|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
figo
figo. x ogni volta che NON sei al tuo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
secondo me non serve a niente, perchè uno si tiene il suo sistema operativo che va più veloce e festa finita!
Non c'è bisogno di rallentare ancora i nostri poveri computer! ![]() Anche se il consumo di processore sarebbe molto ridotto visto che fa tutto il server,ma la scheda di rete o il modem ![]() ![]() Comunque è tutto un po' gonfiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Fantastico. Quello che ho sempre voluto. Aspetto il servizio di Google e qualche extension di Firefox per eliminare la pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sempre su WIN ho letto e provato come si può creare una "distribuzione" di Windows XP avviabile dal pendrive (bastano 256mb!!
![]() ![]() Con questo metodo basta un computer anche non collegato ad internet. Può servire per le situazioni di emergenza, se il sistema operativo del computer non parte o non funziona (i sistemi di zio Bill... ![]() Io lo tengo per quando i miei amici mi chiamano e mi dicono <<Il computer non funziona, quando puoi capitare...>> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
un sistema operativo dentro il browser mi sembra uno strato aggiuntivo (middleware?) per nulla pratico! cmq bello, bello, bello... meno potenza alle cpu ( = meno consumi, più autonomia) e più potenza alla BANDA PS: youos ha anche il client ssh!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se la montagna non va da palladium, palladium va dalla montagna. chissa quanti user che nn hanno neanche una lontanissima idea di sicurezza potrebbero vedersi annullare la privacy con un sys del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarebbe bello se si potesse mettere tutto in sync con le proprie cose sul pc o sul cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quello che faccio adesso, con l'aggiunta che:
- Non devo fare backup? - Ho tutto disponibile, sempre e ovunque? - Non spendo una lira? (Anche se pagherei volentieri per un servizio del genere). - Non devo aggiornare più alcun programma? Ultima modifica di GianoM : 16-04-2007 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un assaggio di cosa sara' il futuro...
Immaginatevi un ufficio con 100 dipendenti e 100 computer che devono usare programmi potenti per l'ufficio. Servono 100 computer all'altezza con 100 buoni processori ecc . INVECE NO! Basta un server e 100 pc sufficientemente veloci per far girare un semplice brownser internet... e BASTA LINUX . Quindi risparmio nei pc. Risparmio nelle licenze... non piu' 100 licenze windows... ma una distro linux che fa girare un semplice brownser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() L'idea del progetto non credo sia quello.. comunque posso capire servizi/programmi AJAX (sono utilissimi) ma il senso di un sistema operativo completo in AJAX non lo trovo ![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma sono solo io a non fidarmi nel lasciare documenti & co in mano a "sconosciuti" ed a chilometri di distanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Un computer 2)linea ad alta velocità con modem 3)Per averla ovunque devi avere una connessione satellitare Non spendi una lira se usi linux ![]() ![]() Non puoi fare tutto quello che fai adesso, ma hai letto la notizia e le limitazioni ![]() Certo che non devi aggiornare i programmi, non ce li puoi mettere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho, e in futuro non sarà certo questo il problema. 3)Per averla ovunque devi avere una connessione satellitare Quote:
Quote:
Se mi danno quel che mi serve non vedo la necessità di aggiungere altro. E onestamente Google non mi ha mai deluso. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sì, lo dicevano di tutte le nuove tecnologie, poi...
Aspetterò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
consiglio a tutti
i winpenpack. se avete spazio scaricateli tutti e tre perchè ogni suite ha dei prog un po' diversi. sono da chiavetta o da disco rigido(o da disco dvd-ram!)
vanno benissimo! nessuna installazione, li porti dove vuoi, molto compatibili anche con win98. non con linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.