|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
aaaah ok ok dai se è solo per quello don't worry, il 54 costava 4 euro in meno tutto qui...per il resto mi impegno ora a configurarlo, aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ragazzi che spettacolo, insomma pare tutto ok, ho collegato l'apparecchio all'alimentazione, il cavo di rete da lui al router fastweb e poi configurato mediante il suo cd di installazione, aggiornato all'ultimo firmware e protetto la mia rete con WAP2 e WAP normale con una bella e lunga password...
Testato subito sul portatile che in un nano secondo riconosce la rete e mi ci fa collegare senza problemi, ragazzi che fikata, non pensavo fosse cosi semplice da fare... devo sapere quindi altro ora o va bene cosi? Cosa ci posso ancora fare di bello? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si si funziona tutto alla grandissima, ho settato una lunga e contorta password e domani credo che per ora autorizzo l'accesso solo al mio Vaio, tutto il resto A CASA
ma posso settare la stampante in rete wirless? E' complicato? ovviamente il pc di casa deve in quel caso rimanere acceso per dare l'input alla stampante vero? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.