Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 12:10   #1
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Esperienza paranormali: X-Files quotidiani (e belle tope)

Se ne è già parlato, ma qualcuno mi può indicare qualche sito dove parlano dell'esperienza paranormale che ogni tanto capita di vivere quando ci si prova a svegliare ma si rimane immobili, a letto, senza riuscire a scindere bene sogno e realtà?

Come avrete capito il "belle tope" funziona solo come pubblicità ingannevole per farvi entrare.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:12   #2
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Se ne è già parlato, ma qualcuno mi può indicare qualche sito dove parlano dell'esperienza paranormale che ogni tanto capita di vivere quando ci si prova a svegliare ma si rimane immobili, a letto, senza riuscire a scindere bene sogno e realtà?

Come avrete capito il "belle tope" funziona solo come pubblicità ingannevole per farvi entrare.

io pensavo che le belle tope fossero degli x-files

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:26   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
che sensazione di mer... mi capitò per una settimana di fila...
Old 07-04-2007, 12:38   #4
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:

Si chiama paralisi ipnagogica, e non e' nulla di paranormale, semplicemente il cervello che si sveglia ma lascia in REM il resto del corpo, facendolo restare quindi paralizzato, e, ogni tanto, provocando qualche allucinazione. Le allucinazioni sono date dal fatto che al tuo cervello possono arrivare sia le immagini che vedono gli occhi, sia qualcosa d'altro che ti stai immaginando.
Old 07-04-2007, 12:42   #5
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Si chiama paralisi ipnagogica, e non e' nulla di paranormale, semplicemente il cervello che si sveglia ma lascia in REM il resto del corpo, facendolo restare quindi paralizzato, e, ogni tanto, provocando qualche allucinazione. Le allucinazioni sono date dal fatto che al tuo cervello possono arrivare sia le immagini che vedono gli occhi, sia qualcosa d'altro che ti stai immaginando.
Grazie mille. Mi è capitato stamattina ed è stato davvero allucinante

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 07-04-2007, 12:47   #6
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Grazie mille. Mi è capitato stamattina ed è stato davvero allucinante
Io lo trovo divertente Tanto se sai cos'e' non devi nemmeno preoccuparti
Old 07-04-2007, 12:58   #7
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
ogni tantosuccede pure a me,sembra di essere svegli ma in realtà non riesci a muoverti e ti sembra di vedere o sentire cose assurde......un bel trip "naturale"...

eee altrochè (di quelle scaghe....)
Old 07-04-2007, 13:07   #8
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Io lo trovo divertente Tanto se sai cos'e' non devi nemmeno preoccuparti
Sì sì, infatti non vedo l'ora che mi risucceda Allucinante in tutti i sensi, ero sicuro di avere sentito mio fratello e la sua ragazza tornare a casa e fare discorsi sensati mentre io ero lì ad ascoltarli e mi preoccupavo che non mi vedessero mentre ero così abbandonato sul divano del salone E intanto mi sforzavo di alzarmi ma non ce la facevo. Davvero da panico, nemmeno un cannone mi aveva mai fatto questo effetto

Old 07-04-2007, 13:34   #9
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
io pensavo che le belle tope fossero degli x-files
pure io
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:13   #10
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

avevo capito che trovare una bella topa per te è una esperienza paranormale .....
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:18   #11
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

Mi è capitato spesso quando ero nell'esercito e durante i turni di guardia mi capitava di dormire in modo molto sregolato... un brutta sensazione...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:30   #12
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mcatk Guarda i messaggi
ogni tantosuccede pure a me,sembra di essere svegli ma in realtà non riesci a muoverti e ti sembra di vedere o sentire cose assurde......un bel trip "naturale"...

eee altrochè (di quelle scaghe....)

si cavolo proprio l altro giorno mi è successo, cavolo è stupendo ho pariato troppo è trippantissimo spero che risucceda presto
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 02:00   #13
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
un ottima paralisi notturna...

fatti ancora viaggi astrali? di solito si è sulla strada....
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 09:48   #14
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi sa che non mi è mai successo... C'è un modo per indurre volontariamente questo stato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 11:14   #15
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi sa che non mi è mai successo... C'è un modo per indurre volontariamente questo stato?
legale ??
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 12:58   #16
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma solo a me non è piaciuta questa sensazione? Cioè io sono felice che non mi accada più... è come essere prigionieri del proprio corpo.

Ai tempi imputai l'accaduto all'alto numero di servizi che facevo e allo stress...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 13:37   #17
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Città: Padova-Vicenza
[quote=Legolas84;16666241]Ma solo a me non è piaciuta questa sensazione?QUOTE]

Anch' io la trovo sgadevole.
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 14:15   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma solo a me non è piaciuta questa sensazione? Cioè io sono felice che non mi accada più... è come essere prigionieri del proprio corpo.

Ai tempi imputai l'accaduto all'alto numero di servizi che facevo e allo stress...
In che senso?!?

Comunque non avendola mai provata, non so... ma da come ne parlano in questo thread, sembra una figata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 14:38   #19
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
un ottima paralisi notturna...

fatti ancora viaggi astrali? di solito si è sulla strada....
Non ci riescoooo
Prova e riprova ma non mi stacco
Old 08-04-2007, 14:47   #20
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
non so se ho capito bene, credo di vivere "fenomeni " simili. Esempio: ho sognato 1 infinità di vermi e quando mi sono svegliata continuavo a vederli sulla parete del mio armadio. Io ero sveglissima, e mi rendevo conto che quello che vedevo non era reale ma continuavo a vederlo. L'immaginme è andata via dopo un minuto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian