|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
idem. una volta mi sono svegliato nella notte sentendo il rumore di qualcuno che cercava di entrare in casa scardinando la porta credendo fossero dei ladri o male intenzionati. è pazzesco.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Si, si...ridete!
E pensate che io mentre provavo l'effetto allucinante da voi descritto, mio fratello ha fatto scoppiare un micropetardo vicino a me per poi tirarmi addosso in faccia un bicchiere d'acqua ghiacciata. Io mi sveglio con questa faccia Lui ![]() Io: |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Qualcuno puo' cambiare avatar qui
Non ci capisco piu' nulla...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eh sì sì, è che sono ancora un po' scosso
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quoto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
spiegatemi cos'è questa cosa. Ho dei ricordi cose avvenute, e agisco in base a questi rendendomi conto solo troppo tardi che quesi ricordi sono invece sogni e non vita vissuta.
Ora non mi succede da molto ma c'è stato un periodo in cui non riuscivo più a distinguere sogno e realtà. Ricordo che una delle ultime volte ero in crisi con una persona cara e ricordavo di aver chiarito con questa persona ed ero felicissima. Per strada la incontro e comincio a sorridere e mi avvicino con l'intento di salutarla......a pochi passi, vi giuro, a pochi passi mi viene il dubbio di aver sognato tutto...e così era.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai psicanalizzata?
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Cmq. non mi è capitata mai la stessa cosa, ma più volte, durante la fase di dormiveglia dell'alba, ho sognato in modo "controllato", cioè sognavo ma ero abbastanza cosciente da potermi "muovere" a piacimento nel sogno, esplorare i luoghi ( sembravano reali, a differenza dei posti strambi che sogno di solito ) e osservare meglio le persone. Interessante Non mi capita da un po', ma quando capita faccio di tutto per non svegliarmi del tutto.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La prima volta mi sono veramente impanicato,cioè sei paralizzato cazzo! Poi mi è successo altre volte (un periodo mi capitava spessissimo) e stavo più tranquillo,ma provavo lo stesso a muovermi,ce la mettevo tutta,avevo il corpo che sembrava un macigno...poi a volte nello sforzo di alzarmi mi immaginavo di farlo veramente,cioè vivevo propio l'atto di alzarmi come se fosse reale,ma un'istante dopo mi accorgevo di essere ancora nella posizione di partenza Ho letto che si ha il controllo della vista,e in effetti io vedevo...cavolo se entrava mia madre in camera e mi trovava immobile sul letto con gli occhi aperti che guardano di qua e di là...gli sarebbe potuto venire un colpo
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me è successa, ma non me ne fregato niente e mi sono rianddormentato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Non ci capisco piu' nulla...