Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 10:25   #21
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Si ho letto e continuo a confermare la mia convinzione perchè per una donna è IMPOSSIBILE consumare una violenza sessuale su un bambino piccolo, in questo caso, RIPETO sono state violate diverse norme scolastiche oltre alla violenza sui bambini, questi NON avrebbero potuto essere allontanati dalla scuola senza autorizzazione, autorizzazione che deve essere concessa e rinnovata ogni volta che gli alunni vengano portati al di fuori del complesso scolastico, e la classe deve stare unita a parte i casi di lezioni diverse o nel caso di uscita dai locali scolastici, restano a scuola gli alunni che non hanno avuto l'autorizzazione ad uscire dai loro genitori.

Qua la cosa è OLTREMODO SOSPETTA per quello che ho scritto sopra, come è possibile che qualcuno infranga le leggi scolastiche senza destare sospetti?

ma un bidello o l'eventuale "custode" non sa che stanno violando quelle norme... non credo che gli insegnanti che escono in "gita" debbano mostrare i fogli con le autorizzazioni al custode...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:30   #22
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ma un bidello o l'eventuale "custode" non sa che stanno violando quelle norme... non credo che gli insegnanti che escono in "gita" debbano mostrare i fogli con le autorizzazioni al custode...
Non conosco la situazione nelle scuole grandi, ma in quella dove va mio figlio, i bidelli gestiscono la situazione "contabile" della scuola come i buoni mensa ecc. e certamente sono partecipi di quanto accade nella scuola, idem per gli insegnanti che sanno quando c'è una attività extra alla quale alcuni possono partecipare ed altri no....ma ripeto è una scuola piccola e le cose è più facile tenerle sotto controllo.

E poi il pulmino che andava a prenderli di chi era? Era uno scuolabus? Era un pulmino privato?

Ci sono oggettivamente molti punti oscuri.....
Old 24-04-2007, 10:32   #23
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Ci sono oggettivamente molti punti oscuri.....
questo sicuramente... spero vengano presi e puniti severamente tutti i responsabili...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:53   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quando pensi di aver lette tutte sto mondo di merda riesce a stupirti ogni volta con qualche bestialità nuova.
Old 24-04-2007, 10:53   #25
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
come starei: decisamente da schifo...
cosa farei: la scelta e' ampia..
http://itnetbsd.altervista.org/gizm0/torture/22.html

Questa è perfetta!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:20   #26
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Il fatto è che non è affatto normale che gli insegnanti o chi per loro facciano uscire i bambini dalla scuola a loro discrezione, alla scuola di mio figlio devono farci firmare l'autorizzazione ogni qualvolta che escono anche per una semplice passeggiata nel bosco che è dietro la scuola, quindi che alcuni insegnanti possano prendere i bambini e portarli fuori a loro discrezione senza dare nell'occhio, mi sembra strano e qualcuno quantomeno avrebbe dovuto insospettirsi....
nella scuola dove lavoro io si chiede un'autorizzazione valida per tutto l'anno per le uscite nel territorio (i genitori poi vengono cmq informati ogni volta che c'è un'uscita e decidono di volta in volta se farli partecipare o meno)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:31   #27
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Una cosa veramente raccapricciante !
Certa gente andrebbe studiata per capire quale processo celebrale porta un essere umano ad essere così Stro..o
Old 24-04-2007, 11:31   #28
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
io ripropongo la mia soluzione medievale proposta qualche tempo fa per i stupratori.

Si mette il colpevole al colosseo come nell'antica Roma, ed invece dei felini gli facciamo trovare i genitori e i parenti della vittima.
Così, a loro buon cuore... se lo vogliono perdonare lo perdonano, se lo vogliono spellare e fabbricare un tamburo con la sua pelle liberissimi di farlo.
Old 24-04-2007, 11:32   #29
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
nella scuola dove lavoro io si chiede un'autorizzazione valida per tutto l'anno per le uscite nel territorio (i genitori poi vengono cmq informati ogni volta che c'è un'uscita e decidono di volta in volta se farli partecipare o meno)
Comunque le comunicazioni vengono sempre fatte firmare.
Old 24-04-2007, 11:36   #30
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
intanto mettete i nomi e la foto in prima pagina sui giornali, poi si non si uccidono dalla vergogna ci pensa qualcun'altro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:57   #31
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

per certe cose altro che pena di morte... troppo comodo andarsene così velocemente! la tortura ci vorrebbe!!!!

Sai ha un nome la cosa che dici, credo prorpio sia ergastolo . peccato che..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:57   #32
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
intanto mettete i nomi e la foto in prima pagina sui giornali, poi si non si uccidono dalla vergogna ci pensa qualcun'altro

NON siamo nell`800

PS io mi chiedo solo una cosa. ok che siamo al primo livello, ok che se non sei condannato in via definitiva non sei " colpevole " ma chi sono le persone che difendono sti maniaci?

Ultima modifica di stbarlet : 24-04-2007 alle 12:03.
Old 24-04-2007, 12:01   #33
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
non mi pare che l'idea e' nata nel 800
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:30   #34
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Castrazione chimica.

Come minimo...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:33   #35
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
così poi fanno secco uno che nulla aveva a che fare con questa storia ma aveva come colpa solo quella di chimarsi come uno dei futuri condannati........
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:36   #36
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
non mi pare che l'idea e' nata nel 800

Assolutamente.. ma si iniziava a capire che *forse* la giustizia ( una vera giustizia eh) dello stato era l`unica ammissibile. una fase di transizione, in cui non ricadere.
Old 24-04-2007, 12:37   #37
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Si ho letto e continuo a confermare la mia convinzione perchè per una donna è IMPOSSIBILE consumare una violenza sessuale su un bambino piccolo,[cut]
Dove sta scritto che per consumare una violenza sessuale sia obbligatorio la presenza di un orifizio vaginale?

Ora il bambino maschio di 5 anni deve considerarsi "integro" solo perchè al posto della vagina è munito di un appendice di carne?

Apperò.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:50   #38
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
poche chiacchiere, in galera e buttare la chiave.

un sogno qua in italia, purtroppo.
Old 24-04-2007, 13:26   #39
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Dove sta scritto che per consumare una violenza sessuale sia obbligatorio la presenza di un orifizio vaginale?

Ora il bambino maschio di 5 anni deve considerarsi "integro" solo perchè al posto della vagina è munito di un appendice di carne?

Apperò.....
the_joe ha scritto "per una donna"
Ora, appurato che una donna è già in possesso di un suo orifizio vaginale, si presuppone che ella voglia riempire tale orifizio. Ne consegue che tale riempimento può essere effettuato unicamente con:
1) Fallo in silicone
2) Fallo di carne umana opportunamente stagionato (almeno 18 anni)
3) Fallo di carne umana non stagionato

Ora, partendo dal presupposto che i punti 1 e 2 non sono oggetto di questo 3d, per il punto 3 sotto una certa età vi è una oggettiva impossibilità ad ottenere una erezione tale da consentire la penetrazione....
Old 24-04-2007, 13:56   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
the_joe ha scritto "per una donna"
Ora, appurato che una donna è già in possesso di un suo orifizio vaginale, si presuppone che ella voglia riempire tale orifizio. Ne consegue che tale riempimento può essere effettuato unicamente con:
1) Fallo in silicone
2) Fallo di carne umana opportunamente stagionato (almeno 18 anni)
3) Fallo di carne umana non stagionato

Ora, partendo dal presupposto che i punti 1 e 2 non sono oggetto di questo 3d, per il punto 3 sotto una certa età vi è una oggettiva impossibilità ad ottenere una erezione tale da consentire la penetrazione....
Menomale che c'è qualcuno che legge tutto e non parte subito per fare il bastian contrario a tutti i costi....

GRAZIE

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP