Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 14:50   #21
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In che senso?!?

Comunque non avendola mai provata, non so... ma da come ne parlano in questo thread, sembra una figata...
Nell'esercito i Serivizi di Guardia si abbreviano in servizi... posso immaginare già a cosa stavi pensando
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:03   #22
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
non so se ho capito bene, credo di vivere "fenomeni " simili. Esempio: ho sognato 1 infinità di vermi e quando mi sono svegliata continuavo a vederli sulla parete del mio armadio. Io ero sveglissima, e mi rendevo conto che quello che vedevo non era reale ma continuavo a vederlo. L'immaginme è andata via dopo un minuto.
Quelle sono proprio le visioni ipnagogiche. A me sono capitate visioni uditive.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:06   #23
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Did you mean "allucinazioni" ?
Old 08-04-2007, 15:23   #24
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
idem. una volta mi sono svegliato nella notte sentendo il rumore di qualcuno che cercava di entrare in casa scardinando la porta credendo fossero dei ladri o male intenzionati. è pazzesco.
Old 08-04-2007, 15:43   #25
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Si, si...ridete!

E pensate che io mentre provavo l'effetto allucinante da voi descritto, mio fratello ha fatto scoppiare un micropetardo vicino a me per poi tirarmi addosso in faccia un bicchiere d'acqua ghiacciata.

Io mi sveglio con questa faccia

Lui

Io:

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:59   #26
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Qualcuno puo' cambiare avatar qui Non ci capisco piu' nulla...
Old 08-04-2007, 16:03   #27
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Did you mean "allucinazioni" ?
Eh sì sì, è che sono ancora un po' scosso

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 08-04-2007, 16:07   #28
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
quoto

Old 08-04-2007, 17:04   #29
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
quoto
'Nfame
Old 08-04-2007, 17:15   #30
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Ma...ma...come osi a ribellarti a Gufaldo, noto simbolo dell'inter clan in vista della partita contro il bayern monaco?

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:16   #31
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
spiegatemi cos'è questa cosa. Ho dei ricordi cose avvenute, e agisco in base a questi rendendomi conto solo troppo tardi che quesi ricordi sono invece sogni e non vita vissuta.
Ora non mi succede da molto ma c'è stato un periodo in cui non riuscivo più a distinguere sogno e realtà. Ricordo che una delle ultime volte ero in crisi con una persona cara e ricordavo di aver chiarito con questa persona ed ero felicissima. Per strada la incontro e comincio a sorridere e mi avvicino con l'intento di salutarla......a pochi passi, vi giuro, a pochi passi mi viene il dubbio di aver sognato tutto...e così era.
Old 08-04-2007, 17:22   #32
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
spiegatemi cos'è questa cosa. Ho dei ricordi cose avvenute, e agisco in base a questi rendendomi conto solo troppo tardi che quesi ricordi sono invece sogni e non vita vissuta.
Ora non mi succede da molto ma c'è stato un periodo in cui non riuscivo più a distinguere sogno e realtà. Ricordo che una delle ultime volte ero in crisi con una persona cara e ricordavo di aver chiarito con questa persona ed ero felicissima. Per strada la incontro e comincio a sorridere e mi avvicino con l'intento di salutarla......a pochi passi, vi giuro, a pochi passi mi viene il dubbio di aver sognato tutto...e così era.
Questa mi mancava Mai psicanalizzata?
Old 08-04-2007, 17:28   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
io pensavo che le belle tope fossero degli x-files
ma la faiga esiste?!dicono che quei disegni ritrovati nei campi di grano del romano siano stati fatti per illudere l'essere umano di un altro genere inferiore a se stesso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:54   #34
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Veramente succede anche a me. Ma, scusa, non accade a tutti questa cosa? Io penso di sì

Old 08-04-2007, 20:16   #35
anonimizzato

Quote:
Si chiama paralisi ipnagogica, e non e' nulla di paranormale, semplicemente il cervello che si sveglia ma lascia in REM il resto del corpo, facendolo restare quindi paralizzato, e, ogni tanto, provocando qualche allucinazione. Le allucinazioni sono date dal fatto che al tuo cervello possono arrivare sia le immagini che vedono gli occhi, sia qualcosa d'altro che ti stai immaginando.
Mi è capitato un paio di volte molti anni fa, sensazione bruttissima che non auguro a nessuno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 20:40   #36
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Se ne è già parlato, ma qualcuno mi può indicare qualche sito dove parlano dell'esperienza paranormale che ogni tanto capita di vivere quando ci si prova a svegliare ma si rimane immobili, a letto, senza riuscire a scindere bene sogno e realtà?
Paranormale è una parola molto grossa in questo caso

Cmq. non mi è capitata mai la stessa cosa, ma più volte, durante la fase di dormiveglia dell'alba, ho sognato in modo "controllato", cioè sognavo ma ero abbastanza cosciente da potermi "muovere" a piacimento nel sogno, esplorare i luoghi ( sembravano reali, a differenza dei posti strambi che sogno di solito ) e osservare meglio le persone. Interessante

Non mi capita da un po', ma quando capita faccio di tutto per non svegliarmi del tutto.
Old 08-04-2007, 22:33   #37
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Quote:
Se ne è già parlato, ma qualcuno mi può indicare qualche sito dove parlano dell'esperienza paranormale che ogni tanto capita di vivere quando ci si prova a svegliare ma si rimane immobili, a letto, senza riuscire a scindere bene sogno e realtà?

Come avrete capito il "belle tope" funziona solo come pubblicità ingannevole per farvi entrare.

Capitato anche a me!NN pensavo fosse una cosa così comune!
La prima volta mi sono veramente impanicato,cioè sei paralizzato cazzo!
Poi mi è successo altre volte (un periodo mi capitava spessissimo) e stavo più tranquillo,ma provavo lo stesso a muovermi,ce la mettevo tutta,avevo il corpo che sembrava un macigno...poi a volte nello sforzo di alzarmi mi immaginavo di farlo veramente,cioè vivevo propio l'atto di alzarmi come se fosse reale,ma un'istante dopo mi accorgevo di essere ancora nella posizione di partenza
Ho letto che si ha il controllo della vista,e in effetti io vedevo...cavolo se entrava mia madre in camera e mi trovava immobile sul letto con gli occhi aperti che guardano di qua e di là...gli sarebbe potuto venire un colpo
Old 08-04-2007, 22:44   #38
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da mantes Guarda i messaggi
Capitato anche a me!NN pensavo fosse una cosa così comune!
La prima volta mi sono veramente impanicato,cioè sei paralizzato cazzo!
Poi mi è successo altre volte (un periodo mi capitava spessissimo) e stavo più tranquillo,ma provavo lo stesso a muovermi,ce la mettevo tutta,avevo il corpo che sembrava un macigno...poi a volte nello sforzo di alzarmi mi immaginavo di farlo veramente,cioè vivevo propio l'atto di alzarmi come se fosse reale,ma un'istante dopo mi accorgevo di essere ancora nella posizione di partenza
Ho letto che si ha il controllo della vista,e in effetti io vedevo...cavolo se entrava mia madre in camera e mi trovava immobile sul letto con gli occhi aperti che guardano di qua e di là...gli sarebbe potuto venire un colpo
La cosa più impressionante è il provare a muoversi ma avere la sensazione di essere talmente stanchi da non riuscire a spostare un mignolo

Old 08-04-2007, 22:51   #39
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
a me è successa, ma non me ne fregato niente e mi sono rianddormentato
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 23:00   #40
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Quote:
La cosa più impressionante è il provare a muoversi ma avere la sensazione di essere talmente stanchi da non riuscire a spostare un mignolo
Io nn avevo la sensazione di essere stanco,mi sentivo riposato...forse perchè mi è sempre successo al risveglio e mai prima di prendere sonno...semplicemente sentivo che il corpo nn rispondeva più alla mia mente...in effetti è propio una situazione allucinante e innaturale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP