Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 14:43   #21
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
è ha iniezione sto b&w? se si fatti controllare l'iniettore!

mi pare che sia a carburatore... se non ricordo male un meccanico mi ha parlato di un possibile problema con lo spillo del carburatore (o qualcosa del genere), ora che mi ci fai pensare... può essere quello?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:44   #22
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
mi pare che sia a carburatore... se non ricordo male un meccanico mi ha parlato di un possibile problema con lo spillo del carburatore (o qualcosa del genere), ora che mi ci fai pensare... può essere quello?
si certo! credimi lo spillo del carburatore ha un costo irrisorio!
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:46   #23
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Città: The city of wasting disease
Quote:
si certo! credimi lo spillo del carburatore ha un costo irrisorio!

ah si? cavolo lui voleva farmi pagare 80 euro per metterlo a posto... guarnizione + spillo mi pare che abbia detto :|

dite che se provo a smontarlo e postare una foto qua faccio danni? di meccanica ne so molto poco, ma se non altro ho una buona manualità
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:49   #24
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
ah si? cavolo lui voleva farmi pagare 80 euro per metterlo a posto... guarnizione + spillo mi pare che abbia detto :|

dite che se provo a smontarlo e postare una foto qua faccio danni? di meccanica ne so molto poco, ma se non altro ho una buona manualità
beh lascia stare! prova a parlare cn qualcuno che conosci e informarti in varie officine! nn è semplice lavorare sul carburatore, inoltre io nn mi sento di darti un aiuto via foto; ho sempre lavorato su carburatori dell'orto, nn ho idea di come sia i carburatori che monta il tuo mezzo!
Old 11-04-2007, 19:41   #25
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
per pulire il carburatore quanto si prendono? solitamente niente.. staccano un tubicino e iniettano aria ad alta pressione e lo riattaccano! problema risolto! al limite possono cercarti 5 max max 10euro!
shehee ragazzi ...chiesto oggi al meccanico ...mi ha confermato che i sintomi descritti da me sono proprio legati alla carburazione.........io gli faccio -how much? al che mi risponde sono 45-50€ che ne pensate.....io ovviamnete non sapevo che dirgli.....
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:49   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
shehee ragazzi ...chiesto oggi al meccanico ...mi ha confermato che i sintomi descritti da me sono proprio legati alla carburazione.........io gli faccio -how much? al che mi risponde sono 45-50€ che ne pensate.....io ovviamnete non sapevo che dirgli.....
Che sia un furto bello e buono... cambia meccanico
Old 11-04-2007, 19:59   #27
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Che sia un furto bello e buono... cambia meccanico
mah..se era una moto da cross in 10 minuti smontavi il carburatore,lo pulivi e lo rimontavi...nel mio scooter un rally aprilia per arrivare al carburatore devi smontare un mucchio di carene e accorgiamenti vari e anche una persona esperta un oretta ci perde..e per mettere a punto la carburazione non basta neanche...
...è tantino 45-50€ lo sò,ma tanti meccanici purtroppo ti chiederebbero quella cifra....
...se tela senti di provarci da te magari con un amico che ne sà qualcosa di più di te altrimenti lasciaglielo al mecc....

Ultima modifica di Gian27 : 11-04-2007 alle 20:04.
Gian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:07   #28
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
abito vicino al mio meccanico...ai vecchi tempi quando avevo un problema serio per non fargli perdere tanto tempo e soldi lo scooter lo portavo da lui praticamente "scarenato" ....
Old 11-04-2007, 20:09   #29
predator87
Senior Member

Quote:
è sempre tanto! prova a cercare qualcuno più economico! se però questo è il minimo che hai trovato ti conviene accontentarti! quando nn si ha esperienza con i motori è meglio lasciare stare (parla uno che ha montato male i pezzi malossi nello zip e di conseguenza manco l'ho messo in moto è saltato l'albero motore)
Old 11-04-2007, 21:13   #30
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
fai tutto da te ,alla fin fine è semplice ....eventualmente vai sul sito scooter-racing e chiedi nel forum,vedrai che la gente ti aiuterà a palate!!!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 21:15   #31
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
fai tutto da te ,alla fin fine è semplice ....eventualmente vai sul sito scooter-racing e chiedi nel forum,vedrai che la gente ti aiuterà a palate!!!!
vengo e ripeto: se nn si ha un minimo di esperienza meglio lasciare stare! però se trovi qualcuno che qualcosa sa, allora procedete assieme e fatevi aiutare dal forum segnalato da grave digger!
Old 11-04-2007, 22:37   #32
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

che ti ha fatto una grande sola, nn è che mentre cammini la taratura del carburatore varia, e seppure variassi la quota, varierebbe di poco e cmq nn da far spegnere il mezzo...

i sintomi tuoi sn isucramente altri, filtro aria otturato, collettore otturato, e\o cmq un qualcosa che ha improvvisamente limitato le capacità di aspirazione e scarico del gruppo termico, tanto da "farlo affogare" o anche cm qualcuno ti ha detto qualche detrito (si fa per dire detrito, impurità della benzinai nsomma) che è entrato nel carburatore...

Ultima modifica di dario2 : 11-04-2007 alle 22:40.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:33   #33
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
vengo e ripeto: se nn si ha un minimo di esperienza meglio lasciare stare! però se trovi qualcuno che qualcosa sa, allora procedete assieme e fatevi aiutare dal forum segnalato da grave digger!
sarà,non è per presunzione,ma io ho imparato a smontare completamente,rimontare e restaurare la mia vespa(ma ho anche un liberty 125 ed un sh 50 all'attivo) senza l'ausilio di alcuno,da completo autodidatta ....

io non sono genio,eppure i motori montati da me non si sono mai sminchiati,inchiodati,grippati e/o scaldati ....

per cui vale sempre la solita regola del "chi fa da se fa per tre",a patto di fare le cose per bene e con un certo metodo ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:05   #34
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
sarà,non è per presunzione,ma io ho imparato a smontare completamente,rimontare e restaurare la mia vespa(ma ho anche un liberty 125 ed un sh 50 all'attivo) senza l'ausilio di alcuno,da completo autodidatta ....

io non sono genio,eppure i motori montati da me non si sono mai sminchiati,inchiodati,grippati e/o scaldati ....

per cui vale sempre la solita regola del "chi fa da se fa per tre",a patto di fare le cose per bene e con un certo metodo ...
beato te........ma io non sapreì proprio dove mettere le mani.....se avessi per dirti uno scoote da buttar via...al max se faccio danni so di non aver fatto grossi danni
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian