|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
cota disco
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
coda ram,
ti prego di avvertirmi se e quando arriverà il mio turno ti mando pvt per avere qualche delucidazione in più
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda HD+case+alimentatore
l'HD è rumoroso ? se tocca a me pvt grazie Ultima modifica di Atomix : 08-04-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Aggiungo alla mia coda
Masterizzatore e lettore:PHILIPS DVD8801 DVD±RW Double Layer --------25euro ( se ha la mascherina nera )
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AVVISO
lakepi si ha la maskerina nera.
atomix si è molto silenzionso. VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE IN OCCASIONE DELLE VACANZE DI PASQUA SONO IN VACANZA A CASA DAI MIEI QUINDI L'EFFETTIVA CONCLUSIONE DELL'AFFARE AVVERRà TRA UNA SETTIMANA ESATTA QUANDO SARò DI RITORNO. SE PROPRIO NON CE LA FATE AD ASPETTARE UN Pò NON METTETEVI IN CODA. PRENDERò IN ANALISI LA CODA E CONTATTERò GLI INTERESSATI NON APPENA SARò A CASA DI MODO CHE POSSIATE PAGARE E RICEVERE QUANTO ACQUISTATO IL PRIMA POSSIBILE. VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE LA MOBO ha il CHIPSET 590. A LIVELLO DI PRESTAZIONI TALE CHIPSET NON HA NULLA DAINVIDIARE AL 680I. lE UNICHE DIFFERENZE STANNO NEI MARGINI DI OVERCLOCK CHE SONO PIU' ALTI PER IL 680I. VOGLIO PRECISARE ANKE CHE SU TALE MOBO HO PORTATO IL PROCIO DA 2.93 A BEN 4 Gh SENZA AVERE PROBLEMI CON LA TEMPERATURA O ALTRO E SENZA NECESSITà DI NESSUN RAFFREDDAMENTO O VENTOLA AGGIUNTIVA. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Confermo la coda.
Case: COOLERMASTER Tower ELITE NERO spazioso resistente ed ottimo per overclock: 20euro Alimentatore: Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W --------40euro Masterizzatore e lettore:PHILIPS DVD8801 DVD±RW Double Layer --------25euro In attesa x la prossima settimana.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
Mi scuso ma lascio la coda.
Mi sono documentato ed ho visto che xp 32 bit non supporta più di 3,3 gb di ram. Dato che non mi va di cambiare sistema sono costretto a rinunciare. Comunque buona vendita per le ottime ram (ne posseggo già un paio) e soprattutto l'ottimo prezzo.
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ok
si atomix....
stasera le stilo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao io sarei interessato a un po di cose:
MB scheda video HD e poi forse RAM/DVD |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Novità e info
volevo informare tutti.
poichè mi scoccia parecchio stare continuamente a spedire roba darò ovviamente precedenza a chi compra piu'cose insieme(tenendo anke conto del valore di quanto si desidera aquistare) novita:: vendo tutto a 1300euro. credo che siail prezzo piu basso mai proposto al mondo per un computer del genere(scusatemi la presunzione ma contestatemi pure se la ritenete una cavolata!!). lo faccio solo perkè sefossepossibile nn smembrare lo preferirei. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
LOL
bella idea vendere tutto io cmq resto in coda, ti diro per me ' importante sopratutto la scheda video sono disposto a prendere anche piu oggetti se serve per concludere per la scheda come avevo detto prima Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Gorgonzola
|
ciao,
sono INTERESATO al blocco intero a 1250€ + s.s., se mi dai i dati (e non infrango nessuna coda) compro tutto anche domani,aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
coda ram
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
edit
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
OK che ti conviene far meno spedizioni....
ma quello che mi fa arrabbiare è il fatto che nessuno legge il regolamento.... ma ci vuole tanto a mettere le regole della vendita subito? perchè io che sono primo in coda per l'hd devo essere superato in coda da una regola che nn c'era al momento del mio accodamento? attendo una risposta
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Chiarimento
con molta frankezza qui in coda ci si mettono tutti tanto per occupare il posto e poi fanno offerte(non credo si possano fare offerte su prezzi tanto bassi) o cambiano idea in meno di mezzo secondo.
tu sei il primo in coda per l'hard disk e ci resti. dato la poca consistenza e soprattutto.....affidabilità delle code. domani sera valuterò la situazione e stilerò una lista. è ovvio che chi mi prende tutto il pc o buona parte dei componenti è avanti ma cercherò di tener conto delle effettive necessità di tutti nei limiti del possibile e del ragionevole. qui stò vendendo un computer che vale sui 3000euro a 1300euro.... non credo qualk un'altroi prima di me l'abbia mai fatto e se sbaglio smentitemi pure linkandomi i post. credo di perderci già abbastanza e quindi devo cercare in primis di non perderci ankora di piu'. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
in coda a mano per scheda madre e case
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latina
|
coda ram - disco rigido - alimentatore - masterizzatore dvd e forse anche la scheda video ma per questa devo assicurarmene.
EDIT: confermo coda ram - disco rigido - alimentatore - masterizzatore dvd. La scheda video l'ho trovata Ultima modifica di w00f : 09-04-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

Da evitare: Gabriel_Ex - Mr_brightside78 - Indiana_To