|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
e poi vedi ke nvidia spacca!!de brutto1!! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Davvero la sto guardando in questo memento, sia in Component che in Hdmi in temporeale. Vai sul browser e metti il forum, non puoi non notare la differenza. Ovvio che in giochi e film le differenze diminuiscono, però ci sono.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di coreduos : 06-04-2007 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
lui ??? Non vedo poi cosa c'entri con il fatto che solo pochi giorni fa diceva di non potersi comperare la ps3,e giorni dopo ne parla come se ti dovesse invitare a casa per fare le prove tra hdmi e component con la sua ps3. Ultima modifica di coreduos : 06-04-2007 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Tu che puoi provare in entrambi i modi confermi? Mi faresti una prova con le scritte della dash? Puoi fare due foto comparative?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per chi non avesse inteso la prova la si puo' fare con un semplice cavo component per ps2 su ps3....cmq questo thread e' paradossale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se ti da fastidio che altri utenti rispondano a un tuo commento, tra l'altro in modo educato, evita i forum e passa a messenger. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Forse dipende dalla qualità dei cavi (qulli che ho usato io erano di qualità medio-alta per entrambe le tipologie di connessione). O magari dipende dal singolo tv color (magari c' è l' esemplare che sul composito perde in definizione). La prova che abbiamo fatto, in negozio, era con almeno tre tv color Samsung 37 - 32 " : in CINQUE persona non siamo stati in grado di notare differenze. Chiaramente se io ho una tv con ingresso HDMI mi collego con questo, ma qualora avessi un cavo composito già in possesso, di buona qualità, non troverei giustificazione alla spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di coreduos : 06-04-2007 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ma a me non da fastidio se tu ti diverti a parlare per gli altri e se a max va bene figurati,si vede che alla prossima per rispondere a lui quotero' te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè per la nitidezza può anche essere il cavo, ma la differenza nelle scalettature è inspiegabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
No uhe io i cavi li ho decenti.
La differenza c'è sopratutto sul testo scritto e la pulizia generale. Bt ho scollegato tutto e lsciato l'Hdmi comunque non sono differenze che noteresti dalle foto, mica ho una Reflex! ![]() Ma poi mica si sta scoprendo chissà che...
![]() |
#33 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, se riesco vi mostro la differenza (magari prendendo qualche immagine con la mia camera digitale). Io non ho un full HD ma credetemi, la differenza si vede.
Ho un Samsung SyncMaster 940mw, e utilizzo il cavo HDMI --> DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
impensabile che ci sia una differenza addiritura mostrabile tramite shot o ripresa con fotocamera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
sugli Lcd che altri non riscontrano, finchè non glielo faccio notare io. Di test ne faccio tanti, credimi il segnale tra analogico e digitale porta le differenze che stiamo scrivendo ne più ne meno. In alcuni casi saranno più evidenti in altri meno, perchè dipende dai cavi, dagli apparecchi, dalla sorgente (giochi, testo, film) in generale però ci siamo.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Traducendo
Meglio lasciare la macchina in Hdmi allora. O Sbaglio? Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
E lo stesso Murakami qui non è proprio un novellino ... Poi ci può stare la sensibilità maggiore di una persona rispetto all' altra, ma qui si parla di differenze tangibili che sinceramente mi sento di smentire seccamente. Il component è un tipo di trasmissione analogica, è vero, ma molto precisa e che di certo non da luogo a scalettature aggiuntive oppure a "sfocature" più o meno visibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.