|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
l'impotenza dovuta all'età non elimina questi ormoni (anche se naturalmente la produzione sarà meno "consistente" )
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Schezi a parte: io sono contrario a qualsiasi tipo di mutilazione/vendetta su chi si macchia dei reati più atroci. Poi chissà, magari dovesse capitare a me potrei anche lasciarmi prendere dall'ira e chiedere la testa dell'assassino/stupratore, ma così a mente fredda non la ritengo una cosa giusta.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() figurati se capitasse a qualche mio caro cosa diventerei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se una persona riesce a guarire dalla propria pedofilia (o almeno smette di commettere atti di violenza sessuale su minorenni) che bisogno c'è di marchiarlo a vita Ileana, ho 19 anni, ma non capisco che cosa centra il fatto di avere figli o meno, ognuno la pensa come vuole, poi se uno cambia idea appena si ritrova a contatto con la situazione su cui si era espresso e solo un falso e un ipocrita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
io no... magari si tratta realmente di un ex pedofilo, che ha pagato il suo debito con la società, ma ti fideresti lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono d'accordo!!!!
ma iniziamo da coloro i cui reati sono rivolti verso il maggior numero di persone. esempio tanzi per tutta la gente che ha lasciato in mutande. cuffaro, dell'utri, andreotti etc perche' mafiosi berlusca manco c'e' da parlarne...scalpo e castrazione evvia dicendo fino ad arrivare al pedofilo che ha molestato un bambino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma perché dobbiamo farci tutti questi problemi? Basta condannarli a morte e si evitano tante complicazioni. Ah ma noi siamo quelli contro la pena capitale, dimenticavo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Io la mia idea l'ho gia espressa, chi cambia idea passando dalla teoria alla pratica e solo un ipocrita
Se venissi a sapere che il mio vicino è un Ex-Pedofilo, baserei i miei rapporti con lui in base alle impressioni che mi ha dato prima che venissi a saperlo Se lo venissi a sapere prima di costruire un rapporto con lui, spero di comportarmi alla stessa maniera con una persona normale, senza lasciarmi prendere da pregiudizi Se non ci riuscissi, dovrei risponderne con la mia coscienza, e penso che non mi piacerebbe Se per gli organi competenti lui è un EX-pedofilo, allora non posso permettere che i Pregiudizi e la paura mi spingano a comportarmi in modo diverso, soprattutto per mia coscienza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Si chiama Civiltà...C-I-V-I-L-T-à
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me sembrerebbe più umano castrarli chimicamente. Così non caopisco a cosa serva si finirebbe solo per fare una caccia alle streghe.
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ![]() Dimmi che non vuoi avere pargoli. Ti prego.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tienitela pure questa civiltà che tutela solo i criminali e lascia le vittime a sè stesse... questo è buonismo da quattro soldi, che esiste solo finché certi fatti (parlo in generale, non solo di pedofilia) non ci toccano direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Cmq, se anche non la pensi come me, pensa a quante probabilità ci sono che il mio vicino di casa sia un Ex-Pedofilo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Anche se comprendo che a vivere in Italia si arrivi presto a certe conclusioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
A rigor di logica se venissi a conoscenza del fatto che il mio da sempre stimato vicino di casa è un pedofilo, dovrei continuare ad affidargli i miei pargoli. E ancor peggio non dovrei nemmeno cercare di indagare SE i miei figli hanno subito un qualche tipo di molestia da parte di questa persona, perchè ho sempre avuto una buona impressione di lui. Non ti par un pochino fuori luogo come ragionamento? Ancor prima di pensare di adottare bambini ti inviterei a riflettere se pensandola in questo modo tu possa essere in grado di crescerne uno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
perchè una bella gogna ?
![]() però anzichè la testa ... ![]() poi se la madre, passando di li, vuole provare il suo nuovo taglierino ![]()
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Se invece lo vieni a sapere prima di instaurare un rapporto con lui, bhe, io personalmente mi sentirei un verme a discriminarlo per dei suoi problemi avuto in passato (E sottolineo, IN PASSATO, discorso ben diverso sarebbe se i problemi fossero presenti) Poi preoccuparsi di tutelare i propri figli e più che logico, ci mancherebbe altro, ma se per persone più esperte di te quella persona è guarita, non vedo perchè preservare dei pregiudizi Mica voglio mandare dei bambini a farsi violentare, ma trovo anche ingiusto marchiare una persona a vita per suoi errori passati Se sono in grado di crescere un bambino, non puoi dirmelo te e non posso nemmeno rispondermi io e nemmeno nessun altro, quindi tanto vale non porsi il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.