la coscienza pulita,non ho violato niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.