|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ibizatuningclub.com Ti consiglio anche una capatina sul forum di quattroruote relativo alla Seat (sono un pò meno preparati però...). Comunque nell'ultimo restyling hanno cambiato un pò l'estetica (differenti paraurti anteriori e posteriori), hanno cambiato il tessuto dei sedili (sembra migliorato) però han tolto un pò di cose che prima erano di serie. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
1. io sono un genio 2. i tizi della Seat sono dei cretini Escluderei la prima...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al di là dei problemi che ho avuto, quindi cerco di essere neutro, ti sconsiglio categoricamente il 1.4 101cv (non so il 75cv come sia), senza contare dei problemi che potresti avere, xchè questo motore ha casistica di difetti, tra cui mangiare 2 kg di olio in 1000 km, bobine che si bruciano a raffica, perdita di colpi, minimo irregolare, e potrei andare avanti ma preferisco fermarmi qui, ma non è detto che tu li abbia, la ripresa da fermo è pietosa, con tutto rispetto x il termine pietoso, in città con 4 persone a bordo e clima accesso è un chiodo, e dire chiodo è dire poco, il rapporto consumi/prestazioni è bassissimo, nel senso che consuma molto e va poco (non sto parlando di velocità), ha un grosso lag tra quando acceleri, e quando il motore risponde, ma questo a quanto mi hanno detto è un "difetto" introdotto x rientrare nell'euro4, già questo lo rende stressante sopratutto in città, insomma al di là dei difetti io non te lo consiglio, poi sta a te decidere, io prenderei un diesel, che a quanto ho letto e sentito da persone che c'è l'hanno che non hanno mai avuto problemi, mentre se giri un pò vedrai che di persone sfigate come me con questo motore c'è ne sono parecchie. e non ti ho parlato dell'assistenza seat, xchè personalmente ci costruirei dei prati verdi al posto dei conce con il quale ho avuto a che fare.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Una mia amica con la Polo 1.4 101cv ha avuto anche lei gli stessi problemi: olio bevuto a chili e chili, e bobine andate a raffica... cambiata per disperazione con una 1.4TDI e fin'ora tutto ok...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'accelerazione forse?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.